LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un paio di nuovi aquisti!

+7
kokador
manuweb007
Mattley
Newentry
SlayTek
Giobart
semprenuovo
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un paio di nuovi aquisti! Empty Un paio di nuovi aquisti! Gio 14 Apr 2011 - 21:30

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Oggi mi è scattato il pirlo, e visto che ultimamente gli affari vanno bene ecco cosa mi sono preso
Un paio di nuovi aquisti! Snc00310
Un paio di nuovi aquisti! Snc00311
Un paio di nuovi aquisti! Snc00312

Il compressore non lo ho ancora provato, mentre l'aspirapolvere/liquidi è veramente portentoso, crea un vuoto fantastico.

Ps: la macchina nello sfondo purtroppo non è mia Sad , ma di un cliente (beato lui)

http://www.semprenuovo.it

2Un paio di nuovi aquisti! Empty Re: Un paio di nuovi aquisti! Gio 14 Apr 2011 - 22:14

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimi acquisti, complimenti!
Appena usi un pò il compressore facci sapere come va, poichè è un modello che avevo adocchiato da usare in accoppiata alla Tornador! Very Happy

3Un paio di nuovi aquisti! Empty Re: Un paio di nuovi aquisti! Gio 14 Apr 2011 - 22:31

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Quanto hai speso? Che sogno avere lo spazio e la possibilità di fare tutto!

4Un paio di nuovi aquisti! Empty Re: Un paio di nuovi aquisti! Gio 14 Apr 2011 - 22:44

Newentry

Newentry
Moderatore

Ottimo il compressore da 3Hp Wink

Lo dicevo io... Smile

5Un paio di nuovi aquisti! Empty Re: Un paio di nuovi aquisti! Ven 15 Apr 2011 - 19:46

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

semprenuovo ha scritto:Oggi mi è scattato il pirlo, e visto che ultimamente gli affari vanno bene ecco cosa mi sono preso
Un paio di nuovi aquisti! Snc00310
Un paio di nuovi aquisti! Snc00311
Un paio di nuovi aquisti! Snc00312

Il compressore non lo ho ancora provato, mentre l'aspirapolvere/liquidi è veramente portentoso, crea un vuoto fantastico.

Ps: la macchina nello sfondo purtroppo non è mia Sad , ma di un cliente (beato lui)
Ottimo Semprenuovo, per il compressore vai tranquillo, è la stessa linea del mio cambia il serbatoio che nel mio è da 200L e la testata che è da 360 L/min, con l'aria aperta al massimo in continuo attacca e non scende mai sotto i 6 bar quindi tu non dovresti essere molto lontano da queste prestazioni, sono dei muli i fiac.
Bellissimo anche l'aspiratore, Invidia! bounce

6Un paio di nuovi aquisti! Empty Re: Un paio di nuovi aquisti! Ven 15 Apr 2011 - 19:56

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

SlayTek ha scritto:Quanto hai speso? Che sogno avere lo spazio e la possibilità di fare tutto!

A dirti la verità non ho ancora la fattura, ma solo bolla, comunque mi sembra che l'aspiratore costi 250€ mentre il compressore sui 350€, appena mi arriva la fattura metterò i prezzi precisi

è la stessa linea del mio cambia il serbatoio che nel mio è da 200L

esoso!!! 200l! Laughing

http://www.semprenuovo.it

7Un paio di nuovi aquisti! Empty Re: Un paio di nuovi aquisti! Ven 15 Apr 2011 - 20:01

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ottimi acquisti, è uguale al mio compressore "solo" con un cavallo in più Wink

8Un paio di nuovi aquisti! Empty Re: Un paio di nuovi aquisti! Ven 15 Apr 2011 - 20:10

Newentry

Newentry
Moderatore

Ma è un monocilindrico?

9Un paio di nuovi aquisti! Empty Re: Un paio di nuovi aquisti! Ven 15 Apr 2011 - 20:20

kokador

kokador
Detailer Novello

ottimo!!chi piu' spende meno spende..
con gli strumenti giusti ogni lavoro diventa "ragionevole"

10Un paio di nuovi aquisti! Empty Re: Un paio di nuovi aquisti! Ven 15 Apr 2011 - 22:12

Alessio

Alessio
Moderatore

bei macchinari complimenti =)


_________________
Un paio di nuovi aquisti! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11Un paio di nuovi aquisti! Empty Re: Un paio di nuovi aquisti! Ven 15 Apr 2011 - 23:45

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Due acquisti mirati! Ottimo Wink

12Un paio di nuovi aquisti! Empty Re: Un paio di nuovi aquisti! Sab 16 Apr 2011 - 8:35

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

newentry ha scritto:Ma è un monocilindrico?
No è bicilindrico. Very Happy

13Un paio di nuovi aquisti! Empty Re: Un paio di nuovi aquisti! Sab 16 Apr 2011 - 14:51

Admin

Admin
Admin

ottimi acquisti! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Un paio di nuovi aquisti! Empty Re: Un paio di nuovi aquisti! Lun 18 Apr 2011 - 23:06

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Il giorno in cui avrò un cortile / garage di proprietà in cui fare tutto a partire da una bella foammata, credo mollerò parecchie centinaia di euro per la idro e questi splendidi strumenti e poi vi inviterò per uno schiuma-party...

Sogni... Crying or Very sad

15Un paio di nuovi aquisti! Empty Re: Un paio di nuovi aquisti! Gio 28 Apr 2011 - 0:58

andreaz


Aiutante Detailer

Ciao!! Ottima scelta il tron!! Ce l'ho pure io da anni!! 2 motori da 3 cavalli e mezzo. E' una macchina eccezionale e sembra artigianale, anche in caso di guasti (mai capitati finora) non hai grandi spese perche' il serbatoio è una semplice tanica,il fusto di lamiera ne trovi finche vuoi.....se si inceppa qualcosa cambi i tubetti in gomma e fine senza tante complicazioni! Pensa io l'ho preso senza riscaldatore ma metto l'acqua bollente dal rubinetto e l'effetto è pari di una macchina a caldo!! Per curiosita' che detersivo usi? Finora ho provato il mafra l'allegrini e quello che ti danno con la macchina...ma non sono soddisfatissimo!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.