LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

velocità di operazione

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1velocità di operazione Empty velocità di operazione Mar 24 Mag 2011 - 23:02

Loss2200


Aiutante Detailer

ho una lucidatrice das-6 rotorbitale, da quello che ho capito, non può fare cotte o rovinare la vernice giusto!? volevo anche chiedere per cosa si intende con taglio... grazie e a presto

2velocità di operazione Empty inoltre Mar 24 Mag 2011 - 23:04

Loss2200


Aiutante Detailer

Loss2200 ha scritto:ho una lucidatrice das-6 rotorbitale, da quello che ho capito, non può fare cotte o rovinare la vernice giusto!? volevo anche chiedere per cosa si intende con taglio... grazie e a presto

per dare il sigillante m21 per stenderlo posso usare la luciditrace e infine passare un panno in microfibra per essere sicuro che sia andato via tutto?!

3velocità di operazione Empty Re: velocità di operazione Mar 24 Mag 2011 - 23:04

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Leggi bene le guide... Trovarei una risposta a tutto!

Comunque con la DAS6 non riesci a fare cotte (i ci ho provato insistendo su un graffio come un pazzo!)

Per taglio si intende il livello di correzione, di abrasione del trasparente, che porta alla lucidatura.

4velocità di operazione Empty Re: velocità di operazione Mar 24 Mag 2011 - 23:11

Loss2200


Aiutante Detailer

però non c'è una guida che parla della das-6.... ho mela sono persa io?!

5velocità di operazione Empty Re: velocità di operazione Mar 24 Mag 2011 - 23:16

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Sezione la lucidatrice rotorbitale Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.