LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

deghiacciante per vetri

+10
Luca69
benzebu
Giobart
capra
ironandrew
Admin
Fausto
rndrrt
s.amato
vts79
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26deghiacciante per vetri - Pagina 2 Empty Re: deghiacciante per vetri Ven 29 Nov 2013 - 22:10

benzebu

benzebu
Moderatore

Pelo l'eraser no? Non pensi funzionerebbe? O lo vedi troppo dispendioso?

27deghiacciante per vetri - Pagina 2 Empty Re: deghiacciante per vetri Sab 30 Nov 2013 - 0:18

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Io lo vedo dispendioso, non ce l'ho nemmeno per la sua funzione, figurati se lo spreco così :-D

E l'alcool? Puro o diluito?

28deghiacciante per vetri - Pagina 2 Empty Re: deghiacciante per vetri Sab 30 Nov 2013 - 0:36

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

l'alcool puro toglie il ghiaccio, però non ho mai fatto caso se lascia residui

29deghiacciante per vetri - Pagina 2 Empty Re: deghiacciante per vetri Sab 30 Nov 2013 - 1:24

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

io per rimuovere il ghiaccio la mattina, uso uno spray mafra che ho trovato al supermercato

30deghiacciante per vetri - Pagina 2 Empty Re: deghiacciante per vetri Sab 30 Nov 2013 - 7:40

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Ghid l'ho preso anche io, ma come scrivevo qualche post sopra, la mia ragazza dice che come tutti quei prodotti lascia il vetro tutto imbrattato!

L'alcool deve essere ottimo come finitura, perché volatile, ma non credo sia buono darlo puro, bisogna fare delle prove di diluizione! Soprattutto per valutare il potere deghiacciante!

31deghiacciante per vetri - Pagina 2 Empty Re: deghiacciante per vetri Sab 30 Nov 2013 - 11:38

Admin

Admin
Admin

PELO ha scritto:non ho ancora provato, ma secondo me il D120 potrebbe sciogliere il ghiaccio, contiene alcool
Vero anche se in piccolissima percentuale dal momento che poi viene diluito. Alternative possono essere lo Shine 9000 ed il G6 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32deghiacciante per vetri - Pagina 2 Empty Re: deghiacciante per vetri Sab 30 Nov 2013 - 13:01

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

ironandrew ha scritto:Ghid l'ho preso anche io, ma come scrivevo qualche post sopra, la mia ragazza dice che come tutti quei prodotti lascia il vetro tutto imbrattato!

L'alcool deve essere ottimo come finitura, perché volatile, ma non credo sia buono darlo puro, bisogna fare delle prove di diluizione! Soprattutto per valutare il potere deghiacciante!
Sinceramente è l'auto di lavoro a cui non bado molto ma non ho notato particolare sporco (l'auto non è pulita, comunque).

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.