LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

megs m 16 fuori produzione?

+3
Bludevils
cicciovecchio79
s.martino
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1megs m 16 fuori produzione? Empty megs m 16 fuori produzione? Dom 1 Mag 2011 - 1:10

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

e da qualche giorno che gira sta voce nel web nessuno sa niente?

2megs m 16 fuori produzione? Empty Re: megs m 16 fuori produzione? Dom 1 Mag 2011 - 1:12

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:e da qualche giorno che gira sta voce nel web nessuno sa niente?
avevo sentito una mezza che stessero facendo la versione nuova...ma potrei anche aver fatto confusione... Wink

3megs m 16 fuori produzione? Empty Re: megs m 16 fuori produzione? Dom 1 Mag 2011 - 1:18

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

a quanto pare non rispetta qualche parametro....di qualcosa...

4megs m 16 fuori produzione? Empty Re: megs m 16 fuori produzione? Dom 1 Mag 2011 - 1:22

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:a quanto pare non rispetta qualche parametro....di qualcosa...
avevo sentito lo stesso...con delle nuove normative non e' piu in regola

5megs m 16 fuori produzione? Empty Re: megs m 16 fuori produzione? Dom 1 Mag 2011 - 20:28

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Per quanto ne so io M16 non viene commercializzata in USA da tempo perché non rispetta le normative e viene invece regolarmente fornita in Europa

6megs m 16 fuori produzione? Empty Re: megs m 16 fuori produzione? Lun 2 Mag 2011 - 0:57

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Bludevils ha scritto:Per quanto ne so io M16 non viene commercializzata in USA da tempo perché non rispetta le normative e viene invece regolarmente fornita in Europa
a si?? mi piacerebbe capire di piu visto che doveva essere tra i prossimi aquisti...

7megs m 16 fuori produzione? Empty Re: megs m 16 fuori produzione? Lun 2 Mag 2011 - 14:21

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Beh da quando Antonio è Reseller Meguiar's l'ha infatti ordinata è resa disponibile nello shop,quando invece ritirava Meguiar's da Autogeek non la prendeva perché non disponibile da Autogeek

8megs m 16 fuori produzione? Empty Re: megs m 16 fuori produzione? Lun 2 Mag 2011 - 17:15

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:a si?? mi piacerebbe capire di piu visto che doveva essere tra i prossimi aquisti...

Semplice...la M16 non rispetta le normative americane VOC.Questo è il motivo per il quale ancora in Europa girano parecchi pezzi.

9megs m 16 fuori produzione? Empty Re: megs m 16 fuori produzione? Lun 2 Mag 2011 - 21:35

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

grazie ragazzi

10megs m 16 fuori produzione? Empty Re: megs m 16 fuori produzione? Lun 2 Mag 2011 - 22:27

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

VOC? Question

11megs m 16 fuori produzione? Empty Re: megs m 16 fuori produzione? Lun 2 Mag 2011 - 23:02

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Con la denominazione di Composti Organici Volatili (VOC) viene indicato un insieme di sostanze in forma liquida o di vapore, con un punto di ebollizione che va da un limite inferiore di 50-100 °C a un limite superiore di 240-260 °C. Il termine “volatile” indica proprio la capacità di queste sostanze chimiche ad evaporare facilmente a temperatura ambiente. I composti che rientrano in questa categoria sono più di 300. Tra i più noti sono gli idrocarburi alifatici (dal n-esano, al n-esadecano e i metilesani), i terpeni, gli idrocarburi aromatici, (benzene e derivati, toluene, o-xilene, stirene), gli idrocarburi alogenati (cloroformio, diclorometano, clorobenzeni, ecc.), gli alcoli (etanolo, propanolo, butanolo e derivati), gli esteri, i chetoni, e le aldeidi (tra cui la formaldeide). Wink

12megs m 16 fuori produzione? Empty Re: megs m 16 fuori produzione? Lun 2 Mag 2011 - 23:09

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

WOW! Copia e incolla?

13megs m 16 fuori produzione? Empty Re: megs m 16 fuori produzione? Lun 2 Mag 2011 - 23:16

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:WOW! Copia e incolla?
no... sono andata a memoria...e senza errori... Very Happy
per via dell mio ex lavoro so molto sulla chimica Wink

14megs m 16 fuori produzione? Empty Re: megs m 16 fuori produzione? Lun 2 Mag 2011 - 23:47

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:
SlayTek ha scritto:WOW! Copia e incolla?
no... sono andata a memoria...e senza errori... Very Happy
per via dell mio ex lavoro so molto sulla chimica Wink
lascia stare,non aggiungere altro finche il reato non andra' in prescrizione Wink

15megs m 16 fuori produzione? Empty Re: megs m 16 fuori produzione? Mar 3 Mag 2011 - 0:24

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Shocked mazza oh.

ma scusate se da loro è vietato e da noi no cosa vuol dire? che loro sono più cagionevoli o che noi siamo più imbecilli?

http://www.agdetailing.it

16megs m 16 fuori produzione? Empty Re: megs m 16 fuori produzione? Mar 3 Mag 2011 - 0:24

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
SlayTek ha scritto:WOW! Copia e incolla?
no... sono andata a memoria...e senza errori... Very Happy
per via dell mio ex lavoro so molto sulla chimica Wink
lascia stare,non aggiungere altro finche il reato non andra' in prescrizione Wink


gli atti di terrorismo non si prescrivono!! Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

17megs m 16 fuori produzione? Empty Re: megs m 16 fuori produzione? Mar 3 Mag 2011 - 19:55

Admin

Admin
Admin

Ragazzi tranquilli, nessun problema: sappiamo già da 2 mesi che prima del 18 Maggio non avremmo avuto una nuova produzione... Quindi M16 non è fuori produzione... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.