LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Niubbo del forum e del detailing

+13
SlayTek
Alessio
Newentry
Shrek
megapixel
Admin
Avenger
Giobart
giacomo_defilippis
raviola
canest
cupitt
Corma
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Niubbo del forum e del detailing Empty Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 9:26

Corma

Corma
Apprendista Detailer

Ciao a tutti i detailer e non del forum...oggi domo giorni di letture accanite del forum, ho deciso di unirmi a questa cricca di matti appassionati per la pulizia e lo splendore della propria vettura Very Happy

Qui trovate già i miei primi dubbi

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t4948-eccomi-qui-con-la-mia-personale-lista-di-prodotti-e-domande Razz

2Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 9:40

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ciao corma, vedrai che troverai le risposte alle tue domande


_________________
LE MIE " RICETTE "


Niubbo del forum e del detailing Frontb10

3Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 9:55

Corma

Corma
Apprendista Detailer

Lo spero...anche perchè vorrei fare a breve un super ordine sul sito e vorrei solo essere sicuro dei prodotti che sto per comprare e su come utilizzarli al meglio Wink

4Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 10:03

canest

canest
Detailer Novello

Benvenuto

5Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 10:25

Corma

Corma
Apprendista Detailer

Grazie grazie...aspetto poi anche le vostre opinioni e i vostri aiuti nell'altro thread che ho aperto Wink

6Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 12:44

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto

http://www.agdetailing.it

7Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 13:10

Corma

Corma
Apprendista Detailer

Grazie Wink

8Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 14:57

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

9Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 15:01

Corma

Corma
Apprendista Detailer

Grazie anche a te...sono in piena crisi mistica per la scelta dei prodotti!!!

10Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 15:23

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

11Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 15:32

Corma

Corma
Apprendista Detailer

Grasssiiiiieeeee....se ti capita chiedo anche a te un parere sull'altro 3d...

12Niubbo del forum e del detailing Empty Da me nessun aiuto .... Gio 23 Giu 2011 - 16:10

Avenger


Aiutante Detailer

.... ma un caloroso benvenuto Very Happy

N.B.: nessun aiuto non perchè non voglia ma, solo, perchè i dubbi che mi assalgono e la totale inesperienza me lo impediscono.

Di certo qui troverai molti volenterosi appassionati che ti porteranno sulla via della perdizione ( e dell'indebitamento ), che indurranno sindromi anomale quali sbirciare le auto non in cerca dellA autistA ma solo per vedere i suoi swirl, e rids.

Auguri Smile

13Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 16:24

Corma

Corma
Apprendista Detailer

Sto già diventando pazzo nell'altro 3d....continuo a cambiare prodotti nel carrello !!

14Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 16:29

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Corma ha scritto:Sto già diventando pazzo nell'altro 3d....continuo a cambiare prodotti nel carrello !!

è una sindrome comune a molti Very Happy

http://www.agdetailing.it

15Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 16:31

Corma

Corma
Apprendista Detailer

Sarà...ma sono ansioso di potermi dedicare con cura alla mia macchinina, ma per ora posso solo spararle sopra un po' d'acqua e basta

16Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 18:44

Admin

Admin
Admin

Ciao Corma e benvenuto nel luogo della lucida perdizione!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 19:07

megapixel

megapixel
Apprendista Detailer

Benvenuto anche da parte mia!

18Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 19:29

Shrek

Shrek
Apprendista Detailer

benvenuto

19Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 20:13

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao

20Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Gio 23 Giu 2011 - 22:38

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto =)


_________________
Niubbo del forum e del detailing Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

21Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Ven 24 Giu 2011 - 0:02

Corma

Corma
Apprendista Detailer

Ciao grazie a tutti...spero proprio di trovare l'aiuto di cui ho tanto bisogno Wink

22Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Ven 24 Giu 2011 - 13:06

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

23Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Ven 24 Giu 2011 - 13:51

Corma

Corma
Apprendista Detailer

Grazie slaytek

24Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Ven 24 Giu 2011 - 14:43

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

benvenuto

25Niubbo del forum e del detailing Empty Re: Niubbo del forum e del detailing Ven 24 Giu 2011 - 23:10

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

Welcome!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.