LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Plastiche interne BMW 320

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Plastiche interne BMW 320 Empty Plastiche interne BMW 320 Mer 27 Apr 2011 - 13:01

pezzenteinglese

pezzenteinglese
Apprendista Detailer

Buona giornata a tutti...chiedo ai piu' esperti un consiglio per trattare le plastiche interne di una BMW 320 del 2001. A causa del tempo e della poca manutenzione (quasi nulla) alcune di esse sono piene di crepe e al tatto sembrano gommate. Vorrei riportarle il piu' possibile ad una condizione "guardabile"....

Pensavo di dare una prima passata di d101 magari diluito anche 1:5...poi provare con M40..

Giusto?? Oppure sarebbe indicato meglio il 303?? O altro ancora????

Grazie in anticipo

2Plastiche interne BMW 320 Empty Re: Plastiche interne BMW 320 Mer 27 Apr 2011 - 13:24

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

se le plastiche sono sporche dai una passata con d101 10:1, e poi scegli un prodotto per le plastiche tra m40,d160,d170,303 AP, Ultimate protectnat ecc... ce ne sono una infinità e per capire qual'è quello che fa per te li devi provare...Ciao

3Plastiche interne BMW 320 Empty Re: Plastiche interne BMW 320 Gio 28 Apr 2011 - 16:43

Admin

Admin
Admin

Io in questi casi con l'accoppiata D101 (però partirei con il 10:1) ed M40 risolvo spessissimo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.