LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo lavoro: sono un po' deluso... Dove ho sbagliato?

+4
SlayTek
Emanuele B
cicciovecchio79
elite1967
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

cralbe


Apprendista Detailer

tieni presente che io con das 6 pro S3 e blu scholl x fare una range rover sport messa maluccio ho impiegato circa 5 giorni

credo circa 35 /40 ore di lavoro

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

elite segui gli ottimi consigli di leonidas, aggiungo di controllare il lavoro fatto è la correzzione ottenuta pannello per pannello magari un bel 50/50 per vedere meglio la differenza tra il prima e il dopo, in modo da capire se stai procedendo con la tecnica corretta Wink

consolati devo cominciare a brevissimo una A6 Sw 2008 blu, ho già messo in conto che sarà fatta in diversi giorni e pochi pannelli alla volta, ma vedrai che con calma e pazienza i risultati arriveranno Very Happy

elite1967


Aiutante Detailer

cralbe ha scritto:tieni presente che io con das 6 pro S3 e blu scholl x fare una range rover sport messa maluccio ho impiegato circa 5 giorni

credo circa 35 /40 ore di lavoro

@cralbe:
Quante confezioni di prodotto S3 hai usato per fare la Range Rover?

Grazie.

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

per una correzione con rotativa su una macchina della stazza dell' A6 si utilizzano normalmente ( a seconda dello stato ) 100-200 ml di s3 . per ottenere un buon risultato con roto dovrai sicuramente fare 2 o 3 passaggi sulla medesima sezione percio' chiaramente i consumi aumentano


_________________
Primo lavoro: sono un po' deluso... Dove ho sbagliato? - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.