LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

graffio superficiale volante in pelle

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1graffio superficiale volante in pelle Empty graffio superficiale volante in pelle Mer 13 Lug 2011 - 17:06

Dario62


Apprendista Detailer

ciao, scusate per la brutta foto ma vorrei sapere come risolvere il graffio superficiale sul mio volante in pelle....si sentono sotto le ditta i microrilievi del graffio.

Si puo' fare qualcosa?
[img]graffio superficiale volante in pelle Imag0212[/img]

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Ciao Dario,
purtroppo l'unica soluzione per eliminare quel graffietto consiste nel ripristino del colore del volante, e purtroppo non è un lavoro che puoi fare con il "faidate", dovresti rivolgerti ad un professionista. Se mi dici di dove sei vedo di trovarti qualcuno che può farti il lavoro.
Dalla foto, sembra che il danno sia dovuto ad un graffio fatto o con un anello o con un unghia?

http://www.semprenuovo.it

MET

MET
Detailer Novello

semprenuovo ha scritto:Ciao Dario,
purtroppo l'unica soluzione per eliminare quel graffietto consiste nel ripristino del colore del volante, e purtroppo non è un lavoro che puoi fare con il "faidate", dovresti rivolgerti ad un professionista. Se mi dici di dove sei vedo di trovarti qualcuno che può farti il lavoro.
Dalla foto, sembra che il danno sia dovuto ad un graffio fatto o con un anello o con un unghia?


pure io sul volante della mia car ne ho 2 che odio!!!! appena riesco ad avere tempo smonto il volante e te lo spedisco via posta cosi' mi fai il lavoro ok? Wink oppure hai qualcuno nelle mie zone, ma bravo come te' pero!! Smile

in mp mi potresti dire il costo del lavoro ecc....

grazie Wink

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

semprenuovo ha scritto:Dalla foto, sembra che il danno sia dovuto ad un graffio fatto o con un anello o con un unghia?

A volte può succedere anche in fase di manovra con gli orologi con il cinturino in acciaio o con braccialetti in metallo... Sad

andry120

andry120
Apprendista Detailer

A me è successo una cosa del genere nel tirare il freno a mano....mi è scivolato e con le unghie ho graffiato la pelle ma molto superficialmente cioè il colore non è venuto via ma si vede il segnetto dell'unghia....che fare???

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.