LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CarPro TarX - Rimuovi Catrame Fluorescente

+72
aeroxr1
menior
Ruttolome0
Ale91
Mirko78
henry 72
Hu5o
rustico
badspirit
kekko28
Conte Mascetti
loryabarthino
LoreL26
gmb
daxio
.DieD
MrWolf
ghid
zurigo13
benzebu
L0r3nz0rm
Cek
crt
batfed
cuoresportivo86
La Pantera Nera
mArCo1928
passion4details
Dany16v
tunerz
Pancio
Berserk
franc_ct
alexcorbetta
mwing
Giovanni92
ciccante88
giba81
Newentry
ORSO
robair_68
bengio88
Ironjay
Gialdo
PELO
Abarthista
mou
Dannypower
metansk
Kore-29
wughi
Giobart
SlayTek
v6boss
pincio
Foggy87
Gaetano_megg3
raviola
lucatambu
diablus
giacomo_defilippis
Math87
FedeFiko
alex81
angelo75
fabiokitt
Admin
marco.a86
gambo
Alessio
vts79
P910i
76 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 14]

P910i

P910i
Apprendista Detailer

Voglio scrivere due righe a favore del tarx che ho preso nell'ultimo ordine e ho avuto la possibilità di provare ieri: tolte macchie di catrame su carrozzeria senza problemi, resina in 10 secondi e un adesivo che aveva lasciato l'ex proprietario che era ormai tutt'uno col vetro posteriore. Il colore e' stupendo, l'odore idem anche se non credo sia consigliabile stare li ad annusare Laughing e ha svolto il suo lavoro molto ma molto bene. Mi sento di consigliarlo, non ho comunque mai provato il decaflash e il crack quindi non posso paragonarli

A Naigo piace questo messaggio.

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

provato pure io ieri ottimo.... e anche veloce...

Alessio

Alessio
Moderatore

inserito nel prossimo ordine Very Happy non vedo l'ora che arrivi!


_________________
CarPro TarX - Rimuovi Catrame Fluorescente  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

P910i

P910i
Apprendista Detailer

Grande Carlo, ti mancava un altro prodotto!

P.s. I messaggi privati!! Smile

gambo

gambo
Detailer Novello

proprio la recensione che aspettavo Very Happy
però vorrei qualche confronto con l'ottimo crack visto che per ora rimaneva il migliore rispetto a d130 e decaflash

gambo

gambo
Detailer Novello

nessuno ha avuto modo di confrontare i vari prodotti?

marco.a86


Apprendista Detailer

io avevo provato il decaflash e sono rimasto contentissimo mi ha rimosso in tempi brevissimi catrame e resine senza fatica....ora questi nuovi prodotti mi incuriosiscono molto....come dico sempre pretendo il TOP!

Vorrei fare una proposta agli amministratori....perche non fate delle prove confronto con eventuali classifiche? con le due eventuali: miglior prodotto e miglior acquisto (che risponda a risultati accettabili)?

gambo

gambo
Detailer Novello

e sarei curioso anch'io di questa classifica

Admin

Admin
Admin

Ragazzi l'ho provato anche io e da oggi è il mio rimuovi resina preferito!
L'efficacia è notevole ma quello che mi ha colpito sopratutto è il profumo (una novità per un prodotto così veloce), il colore (è fluorescente davvero!!!) e l'incredibile efficacia!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

P910i

P910i
Apprendista Detailer

Confermo dopo il secondo utilizzo di oggi, macchina piena di rsina su molte parti, ha agito 5 minuti...tutto ok! Purtroppo pero' l'erogatore spray ha fatto la fine di quello del red mist...dopo si e no 10 spruzzate e' andato a finire nel secchio...

Admin

Admin
Admin

Io dopo l'uso solitamente lo tolgo e lo risciacquo... andava bene con il D130 e va bene con tutti i tar remover. In ogni caso quello del 600 ml è buono. Tu che formato hai?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

gambo

gambo
Detailer Novello

questo mi preoccupa un pò però se il prodotto è più valido del crack sarà nel mio prossimo carrello!!! Wink appena l'università me lo permette!!! Sad

P910i

P910i
Apprendista Detailer

Ho il 600ml...se si risolve col risciacquo allora la prossima volta faro' cosi!

fabiokitt


Apprendista Detailer


Provato anche io stamattina e funzina alla grande,xro quoto P910I x il tappino, io ho quello piccolino, ma si stacca di continuo

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

come si comporta con plastiche, cromature,cere, sigillante e sui vetri?

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

Ciao.
Mi e' arrivato il tarx, ora vi chiedo voi come lo usate?
Se e come lo lavorate, quanto tempo aspettate, prima o dopo la clay,auto lavata o asciutta?















Admin

Admin
Admin

angelo ma è tutto indicato nella scheda del prodotto nello shop Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

Ci sono indicazioni anche sull'etichetta del prodotto ma cercavo esperienze personali da chi lo ha gia' usato.

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

IO non ho mai capito se questi prodotti ( come il d130 ) è meglio usarlo su auto asciutta e sporca o dopo averla bagnata.. o averla proprio lavata per togliere lo sporco superficiale

http://www.hairteca.it

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

alex81 ha scritto:IO non ho mai capito se questi prodotti ( come il d130 ) è meglio usarlo su auto asciutta e sporca o dopo averla bagnata.. o averla proprio lavata per togliere lo sporco superficiale
Sulla confezione e' scritto di usarlo su auto asciutta e che e' un ottimo pre claying.
Significherebbe che va usato prima della clay,io pensavo che andasse usato dopo,per rimuovere quello che la clay non ha rimosso.
comunque credo dopo averla lavata e tolto la polvere.
La mia intenzione e' di passarlo dopo la clay ma aspetto l'opinione del forum, ne sanno piu' di me.

Admin

Admin
Admin

Io questi prodotti li userei sempre prima della clay per togliere il grosso della contaminazione e ridurre al minimo il rischio che la clay incontri troppe particelle nel suo percorso...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

Il tarx va usato su auto asciutta ma se la macchina e' sporca ed inpolverata e voglio lavorare il prodotto con un panno rischio di graffiare la carrozzeria?
Dovro' fare un lavaggio solo con acqua per togliere la polvere e poi asciugare?

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Secondo me si.. anche perchè lo sporco potrebbe in qualche modo ostacolare l'azione del prodotto..

http://www.hairteca.it

angelo75

angelo75
Apprendista Detailer

faro' cosi' allora.
La mia idea 108 per decerare(sabato ho provato a fare il trattamento,sono riuscito solo a fare uno shampoo veloce ed ho notato gli aloni della cera messa dal concessionario),risciacquo,asciugatura,tarx,risciacquo,shampoo.

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

ragazzi mi è arrivato il ar x 1 lt, prima avevo peso lo spruzzino da mezzo lt ch era gillo fluo,mente qusto è verde fluo, provati entrambie nno stsso tere pulente ma come mai cambia il colore?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 14]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.