LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche info per chiarire un pò di dubbi?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Marco F.

Marco F.
Apprendista Detailer

Salve ragazzi. Sono qui oggi per chiedere qualche cosa a voi che ne sapete moooooolto più di me. Per ora mi sono limitato a fare il clayng e anche se mi ci sono volute 4 ore mi è piaciuto un sacco...
Prima di iscrivermi ho visto tutte e 22 le pagine dei vostri lavori, e ad ogni post rimanevo sempre più a bocca aperta per i risultati! In questi post ovviamente c'erano anche un sacco di foto del prima e del dopo. Foto in cui si vedevano molto bene i difetti. Ora mi chiedo: come fate a fotografare swirls, rids ecc mentre io non riesco a vederli sulla mia macchina nemmeno se mi ci metto a 2 cm? L'altra sera ho fatto una prova con una torcia a led e non sono riuscito a vederne nemmeno uno. Poi però alzandomi ho visto che c'era il riflesso di una luce in lontananza che sbatteva sul tettuccio e metteva in evidenza un cimitero di graffi. Come mai io non li avevo visti da vicino? La mia car è grigio chiaro, un colore che può nascondere i difetti forse.

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t1412-fotografare-difetti-auto Wink il tasto "cerca" ragazzi Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.