LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scholl Concepts CRACK 9000 Spot & Tar Remover

+13
Mics
brik85
FedeFiko
Newentry
SlayTek
superAndre
GiuseppeFF
gambo
cicciovecchio79
Admin
tidus
principe
Giobart
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Qualcuno ha provato questo prodotto?
Rispetto al D130 o al Decaflash come vi è sembrato?
Si cercano recensioni....... Very Happy
io lo proverò appena mi arriva il mio prossimo ordine! Wink

principe

principe
Apprendista Detailer

Provato Giusto Giusto 30 minuti fà!Ottimo avevo qulche macchietta di catrame ed è sparita definitivamente , l'ho semplicemente spruzzato sulle parti interessate e rimosso dopo 2 minuti con un getto di acqua fredda facendo sparire anche le contaminazioni , aggiungo che si è rivelato ottimo per rimuovere la fuliggine dallo scarico sempre spruzzando il prodotto e rimuovendolo semplicemente con un getto d'acqua .

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie! Wink
Sembra promettere quello che stò ricercando......
voglio decontaminare il più possibile in pannelli prima del passaggio della clay che vorrei tenere come passaggio di rifinitura! Very Happy

principe

principe
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Grazie! Wink
Sembra promettere quello che stò ricercando......
voglio decontaminare il più possibile in pannelli prima del passaggio della clay che vorrei tenere come passaggio di rifinitura! Very Happy

Unico neo che inizialmente mi ha un po spaventato è stato l'odore molto forte che ha....però il suo mestiere lo fa e lo fa molto bene!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Beh ne uso alcuni che è meglio usare in luoghi molto ben ventilati, l'importante e che faccia il suo lavoro in modo rapido senza fare danni! Wink
Grazie ancora per la recensione! Very Happy

tidus

tidus
Apprendista Detailer

quindi anche per i cerchi, magari diamantati o verniciati, si può usare tranquillamente....

Admin

Admin
Admin

è un prodotto molto molto potente (a noi arriva in latte di metallo!) e l'odore non è propriamente piacevole: ma è un cannone!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:è un prodotto molto molto potente (a noi arriva in latte di metallo!) e l'odore non è propriamente piacevole: ma è un cannone!
ma si usa puro antonio?

Admin

Admin
Admin

si, il crack è puro all'uso. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:si, il crack è puro all'uso. Wink
grazie capo Wink

gambo

gambo
Detailer Novello

si può usare anche per togliere adesivi, colle, resine come il decaflash?ha dei limiti per quanto riguarda le superfici di utilizzo?

principe

principe
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:è un prodotto molto molto potente (a noi arriva in latte di metallo!) e l'odore non è propriamente piacevole: ma è un cannone!

Alla faccia del cannone...hihih vedevo il catrame colare via da solo da passaruota e carrozzeria!gran prodotto antonio!

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

principe ha scritto:
Admin ha scritto:è un prodotto molto molto potente (a noi arriva in latte di metallo!) e l'odore non è propriamente piacevole: ma è un cannone!

Alla faccia del cannone...hihih vedevo il catrame colare via da solo da passaruota e carrozzeria!gran prodotto antonio!

da acquistare assolutamente!
ma qualcuno ha avuto modo di confrontarlo con il body solvent di casa Meg's?

Admin

Admin
Admin

GiuseppeFF ha scritto:
principe ha scritto:
Admin ha scritto:è un prodotto molto molto potente (a noi arriva in latte di metallo!) e l'odore non è propriamente piacevole: ma è un cannone!

Alla faccia del cannone...hihih vedevo il catrame colare via da solo da passaruota e carrozzeria!gran prodotto antonio!

da acquistare assolutamente!
ma qualcuno ha avuto modo di confrontarlo con il body solvent di casa Meg's?

Io! E' molto più veloce e potente del D130 ma ha un odore meno sopportabile: il D130 ha bisogno di un lungo tempo di posa (anche 20, 30 minuti) ma il profumo di cocco è fantastico.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

Admin ha scritto:
GiuseppeFF ha scritto:
principe ha scritto:
Admin ha scritto:è un prodotto molto molto potente (a noi arriva in latte di metallo!) e l'odore non è propriamente piacevole: ma è un cannone!

Alla faccia del cannone...hihih vedevo il catrame colare via da solo da passaruota e carrozzeria!gran prodotto antonio!

da acquistare assolutamente!
ma qualcuno ha avuto modo di confrontarlo con il body solvent di casa Meg's?

Io! E' molto più veloce e potente del D130 ma ha un odore meno sopportabile: il D130 ha bisogno di un lungo tempo di posa (anche 20, 30 minuti) ma il profumo di cocco è fantastico.

Grazie Antonio Razz

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Ragazzi ad ogni modo questo genere di prodotti non si rimuove, insieme alle contaminazioni, con un getto d'acqua ma usando MF (microfibra)..

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

superAndre ha scritto:Ragazzi ad ogni modo questo genere di prodotti non si rimuove, insieme alle contaminazioni, con un getto d'acqua ma usando MF (microfibra)..

io ho usato una sola volta il d130 parecchio tempo fa, ma l'ho usato in fase di prelavaggio, quindi seguito poi dallo shampoo, dici che avrei fatto meglio asciugando prima i residui del body solvent?

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

GiuseppeFF ha scritto:
superAndre ha scritto:Ragazzi ad ogni modo questo genere di prodotti non si rimuove, insieme alle contaminazioni, con un getto d'acqua ma usando MF (microfibra)..

io ho usato una sola volta il d130 parecchio tempo fa, ma l'ho usato in fase di prelavaggio, quindi seguito poi dallo shampoo, dici che avrei fatto meglio asciugando prima i residui del body solvent?

Si...il procedimento migliore è rimuovere manualmente il tutto con MF e poi successivamente un bel getto d'acqua e poi il sapone..

Il catrame va rimosso a mano...il getto d'acqua seppur potente può lasciare qualche residuo.

Admin

Admin
Admin

superAndre ha scritto:Ragazzi ad ogni modo questo genere di prodotti non si rimuove, insieme alle contaminazioni, con un getto d'acqua ma usando MF (microfibra)..

quoto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

superAndre ha scritto:
GiuseppeFF ha scritto:
superAndre ha scritto:Ragazzi ad ogni modo questo genere di prodotti non si rimuove, insieme alle contaminazioni, con un getto d'acqua ma usando MF (microfibra)..

io ho usato una sola volta il d130 parecchio tempo fa, ma l'ho usato in fase di prelavaggio, quindi seguito poi dallo shampoo, dici che avrei fatto meglio asciugando prima i residui del body solvent?

Si...il procedimento migliore è rimuovere manualmente il tutto con MF e poi successivamente un bel getto d'acqua e poi il sapone..

Il catrame va rimosso a mano...il getto d'acqua seppur potente può lasciare qualche residuo.

Ok Grazie bounce

gambo

gambo
Detailer Novello

gambo ha scritto:si può usare anche per togliere adesivi, colle, resine come il decaflash?ha dei limiti per quanto riguarda le superfici di utilizzo?
Question

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Oggi ho imparato una cosa nuova Wink

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

gambo ha scritto:
gambo ha scritto:si può usare anche per togliere adesivi, colle, resine come il decaflash?ha dei limiti per quanto riguarda le superfici di utilizzo?
Question

si Smile

gambo

gambo
Detailer Novello

perfetto allora lo prendo al posto del decaflash perchè ogni tanto mi serve qualcosa anche per togliere gli adesivi

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Perchè il Decaflash non si può usare per togliere la colla?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.