LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spruzzatore a pompaggio

+25
ceres86
metansk
arago
ciccante88
Giobart
giacomo_defilippis
PELO
Audiquattro
DavideSR
gutterboy
Marco F.
quattromorimax
rndrrt
cicciovecchio79
LuK3'S
raviola
alfa4ever
andry120
GabberJ
francesco
SlayTek
panzergas
manuweb007
mementote65
KenzoS2000
29 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Spruzzatore a pompaggio Empty Spruzzatore a pompaggio Mar 12 Lug 2011 - 11:07

KenzoS2000

KenzoS2000
Aiutante Detailer

Secondo voi puo' risultare utile?
link prodotto


questo e' un video della meguiar's dove viene utilizzato (al secondo 16 del video)
VIDEO

aspetto pareri Very Happy

2Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mar 12 Lug 2011 - 11:10

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Penso che in molti usino quel tipo di spruzzatore ma senza ordinarlo ad Autogeek ne puoi trovare molti modelli presso qualsiasi rivenditore di articoli da giardino, io ne ho presi alcuni da Leroy Merlin.

3Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mar 12 Lug 2011 - 11:12

KenzoS2000

KenzoS2000
Aiutante Detailer

mementote65 ha scritto:Penso che in molti usino quel tipo di spruzzatore ma senza ordinarlo ad Autogeek ne puoi trovare molti modelli presso qualsiasi rivenditore di articoli da giardino, io ne ho presi alcuni da Leroy Merlin.
e' lo so ma ce ne sono tremila,ho paura di prendere quello scrauso
Vanno bene quelli tuoi della leroy merlin?

4Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mar 12 Lug 2011 - 11:12

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

quoto, io lo uso per il prelavaggio con il D108

5Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mar 12 Lug 2011 - 11:14

KenzoS2000

KenzoS2000
Aiutante Detailer

manuweb007 ha scritto:quoto, io lo uso per il prelavaggio con il D108
tu quale hai?

6Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mar 12 Lug 2011 - 11:18

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Quelli Leroy Merlin vanno benissimo, poi dipende con che prodotto lo devi usare. Io ne uso uno per il D140 e in quel caso devi solo fare attenzione al tipo di ugello che monta, ce ne sono alcuni con l'ugello in plastica e altri in metallo.
Poi ne uso uno anche da 5 Lt (con una piccola lancia in dotazione) per spruzzare l'ONR su tutta l'auto come lubrificante pre lavaggio, un'altro sempre da 5Lt con sola acqua per sciacquare i cerchi, uno da 2 Lt con D111 sempre come prelavaggio, insomma lo puoi usare con tutti i prodotti liquidi che necessitano di essere spruzzati.

7Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mar 12 Lug 2011 - 11:37

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Io ho questo:
Spruzzatore a pompaggio Spraye10



Ultima modifica di mementote65 il Mar 12 Lug 2011 - 14:01 - modificato 1 volta.

8Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mar 12 Lug 2011 - 11:51

panzergas

panzergas
Apprendista Detailer

Mi era balenatya anche a me l'idea di utilizzare un aggeggio del genre come prelavaggio.
Certo non ha nulla a che vedere con la piu' scarsa delle foam ma siucramente ottima soluzione "pre-"

9Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mar 12 Lug 2011 - 21:48

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ci avevo pensato pure io... Mai messo in opera! Se qualcuno prova scriva le sue impressioni!

10Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mar 12 Lug 2011 - 22:00

KenzoS2000

KenzoS2000
Aiutante Detailer

Questo riesce a fare pure un piccolo foaming
VIDEO 1
VIDEO 2

11Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mer 13 Lug 2011 - 9:43

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Sono perfetti da utilizzare come prewash !
Penso che vadano un po' tutti bene... basta non prendere quelli da 1 euro!

ps:controlla solo che la membrana interna sia in gomma o in teflon (basta che non sia in plasticaccia)

se e' in teflon puoi usarlo anche con d140! Wink

12Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mer 13 Lug 2011 - 17:25

GabberJ

GabberJ
Aiutante Detailer

Ragazzi ma questa cosa è fantastica, mi avete illuminato Smile ricordo di averla vista qualche volta in un centro commerciale nel reparto giardinaggio ma non pensavo ad un utilizzo del genere. Proverò a cercarla, per me è acquisto sicuro.

13Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mer 13 Lug 2011 - 17:41

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Io uso quello per spruzzare il verderame sulle piante..in pratica quello che si mette in spalle hahahaaha lucidatore pazzo funziona alla grande cheers

14Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mer 13 Lug 2011 - 21:30

GabberJ

GabberJ
Aiutante Detailer

andry120 ha scritto:Io uso quello per spruzzare il verderame sulle piante..in pratica quello che si mette in spalle hahahaaha Spruzzatore a pompaggio 251370 funziona alla grande cheers
Ah! ho capito qual'è Smile, è quella che usa Massimo Ceccherini nel film il ciclone mentre le ballerine si esibiscono. Ecco guardalo a 3.57 minuti, in questo caso credo che lo scopo sia diverso Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=TAZirrTLuyY&feature=related

15Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mer 13 Lug 2011 - 21:59

alfa4ever


Apprendista Detailer

Ce l'ho anche io!
O meglio... ce l'ha mio padre hahaha
Se lo uso con i vari d108/d140, secondo voi con cosa dovrei pulirlo per poter farlo tornare a essere utilizzato per l'orto?

16Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mer 13 Lug 2011 - 22:23

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

alfa4ever ha scritto:Ce l'ho anche io!
O meglio... ce l'ha mio padre hahaha
Se lo uso con i vari d108/d140, secondo voi con cosa dovrei pulirlo per poter farlo tornare a essere utilizzato per l'orto?

per pulirlo non so ma ti consiglio un buon digestivo per digerire gli ortaggi dopo Twisted Evil

scherzi a parte io non rischierei il doppio uso

http://www.agdetailing.it

17Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mer 13 Lug 2011 - 22:24

alfa4ever


Apprendista Detailer

Hahah immaginavo... e immagino non costi manco poco un aggeggio del genere...

18Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Gio 14 Lug 2011 - 0:04

KenzoS2000

KenzoS2000
Aiutante Detailer

alfa4ever ha scritto:Hahah immaginavo... e immagino non costi manco poco un aggeggio del genere...
ci stanno di qualsiasi prezzo, secondo me e' meglio prenderli con il becco in ottone

19Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Gio 14 Lug 2011 - 0:17

GabberJ

GabberJ
Aiutante Detailer

Temo una discussione sul giardinaggio.

20Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mer 3 Ago 2011 - 0:49

LuK3'S


Aiutante Detailer

Scusate se "riesumo" il post,ma se non si ha la disponibilità di una foam gun,questi cosi funzionano bene? tongue

21Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mer 3 Ago 2011 - 1:03

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

x quanto mi riguarda x nulla Mad

22Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mer 3 Ago 2011 - 9:20

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

LuK3'S ha scritto:Scusate se "riesumo" il post,ma se non si ha la disponibilità di una foam gun,questi cosi funzionano bene? tongue

tutto dipende da cosa ci devi fare e da quello che ti aspetti come risultato...

per il prelavaggio carrozzeria e/o cerchi-passaruota sono ottimi, se invece ti aspetti una bella schiumata tipo foam allora rimarrai deluso.

http://www.fanodetailing.com

23Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Mer 3 Ago 2011 - 18:09

LuK3'S


Aiutante Detailer

Vorrei utilizzarlo per il foam,ma non avendo ne indropulitrice e ne il posto per lavarla,mi sa un po difficile Evil or Very Mad

24Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Sab 6 Ago 2011 - 12:14

alfa4ever


Apprendista Detailer

Foam non credo... però per usarlo come pre-lavaggio... l'ho visti a 5 euri, al massimo ci metti dentro il d140...

25Spruzzatore a pompaggio Empty Re: Spruzzatore a pompaggio Gio 1 Set 2011 - 1:47

quattromorimax

quattromorimax
Apprendista Detailer

io ho preso questo della valex per prelavaggio con d 108;direi che mi trovo abbastanza bene....per il momento funge alla grande! Very Happy
http://andromedastore.it/home/art1/10042/11127/11130/SPRUZZATORE-MANUALE-A-PRESSIONE-2L-.html

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Argomenti simili

-

» Spruzzatore Kwazar Mercury pro

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.