LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

tetto e cofano motore

+15
jan
principe
raviola
Mey85
Carlo86
DarkCity79
SlayTek
Admin
leonidas
Emanuele B
superAndre
rndrrt
MIKIXT
Giobart
geko
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26tetto e cofano motore - Pagina 2 Empty Re: tetto e cofano motore Gio 19 Mag 2011 - 11:36

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

geko ha scritto:ragazzi buongiorno, sono di palermo.
il carrozziere ha voluto 250 euro per 2 ritocchi eseguiti nell angolo paraurti anteriore e passaruota posteriore lato passeggero e nel prezzo c' era compresa la lucidatura dell auto garantendomi che rimuoveva i segni circolari da spazzola di lavaggio.
risultato ?? questo !!!

fatti restituire i soldi dal carrozziere, il lavoro non solo non è stato eseguito a regola d'arte ma ti ha procurato dei danni che per risolvere ti costeranno.
minaccialo di rivolgerti ad un giudice di pace (dove non c'è bisogno di essere assistiti da un legale e quindi senza ulteriori spese. se poi vuoi un'azione più incisiva e conosci qualche avvocato amico fagli scrivere una letteraccia.
con quei soldi poi ti compri una bella g220 v2 e tiri vai tutto Very Happy

http://www.agdetailing.it

27tetto e cofano motore - Pagina 2 Empty Re: tetto e cofano motore Gio 19 Mag 2011 - 16:43

principe

principe
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:
geko ha scritto:ragazzi buongiorno, sono di palermo.
il carrozziere ha voluto 250 euro per 2 ritocchi eseguiti nell angolo paraurti anteriore e passaruota posteriore lato passeggero e nel prezzo c' era compresa la lucidatura dell auto garantendomi che rimuoveva i segni circolari da spazzola di lavaggio.
risultato ?? questo !!!

fatti restituire i soldi dal carrozziere, il lavoro non solo non è stato eseguito a regola d'arte ma ti ha procurato dei danni che per risolvere ti costeranno.
minaccialo di rivolgerti ad un giudice di pace (dove non c'è bisogno di essere assistiti da un legale e quindi senza ulteriori spese. se poi vuoi un'azione più incisiva e conosci qualche avvocato amico fagli scrivere una letteraccia.
con quei soldi poi ti compri una bella g220 v2 e tiri vai tutto Very Happy

quoto!!
Se no con 185 prende il kit della das6 pro con l'M105-205 e i tutti i tamponi della lakecountry

28tetto e cofano motore - Pagina 2 Empty Re: tetto e cofano motore Gio 19 Mag 2011 - 21:42

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Carlo86 ha scritto:mamma che begli ologrammi.... peccato che palermo è lontana!
Chi è di Palermo faccia un passo avanti! Smile

PS: Geko come avrai potuto immaginare una lucidatura dell'intera vettura "inclusa" in quel prezzo faceva già insospettire... è un prezzo bassino anche per la sola lucidatura..

Io ho sentito sparare anche 70 euro per una lucidatura (che poi è risultata esere una frettolosa ceratura, di fatto).

Ma per 250 euro conosco carrozzieri che ti fanno un buon lavoro con un "All in one" correggendo il correggibile e coprendo il resto Wink. E non creando danni ulteriori.
Qui da me chiedere 250 euro per una lucidatura comprta questo: Shocked

Prima non mi sono sbilanciato, ma quei difetti (da quello che vedo dalle foto) dovrebbero andare via con la DAS6, strumento molto adatto a chi è alle prime armi!

Il consiglio di raviola è ottimo!

29tetto e cofano motore - Pagina 2 Empty Re: tetto e cofano motore Gio 19 Mag 2011 - 21:52

jan

jan
Apprendista Detailer

leonidas ha scritto:fantastii quegli ologrammi li!! da manuale proprio chi li ha creati!! sembrano più delle "costellazioni" per quanto sono enorme!! ci vuole proprio pratica per farli così Laughing
Beh...piu pratico di così !!
Gliel ha fatti un professionista !!

30tetto e cofano motore - Pagina 2 Empty Re: tetto e cofano motore Gio 19 Mag 2011 - 21:56

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

mazza che disatro di carrozziere affraid e noi tutti qui a sbavare per metterci le mani sopra lol!
quoto tutti, direi di farsi consigliare da un detailer, poi prendi in considerazione se fartelo da solo il lavoro o affidare tutto a lui.

p.s. ma come hai fatto a dargli i 250? sulle orecchie!? in testa? o sulla schiena?

31tetto e cofano motore - Pagina 2 Empty Re: tetto e cofano motore Gio 19 Mag 2011 - 21:59

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Veramente 250 urlate dietro (e sono diplomatico... Rolling Eyes ) gli avrei dato!

Comunque ora andiamo oltre... Se vuoi fare il lavoro da te vai nella sezione guide, lucidatura, i nostri lavori così ti fai un'idea di cosa si potraà fare, poi chiedi consigli per l'acquisto Wink

Altrimenti qualche Detailer PRO della tua zona passerà di qui e correrà in tuo aiuto!

32tetto e cofano motore - Pagina 2 Empty Re: tetto e cofano motore Gio 19 Mag 2011 - 22:28

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Sotto gli ologrammi ci sono una cospicua quantità di swirl.Se vuoi fare una correzione seria la rotorbitale non basterà.Se vuoi togliere solo gli ologrammi è un altro discorso..

33tetto e cofano motore - Pagina 2 Empty Re: tetto e cofano motore Ven 20 Mag 2011 - 6:02

geko


Aiutante Detailer

io ero partito per far togliere i swirl ma forse non essendone capace il tizio l ha solo riempita di cera.
Alla sera sotto la luce di un misero neon da 36 watt i segnacci c' erano ancora così riportandogliela mi ha combinato stò patatrack lucidandola.
mi accontento di lasciar magari i swirl, ma quei ologrammi no per favore !!

34tetto e cofano motore - Pagina 2 Empty Re: tetto e cofano motore Ven 20 Mag 2011 - 15:15

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Jeko, sentiamoci , anche se siamo un Po distanti potremmo vedere di combinare qualcosa Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


tetto e cofano motore - Pagina 2 Frontb10

35tetto e cofano motore - Pagina 2 Empty Re: tetto e cofano motore Ven 5 Ago 2011 - 14:53

salvogolf


Aiutante Detailer

salve, sono di palermo anche io, posso sapere per favore(curiosità) chi e stato l'ingegegnere?

36tetto e cofano motore - Pagina 2 Empty Re: tetto e cofano motore Ven 5 Ago 2011 - 16:29

NightStalkers

NightStalkers
Aiutante Detailer

benvenuto nel club FRATELLO.....io ho gia' contattato un utente Romano del Forum. Lunedi prendo appuntamento sistemiamo tutto!

LINK

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.