LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PULITORE INTERNI MEGUIARS NXT TECH PROTECT NON PIU DISPONIBILE!!! HELP

+4
phoenix.88
superAndre
Giobart
andreaz
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
Strano, dove lo hai applicato?
Io l'ho usato sull'esterno (estrattore posteriore, specchietti, montanti delle porte, fascioni, etc..) steso con un pad, lavorato un pochino e lasciato asciugare, mi ha dato un'ottima finitura, effetto ravvivante e protezione! Wink

Sia interno che esterno...ad un certo punto ho riprovato anche io a stenderlo con un pad anzichè un panno, ma senza cambiamenti....

Admin

Admin
Admin

L'UP va lavorato un pò sulla superficie, come se fosse una cera.
A me non ha mai dato problemi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io ho il D170 diluito 1:1 ed il suo risultato estetico mi piace parecchio, ma non la durata... Cosa mi consigliate per le plastiche interne ed esterne sempre con finitura lucida e scurente?

Admin

Admin
Admin

Io dico M40 o Purple


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ok grazie! Quasi quasi vado sul Purple... Così cambio un po' marchio Wink

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

SlayTek ha scritto:Ok grazie! Quasi quasi vado sul Purple... Così cambio un po' marchio Wink
il purple e' grandioso slay Very Happy

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Approvato dallo Scholl Promoter!

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Il purple riesce a coprire anche quelche graffietto sulle plastiche ?
Oggi ho riprovato Ultimate Protectant su un'altra auto ...non c'è proprio feeling mi lascia aloni ( l'ho lavorato ancora di più!)e in più non sopporto l'odore Evil or Very Mad !!E' il primo prodotto Meguiar's che mi delude ... può capitare Very Happy !

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Fausto ha scritto:Il purple riesce a coprire anche quelche graffietto sulle plastiche ?
Oggi ho riprovato Ultimate Protectant su un'altra auto ...non c'è proprio feeling mi lascia aloni ( l'ho lavorato ancora di più!)e in più non sopporto l'odore Evil or Very Mad !!E' il primo prodotto Meguiar's che mi delude ... può capitare Very Happy !
e' un protettivo ravvivante...non ho avuto la possibilita' di vedere se copre le piccole imperfezioni ma non credo...cmq ha un profumo fantastico Wink

Fausto

Fausto
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:e' un protettivo ravvivante...non ho avuto la possibilita' di vedere se copre le piccole imperfezioni ma non credo...cmq ha un profumo fantastico Wink

Grazie Wink !

andreaz


Aiutante Detailer

Fausto ha scritto:Il purple riesce a coprire anche quelche graffietto sulle plastiche ?
Oggi ho riprovato Ultimate Protectant su un'altra auto ...non c'è proprio feeling mi lascia aloni ( l'ho lavorato ancora di più!)e in più non sopporto l'odore Evil or Very Mad !!E' il primo prodotto Meguiar's che mi delude ... può capitare Very Happy !

Io e te andiamo proprio d'accordo Smile Leggendo i tuoi commenti hai detto quello che pensavo io! Cmq ho provato per circa un mese ultimate e proprio non ci siamo!! Lascia striature piu lucide, una brillantezza che non mi piace e l'ho steso sia con pad che con varie pezze! Ci Vuole il triplo di tempo a stenderlo e per quanto bene lo stendi non ottieni neanche lontanamente l'effetto del tech! Ora lo terro' per qualche plastica esterna di qualche macchina di serie b Wink Specie ho notato che se una plastica è rovinata il tech nel punto dell'abrasione da una luccentezza maggiore! Evidenziando lo striscio!! Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata provare dopo un mese dal trattamento dare una passatina con il tornador!!! Ohhhh è diventato un cruscotto a macchie!! Sembrava avesse le malattie!! E quella cosa con il tech non mi è mai e dico mai capitata. Ora sono curioso di provare il 160 anche se consigliato per esterni a quanto ho capito ha la stessa composizione del tech? Ma poi chissa perchè megu ha tolto il tech? Che sia solo il distributore italiano che non lo tiene piu? E magari ordinando in USA lo ritrovo?

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

andreaz ha scritto:
Fausto ha scritto:Il purple riesce a coprire anche quelche graffietto sulle plastiche ?
Oggi ho riprovato Ultimate Protectant su un'altra auto ...non c'è proprio feeling mi lascia aloni ( l'ho lavorato ancora di più!)e in più non sopporto l'odore Evil or Very Mad !!E' il primo prodotto Meguiar's che mi delude ... può capitare Very Happy !

Io e te andiamo proprio d'accordo Smile Leggendo i tuoi commenti hai detto quello che pensavo io! Cmq ho provato per circa un mese ultimate e proprio non ci siamo!! Lascia striature piu lucide, una brillantezza che non mi piace e l'ho steso sia con pad che con varie pezze! Ci Vuole il triplo di tempo a stenderlo e per quanto bene lo stendi non ottieni neanche lontanamente l'effetto del tech! Ora lo terro' per qualche plastica esterna di qualche macchina di serie b Wink Specie ho notato che se una plastica è rovinata il tech nel punto dell'abrasione da una luccentezza maggiore! Evidenziando lo striscio!! Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata provare dopo un mese dal trattamento dare una passatina con il tornador!!! Ohhhh è diventato un cruscotto a macchie!! Sembrava avesse le malattie!! E quella cosa con il tech non mi è mai e dico mai capitata. Ora sono curioso di provare il 160 anche se consigliato per esterni a quanto ho capito ha la stessa composizione del tech? Ma poi chissa perchè megu ha tolto il tech? Che sia solo il distributore italiano che non lo tiene piu? E magari ordinando in USA lo ritrovo?
dai un occhiata sul sito meg americano...ma credo proprio che sia stato sostituito da altri prodotti...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.