LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lavaggio con foam!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lavaggio con foam! Empty lavaggio con foam! Dom 25 Set 2011 - 18:12

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ciao a tutti...questo è il mio primo post e mi sono iscritto circa 1 mese fa, ma fino ad ora non ho mai messo bocca in nessun post perchè ho studiato soltanto!...piano piano comprerò e testerò con mano.
Ho letto le varie guide ma ancora non mi è molto chiara la tecnica foam...ho capito che serve a insaponare l'auto senza l'uso della spugna, quindi senza strofinare, niente swirl e utilizzando shampoo differente(d110) dal classico(d111); ma questa tecnica ovviamente si può usare solamente quando l'auto non è sporca ma magari solamente inpolverata? oppure questo shampoo è così pulente c he il risultato è quasi uguale alla tecnica con la spugna?grazie

2lavaggio con foam! Empty Re: lavaggio con foam! Dom 25 Set 2011 - 18:45

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

hai provato a usare la funzione cerca?!

perchè si è parlato molto spesso della tecnica foam...


in generale ti dico che la tecnica foam non è per forza una alternativa alla normale tecnica dei due secchi... questo vuol dire che non è detto che tutto lo sporco venga via soltanto per l'azione pulente della schiuma...magari in alcuni casi serve per forza l'azione "meccanica" della spugna... quindi va da se che ogni caso di lavaggio è differente da un altro..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.