LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tetto smart policarbonato scolorito

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tetto smart policarbonato scolorito Empty Tetto smart policarbonato scolorito Gio 16 Giu 2011 - 0:58

sergio


Aiutante Detailer

Salve a tutti, premesso che non sono un esperto del settore, vengo al problema: complice un probabile detergente troppo aggressivo utilizzato in autolavaggio, mi ritrovo con una smart (2 anni di vita)il cui tetto in policarbonato trasparente presenta delle scoloriture a chiazze (tipo schizzetti in alcuni punti) sulla parte davanti, apparentemente all'interno del tetto stesso, ma ad un + attento esame, in realtà esterne. Recatomi subito c/o l'autolavaggio, il titolare ha negato ogni responsabilità dicendo che le scoloriture erano presenti già prima del lavaggio e nno erano dovute all'utilizzo di detergenti. Recatomi quindi c/o un carrozziere di fiducia non è riuscito a eliminare nè tantomeno a ridurre il problema. Avete suggerimenti? Ritenete il problema risolvibile o mi toccherà sostituire il tetto? Le macchie occupano solo una piccolissima parte del davanti ma la macchina, come detto sopra, è praticamente nuova (2 anni di vita) e quindi il difetto è particolarmente fastidioso. Grazie anticipatamente...

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Metti una foto dei difetti, sarà più facile capire se è risolvibile! Wink

3Tetto smart policarbonato scolorito Empty Re: Tetto smart policarbonato scolorito Gio 16 Giu 2011 - 11:06

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

quoto!

te comunque che hai provato a fare fino ad ora come prodotti?

4Tetto smart policarbonato scolorito Empty Re: Tetto smart policarbonato scolorito Gio 16 Giu 2011 - 13:10

sergio


Aiutante Detailer