LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prodotti cura auto RAXTON

+3
leonidas
vts79
cicciovecchio79
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1prodotti cura auto RAXTON  Empty prodotti cura auto RAXTON Sab 1 Ott 2011 - 23:02

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi un negozio della mia zona ha portato da poco questa linea di prodotti usa prodotti cura auto RAXTON  Raxton10 ho cliccato il suo sito internet ed e' in allestimento Rolling Eyes qualcuno la conosce? o ne ha sentito parlare



Ultima modifica di cicciovecchio79 il Mar 11 Set 2012 - 23:53 - modificato 1 volta.

2prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Sab 1 Ott 2011 - 23:03

Ospite


Ospite

sorry...il nome l'avevo sentito tempo fa, ma non ricordo pareri a riguardo Rolling Eyes

3prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Sab 1 Ott 2011 - 23:04

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

tanto ho provato di tutto e di piu,mi compro la linea completa e faccio da tester Very Happy

4prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Sab 1 Ott 2011 - 23:08

Ospite


Ospite

ahhaahhahahahahaha non è mica una bugia..basta guardare il tuo magazzino! non ti manca nulla!

5prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Sab 1 Ott 2011 - 23:16

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ho fatto delle ulteriori spese,ora e' stracolmo di 3m e mafra Wink

6prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Sab 1 Ott 2011 - 23:17

Ospite


Ospite

ehehehhe se poi vuoi vendere qualcosa che non ti garba più,fai un negozio ebay perchè il mercatino non ti basta!

7prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Sab 1 Ott 2011 - 23:21

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

sono un collezionista in realta' Very Happy

8prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Dom 2 Ott 2011 - 23:57

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

mi sono messo a cercare..... non sitrova nulla... nel web.... Suspect

9prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Lun 3 Ott 2011 - 0:09

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

complimenti ciccio per lo spirito di avventura Laughing

10prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Lun 3 Ott 2011 - 0:29

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

anche io ma nulla Rolling Eyes sembrerebbe una casa che principalmente non tratta prodotti x auto,ma che di recente abbia creato da una sua costola una line di prodotto car care,visto che il sito internet e' ancora in allestimento,mentre mi sembra di aver letto che questa RAXTON e' nata piu di 40 anni fa

11prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Lun 3 Ott 2011 - 0:40

Ospite


Ospite

sotto che ramo esiste questa rexton? perchè il nome mi è parso di averlo già sentito. forse nella nautica?

12prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Lun 3 Ott 2011 - 11:48

metansk

metansk
Detailer Novello

il costo sembra in linea con i prodotti competitors,
pero' ho sempre qualche dubbio quando viene curata troppo l'azione di marketing e soprattutto il packaging (sono fatti davvero bene), perchè penso che poi la qualità del prodotto venga messa in secondo piano...
pero' ovviamente questa è un impressione iniziale, NON avendoli provati quindi...aspetto anche il tuo test ciccio!..

13prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Lun 3 Ott 2011 - 11:54

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Beh a Ciccio piacciono i contenitori, quello che c'è dentro è marginale! lol! lol!

Scherzo Ciccio, non l'ho mai sentita come marca, ma se dovessi testare qualcosa, sappi che sono sempre interessato ad aver tue recensioni su nuovi prodotti, sei un bravo betatester!! Very Happy Wink

14prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Lun 3 Ott 2011 - 13:24

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

bò.... mi sa di robba italiana.... o di roba usa ma rimarchiata....insomma la solita minestra..... in usa ci 3-4 aziende che producono conto terzi....
tipo l'azienda titolare della chemical guys...... questa produce per molte aziende....
o come four-stars, ultima ,sonus,..... ecc.. che vngono prodotte dalla stessa azienda.....

15prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Lun 3 Ott 2011 - 20:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

in caso qualcuno abbia piu' fortuna di me nel reperire nuove informazioni,ho trovato che Rasiltlin Toney e' il fondatore della RAXTON...

16prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Lun 3 Ott 2011 - 20:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

azzardo che la raxton sia questa multinazionale http://www.raxton.co.uk/ che poi ha sua volta ha creato una linea car care... come la linea auto car care della michelin insomma

17prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Dom 8 Lug 2012 - 10:31

CorollaMMT

CorollaMMT
Aiutante Detailer

Salve, riprendo questa vecchia discussione perchè in questi giorni una persona alla quale ho fatto un favore (lui ha un negozio di accessori auto), sapendo della mia passione per le auto, mi ha chiesto se poteva farmi un piccolissimo pensiero, e, tra le varie cose, mi ha proposto la cera liquida di Carnauba della RAXTONE,ossia questa:
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1170830

Vedo che non se ne è parlato più....qualcuno ha saputo qualcosa in merito, o, per caso, l'ha provata?
La persona in questione dice che è un ottimo prodotto e che i clienti che l'anno provata sono rimasti molto soddisfatti. In alternativa,sempre come cera, lui al momento potrebbe darmi solo la cera Meguiar's ULTIMATE QUIK WAX Spray (quella sintetica,ai polimeri idrofobi), che in realtà già possiedo ed utilizzo da circa 1 anno e mezzo,e della quale sono soddisfatto (anche se non ha una lunga durata),ma non avendone provate altre (intendo di elevata qualità),non posso fare un paragone per quanto riguarda il risultato in lucentezza (la mia auto,una Corolla M-MT del 2006, è di colore grigio scuro metallizzato,ma,sotto il sole questo grigio tende al marrone,non è il solito canna di fucile).
Il tizio in questione afferma che un prodotto a base di cera di carnauba lascia (rispetto alla Ultimate Quik Wax) uno strato protettivo leggermente superiore, quindi dura di più,ed inoltre la lucentezza,l'effetto bagnato, e la brillantezza (in gergo si dice "GLOSS"?) sono nettamente superiori rispetto a quelli della Ultimate Quik Wax Spray.
Che ne pensate? In linea teorica (poi bisogna vedere se la RAXTONE è effettivamente un buon prodotto) potrebbe essere così,o, lui si sbaglia?
Una cosa è certa: il packaging (la confezione) della cera Raxtone è davvero ben fatto ed accattivante: la base è in gomma morbida, con un disegno ad intagli,tipo battistrada di pneumatico....davvero bello!
Mi è stato detto che anche la stesura e la lucidatura di questa cera liquida è facile e veloce quasi come quella della Ultimate Quik Wax Spray.
Pareri?

18prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Sab 15 Set 2012 - 19:35

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

prodotti cura auto RAXTON  Raxton10
ho avuto modo di provare questa cera stamattina...appena aperto l odore mi ha subito ricordato qualcosa...inizio ha distenderla e mi accorgo che non ha bisogno di tempo di posa,ma bisogna rimuoverla subito...e allora mi sono detto "ma cavolo sembra la cera della 3m!fammela andare a prendere x fare un confronto!" risultato...stesso odore,stesso modo di distenderla,stesso risultato in fase di rimozione e stessa finitura...adesso attendo per vedere la durata...ma potrebbe essere come diceva Carlo,stessa azienda chimica che la produce,e poi i diversi produttori che la rimarchiano con nomi differenti

19prodotti cura auto RAXTON  Empty Re: prodotti cura auto RAXTON Sab 8 Dic 2012 - 20:20

mmaaxx83


Apprendista Detailer

Prossima settimana vorrei provare la cera liquida Wax sulla BMW del babbo. Vi saprò dire com'è

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.