LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche bresciano

+30
Vic24
Massimo89
Paso
L0r3nz0rm
valter.t
Il Dela
the_rkp
lampu85
agicris
davide48
Admin
detailer della domenica
Berserk
Armaky
capra
-SiMo-
tunerz
siluro85
Jaddino
idk
GiuseppeBS
Giobart
Mey85
fabiokitt
Stiv
leo
cicciovecchio79
kokador
DarkCity79
River83
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 11]

51Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Mar 20 Nov 2012 - 13:41

capra

capra
Apprendista Detailer

che, per inciso, smarsisse i pali oltre che far ruggine Twisted Evil

52Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Mer 21 Nov 2012 - 17:32

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Presente..
zona Castenedolo.. Razz

53Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 22 Nov 2012 - 0:06

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Io di Montirone! La settimana prossima vengo a Castenedolo alla Eta beta a prendere i cerchiazzi nuovi!

54Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 22 Nov 2012 - 6:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Cavolo siamo tutti abbastanza vicini..dopo l'inverno,potremmo cercare un posto e trovarci tutti per dar battaglia ai difetti!!..Very Happy

55Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 22 Nov 2012 - 10:00

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Benissimo.. Intanto vado a vedere dall'altro lato del mondo come se la cavano a fare detailing Razz
Farò giusto un saltino per orientarmi 1 pò..

Ma.. Eta Beta di fianco al Penny market può essere? scratch
Ho visto lo shop proprio ora e.. non fanno per me sinceramente.. Ho altri gusti Very Happy poi dipende anche dall'auto Smile

Intanto volevo chiedere chi è che di voi utilizza già la flex e come si trova..
Io mi sa che parto proprio da una roto.. la DAS 6 pro lucidatore pazzo

56Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 22 Nov 2012 - 11:54

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

-SiMo- ha scritto:Io di Montirone! La settimana prossima vengo a Castenedolo alla Eta beta a prendere i cerchiazzi nuovi!

Se vai di sabato vengo con te che devo vedere due modelli pure io..

57Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 22 Nov 2012 - 13:20

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Sto aspettando che mi dicano quando sono pronti per andare a ritirarli...ho preso gli alnair nero opaco...Armaky, io è tunerz inizieremo il mese prossimo con la ero600 ...ci sarà da divertirsi!

58Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 22 Nov 2012 - 14:59

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

A me ispirano i tessut black da 19 per la mia..ma dovrei vedere anche dei 16/17 per le termiche..i prezzi sono buoni??

59Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 22 Nov 2012 - 15:26

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Non sono super economici ma di sicuro ci sono altre marche che vengono di più...io per i miei da 17 pago 100 al cerchio...

60Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 22 Nov 2012 - 15:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Pochissimo!!..io i kosei li avevo pagati 1300 da 17..

61Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 22 Nov 2012 - 16:03

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Non sapevo si potessero ritirare direttamente da loro..c è parecchio risparmio?

62Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 22 Nov 2012 - 16:05

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Bè sul mio modello si risparmia circa 50-60 euro...io sto a 5 minuti e mi hanno detto che va benissimo che io vada direttamente da loro pagando alla consegna...

63Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 22 Nov 2012 - 16:08

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Io guardavo i tettsut da 18 silver...quanto potrebbero costare direttamente da loro?

64Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 22 Nov 2012 - 16:48

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ah scusate.. per chi non ha letto la mia presentazione nella sezione apposita sono Armando Very Happy

In effetti 100 euro a cerchio è un prezzo più che onesto!
Ma.. che ne dite se mi unissi a voi per inizio mese per vedere come lavorate?
Magari per chi non beve birra potremmo farci un aperitivo prima di cominciare..
Oppure io potrei portare le pizze.. tanto alle birre ci pensa capra Razz

Poi vabbè.. se Simone è proprio astemio pazienza.. un pò di coca Rolling Eyes così scioglie pure tutta quella ruggine che avrà accumulato negli anni Laughing

65Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 22 Nov 2012 - 18:11

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Armando,da me hai poco da imparare dato che sarebbe la mia prima volta con l'orbitale..lol!

Comunque secondo me potremmo sfidare il freddo e trovarci durante le ferie natalizie..saremo più i meno tutti a casa credo e un giorno intero si può dedicare a qualche lavoretto..magari potremmo fare una delle nostre macchine tutti insieme così vediamo di venire a capo..

Per birre,pizze e aperitivi,io sono d'accordo a priori..lol!

66Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 22 Nov 2012 - 19:24

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Perfetto allora.. anche se parto per le ferie tra il 21/22 dic e torno a fine gennaio..
Sapete.. l'altro lato del mondo mi affascina parecchio ed allora vado a dare un'occhiata Rolling Eyes
Ma sì dai.. c'è sempre da imparare.. magari si fa tesoro delle esperienze fatte in comune
Poi.. se volete anticipare io ci sono sempre.. specie poi nei week-end Wink

67Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 22 Nov 2012 - 19:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

beh..sono libero anche io ma il resto della collezione lo ordino dopo il 10-12 e la macchina nuova teoricamente mi arriva il 20-12..se nel frattempo ci vogliamo trovare per due chiacchiere e una birra,a me fa solo che piacere!!!

68Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 22 Nov 2012 - 20:28

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Si può anche prendere qualche pezzo allo sfascio intanto per provare..
Anche a me manca la roba diciamo per partire..
Se eventualmente ordino prima del 28 non me la può spedire il tipo..
Comunque.. sono fiducioso Very Happy

69Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Ven 23 Nov 2012 - 1:22

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Non è che ci sia tanto da imparare da noi...siamo alle prime armi e stiamo pian piano arricchendo le collezioni...si potrebbe però far pratica insieme visto che siamo intenzionati ad iniziare con le roto!

70Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 29 Nov 2012 - 18:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ragazzi..ieri ho sentito Armando e parlavamo di trovarci una sera per bere qualcosa,conoscerci e fare due chiacchiere sul detailing..allora??..chi c'è??..si potrebbe fare un venerdì sera in una zona più o meno centrale

71Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Gio 29 Nov 2012 - 19:03

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ragazzi confermo la mia disponibilità sempre da venerdì a domenica.. Very Happy
Questo week però avrei delle piccole faccende da sbrigare per cui se vogliamo incastrare qualche orario si potrebbe vagliare qualche ipotesi.. Rolling Eyes
Magari se si aggrega Simo.. saremmo già in tre Wink

72Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Ven 30 Nov 2012 - 1:03

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Se ne può parlare assolutamente...io sarei più orientato per un venerdì comunque...

73Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Ven 30 Nov 2012 - 1:39

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

E' questo il covo dei bresciani doc? Laughing

74Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Ven 30 Nov 2012 - 6:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Dai che un venerdì ci troviamo,organizziamo una giornata e ci diamo una mano a vicenda a imparare!!..se non erro io,Simo e Armando a dicembre ci armiamo tutti di ero600..almeno facciamo pratica un po' tutti e se c'è qualche lavoretto da fare possiamo aiutarci..io a dicembre se il tempo lo permette ho 2 auto da fare..mia mamma è una brava cuoca..quindi approfittatene!!..detailing e pranzo gratis!!..lol!

75Qualche bresciano - Pagina 3 Empty Re: Qualche bresciano Ven 30 Nov 2012 - 12:24

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Bè ognuno porta dei suoi prodotti e c'è modo di confrontarci e scoprire di nuovi...io la ero la prendo per metà, fine mese...ma di sicuro arriva!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.