LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

finalmente ho scelto..arrivata a casa una EP801!!

+17
MIKIXT
vts79
PELO
207feline
Fleterik
Admin
myrx-8
manuweb007
canest
raviola
Giobart
Emanuele B
Alessio
DavideSR
rndrrt
cupitt
leonidas
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

scusate, si sa quando e se arriverà nello shop? Sono molto incuriosito da questa macchina e sarebbe una bella prova paragonarla ella Spin Doctor Pro....

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

parole di Antonio...

"Credo che per metà Ottobre possano essere in stock"

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t5592-ep801-lucidatrice-rotativa

http://www.fanodetailing.com

Admin

Admin
Admin

Confermo, sarà qui a breve (ritengo 15 giorni), ma dal momento che erano previsti alcuni upgrade abbiamo preferito attendere un po' e ricevere le macchine più fresche Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

207feline


Apprendista Detailer

per il prezzo si sa già qualcosa?

Admin

Admin
Admin

Come comunicato siamo in zona Spin Doctor ma con un valore qualitativo enormemente superiore...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

su quest'ultimo aspetto non conosco la spin doctor ma oggi ho usato un altro pò la EP e posso dire che mi sembra davvero una gran bella macchina!!

poi ho anche fatto una prova, premendo tantissimo sulla testa a tutte le velocità e cavolo...è un trattore..non vuole rallentare Very Happy ero comunque aiutato dal tampone da 75 però comunque ne sono rimasto felice!

DavideSR

DavideSR
Moderatore

La prendo sicuro! Laughing

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

basta che sepoi ti trovi male non dai la colpa a me Laughing

DavideSR

DavideSR
Moderatore

leonidas ha scritto:basta che sepoi ti trovi male non dai la colpa a me Laughing
Ti ci lucido i denti! Twisted Evil

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

vabè dai...almeno so soldi risparmiati dal dentista quelli dai! lol!

DavideSR

DavideSR
Moderatore

leonidas ha scritto:vabè dai...almeno so soldi risparmiati dal dentista quelli dai! lol!
Si ma non ti ho specificato come Cool

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

lol! lol!

comunque cavolate a parte più la scopro e più mi sta piacendo sempre più!! settimana prossima dovrei testarla sul campo e vedremo se si confermano le impressioni positive avute fino ad ora Very Happy

poi avrò altre novità da testare...vedremo un pò Very Happy

PELO

PELO
Laureato in Detailing

guarda io all'ultimo D-Day ho usato (prima volta che prendevo una rotativa in mano...) sia la EP801 che la famosa Shinex.....la shinex ovviamente si vede che ha le plastiche migliori, ha un'impugnatura un pochino meglio, ma devo essere sincero...non mi linciate: io non ho visto tutte queste differenze. La shinex è leggera e lo è anche la 801, sono bilanciate entrambe, sono ergonomiche entrambe, forse la shinex è leggermente meno rumorosa ma proprio un pelino,la shinex costa quasi 500 euri....la 801 penso resterà sotto i 200. L'unica cosa su cui non ci possiamo ancora sbilanciare è l'affidabilità costruttiva, ma se sarà buona anche quella (e non so perchè ma l'istinto mi dice che la 801 è anche robusta) allora siamo di fronte a una grande rotativa ma ad un prezzo decisamente inferiore alle super shinex e flex

http://www.elmocarcare.it

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

DavideSR ha scritto:La prendo sicuro! Laughing

Si mi sa anche a me... Wink

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

PELO ha scritto:guarda io all'ultimo D-Day ho usato (prima volta che prendevo una rotativa in mano...) sia la EP801 che la famosa Shinex.....la shinex ovviamente si vede che ha le plastiche migliori, ha un'impugnatura un pochino meglio, ma devo essere sincero...non mi linciate: io non ho visto tutte queste differenze. La shinex è leggera e lo è anche la 801, sono bilanciate entrambe, sono ergonomiche entrambe, forse la shinex è leggermente meno rumorosa ma proprio un pelino,la shinex costa quasi 500 euri....la 801 penso resterà sotto i 200. L'unica cosa su cui non ci possiamo ancora sbilanciare è l'affidabilità costruttiva, ma se sarà buona anche quella (e non so perchè ma l'istinto mi dice che la 801 è anche robusta) allora siamo di fronte a una grande rotativa ma ad un prezzo decisamente inferiore alle super shinex e flex

