LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ripristino fari verniciati....

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ripristino - Ripristino fari verniciati.... Empty Ripristino fari verniciati.... Lun 13 Giu 2011 - 17:36

sedna


Aiutante Detailer

Salve a tutti ragazzi cheers

mi serve il vostro "autorevole" king parere.....

Ho trovato in vendita sulla "baia" tedesca...una coppia di fari post che mi interessano Exclamation

Tuttavia il "tedeschino" Suspect , ha pensato bene di .......VERNICIARLI DI NERO affraid pale affraid

Mi permetto di linkare : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150617971448&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#shId

Ora, secondo voi...è possibile riportarli al colore originale ( lucidatore pazzo ) e se si...che ciclo dovrei effettuare???

Grazie MILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEE Exclamation Exclamation Exclamation

2ripristino - Ripristino fari verniciati.... Empty Re: Ripristino fari verniciati.... Sab 18 Giu 2011 - 0:55

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Secondo me bisognerebbe intervenire come con fari molto rovinati. Darci sotto di carteggiatura e poi ripristino della verniciatura trasparente. Potresti provare il kit ripristino fari 3M.

Andarci di compound con un tampone duro credo che gli faresti le carezze e rovineresti un tampone.

3ripristino - Ripristino fari verniciati.... Empty Re: Ripristino fari verniciati.... Sab 18 Giu 2011 - 7:40

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Se ha usato del nero in bomboletta e' sufficiente un panno imbevuto di diluente nitro e lo lavi via, dopodiche una passata di pasta abrasiva con un panno specifico, senza fare il procedimento descritto da Ziochemio, pero' se il tedesco li ha preventivamente carteggiati o ha usato del nero catalizzato bisogna fare come ha scritto Ziochemio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.