LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

help auto nera perla metallizzata

+2
Admin
luigi
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1help auto nera perla metallizzata Empty help auto nera perla metallizzata Gio 30 Giu 2011 - 17:15

luigi


Apprendista Detailer

ragazzi ho un problema alla mia auto nera perla metallizzata ho fatto il lavoro di clay bar e tutto e cera a giugno oggi vado a lavarla e vedo che la macchina a determinate parte e a puntini bianchi ho usato tutti prodotti meguiars e la clay bar della dodo secondo voi possibile che la cera e altro ancora si è mangiata la vernice? come posso rimediare? non ne che sti prodotti meguiars sono aggressivi ?

2help auto nera perla metallizzata Empty Re: help auto nera perla metallizzata Gio 30 Giu 2011 - 17:16

Admin

Admin
Admin

Non è che forse si tratta di colpi di sasso?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3help auto nera perla metallizzata Empty Re: help auto nera perla metallizzata Gio 30 Giu 2011 - 17:26

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

sono prodotti studiati per proteggere l'auto e non aggredirla...se così fosse le nostre sarebbero ormai completamente sverniciate Wink

http://www.fanodetailing.com

4help auto nera perla metallizzata Empty Re: help auto nera perla metallizzata Gio 30 Giu 2011 - 17:30

luigi


Apprendista Detailer

non sono sassi alcuni erano sassi gia da prima c'erano ma altri tipo sulle fiancate non c'erano secondo me e mangiata la vernice ma come posso eliminare questi puntini?

5help auto nera perla metallizzata Empty Re: help auto nera perla metallizzata Gio 30 Giu 2011 - 17:38

Admin

Admin
Admin

Io dico che abbiamo bisogno di foto... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6help auto nera perla metallizzata Empty Re: help auto nera perla metallizzata Gio 30 Giu 2011 - 17:40

luigi


Apprendista Detailer

mi è un po difficile farle sul cofano davanti i puntini fino a pochi gg fa c'e n'erano 2 lo tenuta ferma 2gg lo lavata ora e rimessa a dormire e i puntini sono aumentati piu la lavo e piu escono puntini questo ho notato pure sui fianchetti

7help auto nera perla metallizzata Empty Re: help auto nera perla metallizzata Gio 30 Giu 2011 - 17:53

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

cerca di trovare la luce adeguata, ma facci vedere questi puntini con qualche foto...

comunque, visto che pensi non siano colpi di sasso, hai provato a pulirli o comunque fargli qualcosa?

8help auto nera perla metallizzata Empty Re: help auto nera perla metallizzata Gio 30 Giu 2011 - 23:32

luigi


Apprendista Detailer

se gli passo la cera alcuni scompaiano pero poi ricompaiono c'e qualche prodotto che li elimina? coprendoli

9help auto nera perla metallizzata Empty Re: help auto nera perla metallizzata Gio 30 Giu 2011 - 23:46

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

luigi ha scritto:se gli passo la cera alcuni scompaiano pero poi ricompaiono c'e qualche prodotto che li elimina? coprendoli

Serve proprio una foto per consigliarti al meglio come agire! Wink
Comunque o li copri o li elimini, io propenderei per la seconda soluzione, appena capiamo la natura! Very Happy

10help auto nera perla metallizzata Empty Re: help auto nera perla metallizzata Gio 7 Lug 2011 - 0:43

luigi


Apprendista Detailer

non so come eliminarle perche si ha mangiato tutto vernice trasparente e fondo e proprio bianca la macchiolina

11help auto nera perla metallizzata Empty Re: help auto nera perla metallizzata Gio 7 Lug 2011 - 8:36

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Rileggendo la discussione mi sorge una domanda:
non è che tu, il carrozziere o il precedente proprietario (se vi fosse) ha ritoccato dei colpi di sasso con della vernice??
Poiché se così fosse è possibile che il passaggio del claybar possa rimuoverli e farli tornare alla luce!

E' l'unica spiegazione logica che mi viene!

12help auto nera perla metallizzata Empty Re: help auto nera perla metallizzata Ven 15 Lug 2011 - 13:02

luigi


Apprendista Detailer

la macchina lo presa nuova e non aveva imperfezioni dimmi una cosa ho dato la cera a maggio oggi volevo lavarla posso ripassare la clay bar? o devo aspettare un po di tempo? se la passo viene via la cera?

13help auto nera perla metallizzata Empty Re: help auto nera perla metallizzata Ven 15 Lug 2011 - 13:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

se la passi deceri. ma dopo due mesi di cera ne sarà rimasta pochina, quindi non mi porrei il problema, via di clay e poi altra bella cerata Very Happy

http://www.agdetailing.it

14help auto nera perla metallizzata Empty Re: help auto nera perla metallizzata Ven 15 Lug 2011 - 13:12

luigi


Apprendista Detailer

no ancora c'e la cera allora la clay la ripasso a settembre la cera 'è e come si vede

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.