La 801 l'ho velocemente provata anche io e mi ha fatto una buona impressione .......la shinex la uso da quasi 2 anni o giu' di li' e nonostante tutto non me la sento di osare con affermazioni cosi' avventurose anche perche' il vero giudizio su una macchina si puo' dare solo dopo diverse ore di lavoro : prima sono solo impressioni


_________________
finalmente ho scelto..arrivata a casa una EP801!! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io la Shinex la comprerei anche solo per il cavo verde Kawa Laughing

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

DavideSR ha scritto:
Io la Shinex la comprerei anche solo per il cavo verde Kawa Laughing

il colore e' caratteristico ma lo odio perche' tende ad attorcigliarsi ......prima o poi lo sostituisco


_________________
finalmente ho scelto..arrivata a casa una EP801!! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

beh...prendi il cavo della EP che è nero e lo dipingi di verde Laughing

comunque per il prezzo secondo me antonio la porterà ben sotto i 200euro...parlando appunto di fascia di prezzo della spin doctor (che viene 140)

comunque io spero solo che come rota mi soddisfi in quello che cerco..poi se l'affidabilità nel tempo non sarà delle migliori beh..saprò di aver speso praticamente quanto una roto e quindi di aver speso poco!

ma comunque anche a me da l'idea di robustezza... si, non è particolarissima nelle plastiche..sono molto "semplici" però comunque la sua bella forma la ha, poi si, non sarà bellissima esteticamente (anche se comunque è molto filante) perchè magari è un cilidro e stop, senza "forme" particolari, però comunque la sua ergonomia la ha il che la rende comunque comoda..

poi per gli amanti di quelli che tengono la mano sulla testa, il coperchietto è anche comodo come "appoggia mano" mentre per la maniglia laterale, come scrisse anche vts79 è un pò piccola..l'ho notato anche io...ma quelle appunto se servono si cambiano...o se no ci sia adatta lo stesso...nulla di assurdo!

e poi la posizione che ha, con la testa così bassa (nel senso distanza tra tampone e appunto la mano poggiata sopra la testa della rota) è dvvero ridotta il che mi piace davvero tanto Very Happy


comunque di..attendete antonio che la porta nello shop (e da quel che diceva a prezzi bassi) e vedrete che vi troverete tra le mani un bel giocattolino Very Happy

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Emanuele B ha scritto:
DavideSR ha scritto:
Io la Shinex la comprerei anche solo per il cavo verde Kawa Laughing

il colore e' caratteristico ma lo odio perche' tende ad attorcigliarsi ......prima o poi lo sostituisco


Noooo sarebbe un sacrilegio .. Quasi un'evirazione ...


_________________
LE MIE " RICETTE "


finalmente ho scelto..arrivata a casa una EP801!! - Pagina 2 Frontb10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
PELO ha scritto:guarda io all'ultimo D-Day ho usato (prima volta che prendevo una rotativa in mano...) sia la EP801 che la famosa Shinex.....la shinex ovviamente si vede che ha le plastiche migliori, ha un'impugnatura un pochino meglio, ma devo essere sincero...non mi linciate: io non ho visto tutte queste differenze. La shinex è leggera e lo è anche la 801, sono bilanciate entrambe, sono ergonomiche entrambe, forse la shinex è leggermente meno rumorosa ma proprio un pelino,la shinex costa quasi 500 euri....la 801 penso resterà sotto i 200. L'unica cosa su cui non ci possiamo ancora sbilanciare è l'affidabilità costruttiva, ma se sarà buona anche quella (e non so perchè ma l'istinto mi dice che la 801 è anche robusta) allora siamo di fronte a una grande rotativa ma ad un prezzo decisamente inferiore alle super shinex e flex

