LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MICROGRAFFI SUL PARABREZZA TIPO RAGNATELA

+5
infinitoxxx
kokador
Admin
Giobart
maveroz
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

maveroz


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi.... non so come sia potuto succedere ma questa sera come sono andato a riprendere la macchina, mi sono accorto che c'ero questi piccoli micrograffi sul parabrezza..... all'inizio pensavo fossero ragnatele poi mi sono accostato per strada e con un fazzoletto di carta pensavo venissero via ed invece..... si possono togliere in qualche modo???
Aiutatemi pleaseeeeeee.... Crying or Very sad

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Se metti una foto sarà più facile e mirato il consiglio che possiamo darti! Wink

maveroz


Apprendista Detailer

sono difficili da fotografare....... sono finissimi e si vedono solo in controluce.... ma ne sono una miriade....

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

maveroz ha scritto:sono difficili da fotografare....... sono finissimi e si vedono solo in controluce.... ma ne sono una miriade....

Aiutati con il flash sarà più facile evidenziarli! Wink

Admin

Admin
Admin

mmmh il vetro è molto ostico... in attesa delle foto, che strumenti hai a disposizione?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

kokador

kokador
Detailer Novello

io prima di attivare i tergi mi assicuro che non ci sia polvere o sporco..ci sono di quelli che li attaccano a secco affraid
a meno che non siano proprio superficiali e' difficile riuscire ad eliminarli

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Scusate ma con lucidatrice non si puo risolvere il problema?