LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidatrice parkside

+7
vts79
kokador
superAndre
La Pantera Nera
Bludevils
Giobart
luka_088
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1carteggiatura fari - Lucidatrice parkside Empty Lucidatrice parkside Gio 7 Apr 2011 - 15:36

luka_088


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, da oggi ho visto che al lidle è in vendita questa lucidatrice rotorbitale..
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_7646.htm
da 3300 g/m
secondo voi è un prodotto valido?

2carteggiatura fari - Lucidatrice parkside Empty Re: Lucidatrice parkside Gio 7 Apr 2011 - 15:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

No come detto più volte con quel tipo di lucidatrice ci puoi dare la cera (che si fa benissimo a mano), ma non riuscirai mai a farci correzione!

3carteggiatura fari - Lucidatrice parkside Empty Re: Lucidatrice parkside Gio 7 Apr 2011 - 16:04

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Serve al massimo per dare la cera,ma non con le cuffie in dotazione perché di qualità pessima,quindi meglio prendere una Das6 Pro per iniziare

4carteggiatura fari - Lucidatrice parkside Empty Re: Lucidatrice parkside Gio 7 Apr 2011 - 16:35

luka_088


Apprendista Detailer

ok grazie Wink in effetti l'idea di doverla usare sulla mia auto con quei tamponi mi spaventava non poco..

5carteggiatura fari - Lucidatrice parkside Empty Re: Lucidatrice parkside Gio 7 Apr 2011 - 16:59

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

parliamo di questa... dato che il link non è chiaro! Wink

carteggiatura fari - Lucidatrice parkside IT_58811_02_v

6carteggiatura fari - Lucidatrice parkside Empty Re: Lucidatrice parkside Gio 7 Apr 2011 - 17:07

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

..tra l'altro se trattasi di lucidatrice orbitale le caratteristiche prestazionali pubblicate sono errate.La rotoorbitale non lavora g/m bensì opm ovvero o/m oscillazioni al minuto...

7carteggiatura fari - Lucidatrice parkside Empty Re: Lucidatrice parkside Gio 7 Apr 2011 - 18:13

kokador

kokador
Detailer Novello

a vedere la foto sembrerebbe ottima solo per soffocare la donna nel sonno..

8carteggiatura fari - Lucidatrice parkside Empty Re: Lucidatrice parkside Gio 7 Apr 2011 - 19:14

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

è stata la mia prima.......... macchinetta......devo mettere una foto con un pò di invetiva ci mettevo i tamponi 3m da 200....... Very Happy assolutamente inutile....

9carteggiatura fari - Lucidatrice parkside Empty Re: Lucidatrice parkside Gio 7 Apr 2011 - 19:23

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

kokador ha scritto:a vedere la foto sembrerebbe ottima solo per soffocare la donna nel sonno..

lol!

10carteggiatura fari - Lucidatrice parkside Empty Re: Lucidatrice parkside Gio 7 Apr 2011 - 21:09

tino76


Apprendista Detailer

kokador ha scritto:a vedere la foto sembrerebbe ottima solo per soffocare la donna nel sonno..
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
lol!

11carteggiatura fari - Lucidatrice parkside Empty Re: Lucidatrice parkside Gio 7 Apr 2011 - 21:52

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Anche io volevo comprare quella tempo fa... Poi per fortuna sono finito qui ed ho scoperto la DAS6!

12carteggiatura fari - Lucidatrice parkside Empty Re: Lucidatrice parkside Ven 8 Apr 2011 - 17:21

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

argomento già trattato...

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t4086-lucidatrice-per-auto

Gmarco


Aiutante Detailer

Io ho utilizzato questa lucidatrice per i fari ma si è rotta dopo alcuni minuti (si è spanato il bullone che unisce il platorello al motore)

14carteggiatura fari - Lucidatrice parkside Empty Re: Lucidatrice parkside Gio 23 Giu 2022 - 14:26

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Ragazzi, oramai deve essere chiaro: "chi meno spende , più spende"!
Seguite i consigli di chi in questo forum ha già effettuato certi acquisti ed ha esperienza in merito.

15carteggiatura fari - Lucidatrice parkside Empty Re: Lucidatrice parkside Gio 23 Giu 2022 - 14:48

Gmarco


Aiutante Detailer

Giustissimo! È comunque esperienza!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.