La 801 l'ho velocemente provata anche io e mi ha fatto una buona impressione .......la shinex la uso da quasi 2 anni o giu' di li' e nonostante tutto non me la sento di osare con affermazioni cosi' avventurose anche perche' il vero giudizio su una macchina si puo' dare solo dopo diverse ore di lavoro : prima sono solo impressioni

ma infatti le mie sono solo impressioni su un uso di pochi minuti su entrambe e le mie impressioni per ora è che sicuramente la EP801 sarà la migliore rotativa in quella fascia di prezzo.

ps: comunque la shinex l'ho provata un'oretta buona su un cofano ed una portiera a Pontedera in un colorificio dove compro le carte abrasive, sicuramente è il best che tutti vorrebbero avere, ma ha un prezzo esagerato e la EP801 casca a fagiolo per chi vuole una rotativa ottima (meglio di altre blasonate) ma molto meglio della spin doctor

http://www.elmocarcare.it

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ragazzi......non mi toccate la verdona..... come mi sono permesso di scrivere.......per la g220v2.. nel detailing le piccole cose si pagano... per me la shinex piena di tanti piccoli particolari che fanno la differenza...
questo non toglie che la 801 è un ottima macchina.... ma va confrontata... con altro...

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

vts79 ha scritto:ragazzi......non mi toccate la verdona..... come mi sono permesso di scrivere.......per la g220v2.. nel detailing le piccole cose si pagano... per me la shinex piena di tanti piccoli particolari che fanno la differenza...
questo non toglie che la 801 è un ottima macchina.... ma va confrontata... con altro...

E come ero d'accordo con te per la v2, sono d'accordo con te anche qui Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


finalmente ho scelto..arrivata a casa una EP801!! - Pagina 2 Frontb10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

vts79 ha scritto:ragazzi......non mi toccate la verdona..... come mi sono permesso di scrivere.......per la g220v2.. nel detailing le piccole cose si pagano... per me la shinex piena di tanti piccoli particolari che fanno la differenza...
questo non toglie che la 801 è un ottima macchina.... ma va confrontata... con altro...

sono d'accordissimo che la shinex è LA rotativa, ma è la rotativa per chi la sfrutta davvero. Mi era venuto il pallino di prenderla, non ci dormivo la notte tra un pò, però ho ragionato ed ero giunto alla conclusione che per un uso sporadico, per ora, era sprecata e ho ripiegato sulla makita, che come unico svantaggio rispetto alla shinex e alla flex ha quel quasi chilo in più, ma diciamo che era meno "sprecata" perchè lo pagata esattamente la metà della shinex, ma perchè non sapevo dove prendere la EP801 che è più leggera. Non discuto sulla superiorità di macchina come la shinex o la flex, sono macchine stupende e lo so benissimo, ma ognuno deve scegliere la macchina per l'uso che ne deve fare e per ora il mio uso, purtroppo, è saltuario perchè di lavoro faccio altro e non ho mai tempo e quindi la shinex mi sapeva di sprecato. tutto qui

http://www.elmocarcare.it

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

l'importante pelo, come scritto pure prima io, è che ognuno fa le scelte per cui si sente soddisfatto in quello che cerca e che comunque ciò che compra soddisfi appunto le proprie richieste!!

poi io sono il primo a dire che sicuramente shinex e flex sono il top per questo campo..però comunque l'importante è scegliere ciò che più si adatta alle proprie esigenze Very Happy

PELO

PELO
Laureato in Detailing

leonidas ha scritto:l'importante pelo, come scritto pure prima io, è che ognuno fa le scelte per cui si sente soddisfatto in quello che cerca e che comunque ciò che compra soddisfi appunto le proprie richieste!!

poi io sono il primo a dire che sicuramente shinex e flex sono il top per questo campo..però comunque l'importante è scegliere ciò che più si adatta alle proprie esigenze Very Happy

sono pienamente d'accordo con te, anche perchè diciamola tutta: se cominciano ad esserci un lavoro di detailing dietro l'altro, non è che ci voglia molto per ammortizzare il costo di una shinex...

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.