LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Preparazione per l'inverno

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Preparazione per l'inverno Empty Preparazione per l'inverno Ven 23 Set 2011 - 15:14

dallas


Detailer Novello

Ho al momento abbandonato, per svariati motivi, l'idea di rilucidare la Bravo, pensando invece ad un trattamento protettivo per l'inverno da fare dopo un buon lavaggio e una decontaminazione. Vorrei quindi mettere a carrello:


Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit 80 gr.
Clay bar case
Scholl Concepts ShamPol Shampoo & Lotus Effect 500 ml
Cobra Gold Plush Microfiber XL
Cobra Mango Breeze Microfiber Towel
Collinite Super DoubleCoat Auto Wax #476
Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere 3 pz.*
Scholl Concepts MicroPLUS Premium Cloth 40x40cm GREY
Meguiar's Even Coat 2 pz

Dimentico qualcosa? C'è qualcosa che posso sostituire con altro o che è un doppione?



Ultima modifica di dallas il Lun 26 Set 2011 - 10:53 - modificato 2 volte.

2Preparazione per l'inverno Empty Re: Preparazione per l'inverno Ven 23 Set 2011 - 15:22

Admin

Admin
Admin

Per asciugare un'auto intera dopo il lavaggio è decisamente meglio il Gold Plush XL.
Per il resto sei ok Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Preparazione per l'inverno Empty Re: Preparazione per l'inverno Ven 23 Set 2011 - 15:25

dallas


Detailer Novello

Corretto, grazie. Se c'è dell'altro, fatevi avanti....

4Preparazione per l'inverno Empty Re: Preparazione per l'inverno Lun 26 Set 2011 - 10:52

dallas


Detailer Novello

Come applicatori potrebbero essere migliori i tamponi bianchi e neri (separatamente però) della Scholl? Vanno abbinati al platorello?

Aggiunto il contenitore per la clay bar (altrimenti mi finisce sporca dopo 2 ns....) Smile

5Preparazione per l'inverno Empty Re: Preparazione per l'inverno Lun 26 Set 2011 - 18:44

Admin

Admin
Admin

I tamponi bianchi e neri della Scholl sono studiati per un uso manuale e quindi non necessitano di platorelli.
Il bianco visto che non hai polish o compound nella lista, lo eviterei, mentre il nero potrebbe esserti utile per la Collinite.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.