LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

nuovo polish nero 3m

+6
Admin
s.amato
cupitt
semprenuovo
carletto83
cicciovecchio79
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26nuovo polish nero 3m - Pagina 2 Empty Re: nuovo polish nero 3m Sab 9 Lug 2011 - 15:31

jan

jan
Apprendista Detailer

io lo uso spesso (50863 tappo nero), si tratta come dice Antonio l'equivalente del tappo rosa, ma studiato per colori scuri.
Ho sempre usato 3M da molti anni, mi son sempre trovato benissimo, anche con questo tapponero,
ultimamente sto provando gli Scholl, e devo dire a mio modesto parere che è una dura lotta tra le due marche!

gky

27nuovo polish nero 3m - Pagina 2 Empty Re: nuovo polish nero 3m Sab 16 Lug 2011 - 21:34

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

aggiornamento:oggi ho provato il polish nero,prodotto moltoooo liquido,non ha problemi nell applicazione,se ne puo applicare anche in maniera esagerata e non da problemi in rimozione,solamente spolvera un pochino...asciuga nel giro di minuto e il risultato e' superficie abbastanza liscia con una discreta copertura dei leggerissimi swirls...poi il gloss che lascia e' piu che buono,io ho fatto una prova su un pannello usandolo come precera,x poi applicare sopra la cera 3m lunga durata,mi ha lasciato un buon effetto a specchio finale...quindi alla fine lo ritengo personalmente un buon prodotto x lavori veloci, ma che non sacrificano la qualita',la 3m come al solito non delude Smile

28nuovo polish nero 3m - Pagina 2 Empty Re: nuovo polish nero 3m Gio 24 Gen 2013 - 15:08

pitt8669

pitt8669
Aiutante Detailer

siccome sono nuovo volevo un consiglio, su come applicare questo glaze nero della 3M io avevo un dubbio e se è possibile vorrei dei chiarimenti su come stenderlo: devo applicarlo con un pad soft nero manualmente, aspettare che si asciughi un poco e procedere con la lucidatrice utilizzando un tampone soft nero e poi passare il panno in microfibra o stenderlo direttamente con la lucidatrice aspettare che si asciughi un poco e rimuoverlo con il panno in microfibra? ris grazie

29nuovo polish nero 3m - Pagina 2 Empty Re: nuovo polish nero 3m Gio 24 Gen 2013 - 15:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Applichi a mano o con rotorbitale e tampone morbido
,fai un pannello alla volta,aspetti un minuto che si asciughi e poi inizi con la rimozione manuale

30nuovo polish nero 3m - Pagina 2 Empty Re: nuovo polish nero 3m Gio 24 Gen 2013 - 19:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

http://www.lacuradellauto.it/blog/il-glaze-2/ Wink

31nuovo polish nero 3m - Pagina 2 Empty Re: nuovo polish nero 3m Gio 24 Gen 2013 - 20:25

pitt8669

pitt8669
Aiutante Detailer

ok grazie mille

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.