LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

info per ordine all'estero

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1info per ordine all'estero Empty info per ordine all'estero Gio 9 Giu 2011 - 13:56

tigratwintop

tigratwintop
Apprendista Detailer

Non riuscendo a comunicare via mail con Antonio probabilmente ho una anomalia nel server polacco che mi ospita..approfitto in questa sezione per chiedere gli ultimi suggerimenti prima di ordinare.
Devo fare il primo ordine e anche piuttosto gonfio,quindi volevo essere sicuro di alcune cose.
Risiedo in Polonia,ho simulato l'ordine senza procedere con il pagamento e ho notato che digitano il paese di destinazione Polonia sparisce la possibilita' di cliccare nell'assicurazione completa che copre i prodotti da un eventuale rottura.
Siccome devo ordinare anche la das6 pro non vorrei che se mi arrivasse spaccata in due ci rimettessi l'intera cifra,ma cosi' sembra.
Avevo un altro dubbio ma simulando l'acquisto ho visto che non ci sono problemi a spedire a un altro nome e indirizzo dal mio che e' ancora italiano,infatti faro' spedire a nome di mio suocero nell'indirizzo polacco dato che qui non c'e' il mio nome sul campanello.
L'ordine sara' purtroppo vacante di alcuni prodotti mancanti tipo optinum no rinse,d101,dp polishing pad rejeuvanator,m34.
Peccato volevo fare un ordine solo per evitare spese di spedizioni ulteriori,ma e' impossibile avere tutto dalla vita.
Grazie in anticipo admin a presto.
Alberto

2info per ordine all'estero Empty Re: info per ordine all'estero Gio 9 Giu 2011 - 19:23

Admin

Admin
Admin

Purtroppo GLS non copre con la PLUS i pacchi esteri...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3info per ordine all'estero Empty Re: info per ordine all'estero Ven 10 Giu 2011 - 8:35

tigratwintop

tigratwintop
Apprendista Detailer

Grazie per l'info Antonio,non mi resta che incrociare le dita.

4info per ordine all'estero Empty Re: info per ordine all'estero Ven 17 Giu 2011 - 9:20

tigratwintop

tigratwintop
Apprendista Detailer

Mi sto iniziando a preoccupare...ordine fatto il 10 giugno,siamo al 17 e ancora niente e' arrivato.

Non penso sia normale,nel sito GLS dice che le consegne in EU vanno sulle 24 ore...

Antonio non e' normale vero? confused

5info per ordine all'estero Empty Re: info per ordine all'estero Ven 17 Giu 2011 - 9:38

Admin

Admin
Admin

Ragazzi come scritto 1.000.000 di volte questo è un forum per ogni info commerciale scrivete a info@lacuradellauto.it


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.