LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scholl Concepts RIM 7

+23
Alex222b
kekko28
cuoresportivo86
Giobart
MrWolf
Asx
Admin
DavideSR
MIKIXT
firo
bando
alesoft
adridict
PELO
metansk
Giovanni92
ciccante88
Roby Pozzato
Emanuele B
FedeFiko
Alessio
rndrrt
ummagumma
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Lun 20 Mag 2013 - 20:49

Admin

Admin
Admin

Ottimo Roby, in effetti è uno dei migliori pulitorei per cerchi mai provati. Tempo fa ha vinto un test comparativo su una rivista finlandese.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Lun 20 Mag 2013 - 21:40

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:Adri li ha così

dubito seriamente che un cerchio in lega OEM, anche diamantato, non abbia il trasparente Wink quelli VW o di altre case hanno tutti il trasparente

anche buonaparte dei cerchi diamantati aftermarket hanno il trasparente

se qualcuno ha avuto modo di provarlo su cerchi senza il trasparente mi fa una cortesia, altrimenti continuerò con il solito shampoo o superclean Laughing Laughing

28Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Lun 27 Mag 2013 - 23:48

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Potrebbe essere, in ogni caso la risposta può dartela lo stesso Adri che di alluminio non verniciato su cui testare ne ha da buttare...

29Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Scholl Rim7 Gio 5 Mar 2015 - 23:26

Asx

Asx
Detailer Novello

Possibile che non ci sia un topic dedicato a questo pulitore per cerchi che mi ha conquistato? Very Happy

Se ho scoperto questo forum è proprio perchè volevo un prodotto per pulire i cerchi opachi senza essere aggressivo e Rim7 da questo punto di vista pare ottimo

L'unica cosa che non mi torna è il cambio di colore, nel senso che dopo 5 minuti non diventa mai nero come in teoria è scritto nella scheda sullo shop

30Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Gio 5 Mar 2015 - 23:54

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Ti metto il link di un paio di topic dedicati a Rim7

qui
e
qui


_________________
Basketball

31Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Ven 6 Mar 2015 - 16:09

Admin

Admin
Admin

Ottimo MrWolf, li ho appena spostati in questa sezione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Ven 6 Mar 2015 - 16:15

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Unito tutto! Very Happy

33Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Sab 7 Mar 2015 - 8:45

Asx

Asx
Detailer Novello

Ottimo allora non sono l'unico che usa Rim 7 Very Happy

34Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Sab 7 Mar 2015 - 12:18

MrWolf

MrWolf
Moderatore

RIM7 è un prodotto a mio avviso eccellente ... con un unico grande difetto ... il prezzo ... ma la qualità si paga!


_________________
Basketball

35Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Sab 7 Mar 2015 - 18:19

Asx

Asx
Detailer Novello

Il prezzo è altino è vero, ma ho notato che ne basta poco per una buona pulizia (quindi dura abbastanza)

Se proprio mi scappa la pazzia mi prendo il fusto da 5 lt che si risparmia lol!

36Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Mar 19 Mag 2015 - 20:13

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Domanda sciocca: RIM7 nasce per i cerchi.........ma che succede se usato su carrozzeria ? Ha proprio potere decontaminante ?

37Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Mar 19 Mag 2015 - 21:56

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Francamente, con quel che costa, non mi è mai neanche passato per la testa di provarci. Smile Né vedo cosa potrebbe aggiungere ad IronX, o analoghi.

38Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Mar 19 Mag 2015 - 23:36

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Roby Pozzato ha scritto:Francamente, con quel che costa, non mi è mai neanche passato per la testa di provarci. Smile  Né vedo cosa potrebbe aggiungere ad IronX, o analoghi.

No vabè per carità era solo una curiosità ci mancherebbe.

39Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Mer 20 Mag 2015 - 0:45

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Comunque sono sicuro che non succederebbe nulla di male. Non decera. Razz
Laughing Laughing Laughing

40Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Ven 22 Mag 2015 - 19:16

Asx

Asx
Detailer Novello

Sei sicuro non deceri?? è la domanda più importante, non si può rispondere a cuor leggero! Laughing

Non ho mai tentato di utilizzare 15€ di prodotto così...

41Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Ven 1 Gen 2016 - 21:17

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

mi sembra di capire che questo prodotto deve essere usato solo con l idropulitrice, ho capito bene?

42Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Sab 2 Gen 2016 - 1:26

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

kekko28 ha scritto:mi sembra di capire che questo prodotto deve essere usato solo con l idropulitrice, ho capito bene?
Assolutamente no, lo spruzzi direttamente dal suo flacone in dotazione Wink

43Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Sab 2 Gen 2016 - 1:35

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Intendevo dire che il risciaquo si deve fare con l idropulitrice da come si legge nella scheda, o qualcun altro l ha provato col tubo classico?

44Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Sab 2 Gen 2016 - 15:38

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

kekko28 ha scritto:Intendevo dire che il risciaquo si deve fare con l idropulitrice da come si legge nella scheda, o qualcun altro l ha provato col tubo classico?
Si si serve un minimo di pressione per toglierlo Wink Con il solo tubo secondo me non lo risciacqui a dovere Wink

45Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Dom 3 Gen 2016 - 16:59

Asx

Asx
Detailer Novello

io lo uso con la canna e si toglie senza problemi...

46Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Dom 3 Gen 2016 - 20:02

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

direi che si può fare Smile

https://www.youtube.com/watch?v=XB8uai8LZ_s

47Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Lun 22 Mag 2017 - 12:00

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Non riesco a capire, cos'ha in più di un qualsiasi iron remover?

48Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Mar 23 Mag 2017 - 13:18

Admin

Admin
Admin

E' un pulitore per cerchi con funzione iron remover.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Mar 23 Mag 2017 - 22:44

Alex222b

Alex222b
Apprendista Detailer

Quindi su cerchi protetti potrebbe indebolirne la protezione per via della funzione Iran remover?

50Scholl Concepts RIM 7 - Pagina 2 Empty Re: Scholl Concepts RIM 7 Mar 23 Mag 2017 - 23:36

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

gli iron remover non indeboliscono le protezioni, almeno non in modo significativo...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.