occhio ragazzi...non vuol dire che se una macchina sta messa molto male solo la rotativa ce la fa e la rotorbitale no...questo è sbagliatissimo!!
è diverso il modo in cui si approccia il lavoro, il tempo che si usa, il modo in cui appunto si usa l'utensile che si ha tra le mani, ma assolutamente non è vero che la roto non riesce a fare tutti i lavori!!
c'è gente che comunque con la roto fa lavori ultra strepitosi..quindi mai sminuire questa macchina!!
sono semplicemente due cose diverse la roto e la rota ma comunque sono entrambe valide macchine! da usare ovviamente in maniera diversa, ma non è che una è di serie A e una di serie B..
io così la vedo almeno!
per quanto riguarda la "lucidatrice ceratrice" posso dire che è la solita lucidatrice a volante che si vede spesso nei brico & co a qualche decina di euro...lascia perdere!! quella macchina non sa neanche che vuol dire la parola correzione...si ferma con pochissima pressione, pensa te! per passare la cera forse forse va bene, ma appunto io non spenderei soldi in quella come ti hanno detto