Ragazzi sto per fare l'ordine e vorrei includere i softbuff megs da 4 pollici, ma vorrei sapere, quelli nello shop sono quelli a leggera forma di cono che antonio aveva all'ultimo D-DAY?????
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
PELO ha scritto:Ragazzi sto per fare l'ordine e vorrei includere i softbuff megs da 4 pollici, ma vorrei sapere, quelli nello shop sono quelli a leggera forma di cono che antonio aveva all'ultimo D-DAY?????
Giobart ha scritto:PELO ha scritto:Ragazzi sto per fare l'ordine e vorrei includere i softbuff megs da 4 pollici, ma vorrei sapere, quelli nello shop sono quelli a leggera forma di cono che antonio aveva all'ultimo D-DAY?????
Si, sono gli stessi, cioè questi http://www.lacuradellauto.it/categorie-1391/Tamponi-da-4100-mm.aspx !
Admin ha scritto:Sai che i SoftBuff da 4" sono tra i prodotti che hanno destato la maggiore curiosità dato che molti non si aspettavano quella forma
Admin ha scritto:Sai che i SoftBuff da 4" sono tra i prodotti che hanno destato la maggiore curiosità dato che molti non si aspettavano quella forma
vts79 ha scritto:Admin ha scritto:Sai che i SoftBuff da 4" sono tra i prodotti che hanno destato la maggiore curiosità dato che molti non si aspettavano quella forma
eppure noi un pò più vecchiotti è un bel pò... che sosteniamo... la qualità ottima di questi piccoli pad
questi sono i misteri del mercato.....
Giobart ha scritto:vts79 ha scritto:Admin ha scritto:Sai che i SoftBuff da 4" sono tra i prodotti che hanno destato la maggiore curiosità dato che molti non si aspettavano quella forma
eppure noi un pò più vecchiotti è un bel pò... che sosteniamo... la qualità ottima di questi piccoli pad
Io non sono vecchiotto quanto te , ma sono d'accordo anch'io nel dire che come tamponi piccoli sono i migliori!
PELO ha scritto:Giobart ha scritto:vts79 ha scritto:Admin ha scritto:Sai che i SoftBuff da 4" sono tra i prodotti che hanno destato la maggiore curiosità dato che molti non si aspettavano quella forma
Io non sono vecchiotto quanto te , ma sono d'accordo anch'io nel dire che come tamponi piccoli sono i migliori!
ok, quindi vuol dire che se mi si spaccano anche questi sono un idiota io
Giobart ha scritto:PELO ha scritto:Giobart ha scritto:vts79 ha scritto:Admin ha scritto:Sai che i SoftBuff da 4" sono tra i prodotti che hanno destato la maggiore curiosità dato che molti non si aspettavano quella forma
Presta attenzione agli spigoli e difficilmente riuscirai a spaccarli!
PELO ha scritto:Giobart ha scritto:PELO ha scritto:Giobart ha scritto:vts79 ha scritto:Admin ha scritto:Sai che i SoftBuff da 4" sono tra i prodotti che hanno destato la maggiore curiosità dato che molti non si aspettavano quella forma
Presta attenzione agli spigoli e difficilmente riuscirai a spaccarli!
ok gio, seguirò il tuo consiglio!
PS: il platorello dodo da 75 mm và bene per i tamponi da 4 no?
PELO ha scritto:Giobart ha scritto:vts79 ha scritto:Admin ha scritto:Sai che i SoftBuff da 4" sono tra i prodotti che hanno destato la maggiore curiosità dato che molti non si aspettavano quella forma
Emanuele B ha scritto:PELO ha scritto:Giobart ha scritto:vts79 ha scritto:Admin ha scritto:Sai che i SoftBuff da 4" sono tra i prodotti che hanno destato la maggiore curiosità dato che molti non si aspettavano quella forma
Certamente fai attenzione agli spigoli anche se questi pad sono abbastanza resistenti ..........piu' che altro ti consiglio di fare attenzione a come li togli dal platorello perche' potrebbe essere piuttosto semplice danneggiarli
Argomenti simili