LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per opel corsa D

+7
PELO
Admin
marchese jtd
Alessio
borby87
DavideSR
filippo89
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Consigli per opel corsa D - Pagina 4 Empty Re: Consigli per opel corsa D Mar 25 Ott 2011 - 16:47

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Ragazzi meglio prendere il kit con 5 Pink Towel il kit cobra? e quale kit di das 6 pro prendo? quello con i prodotti scholl o meguiar?

77Consigli per opel corsa D - Pagina 4 Empty Re: Consigli per opel corsa D Mar 25 Ott 2011 - 16:57

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

guarda...mi sento di consigliarti gli scholl per la maggior facilità di uso possiamo dire (dato specialmente il confronto tra i due compound)

per i panni beh...sono due kit totalmente diversi...il kit cobra (quello con 5 panni) ha una buona completezza sotto ogni fase diciamo (ovvio, qualche panno in più è sempre più comodo) però comunque possiamo dire è completo.. i 5 panni pink non penso riescano a soddisfare in ugualmodo...premetto chenon li ho ancora saggiati nella loro "bellezza" però penso che non sono equiparabili al cobra glass per la pulizia dei vetri o magari al gold plush per la tremenda comodità che questo ha in fase di asciugatura (oltre che dimensioni completamente diverse)

insomma, penso che il pink da come ne parlano è un bel panno, però diciamo ne servono anche altri Wink

78Consigli per opel corsa D - Pagina 4 Empty Re: Consigli per opel corsa D Mar 25 Ott 2011 - 18:17

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Va bene grazie mille! sempre gentilissimo nei consigli Smile

79Consigli per opel corsa D - Pagina 4 Empty Re: Consigli per opel corsa D Gio 27 Ott 2011 - 19:42

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Oggi ho ordinato tutto, speriamo il boss mi spedisca il tutto il prima possibile!

80Consigli per opel corsa D - Pagina 4 Empty Re: Consigli per opel corsa D Gio 27 Ott 2011 - 20:07

metansk

metansk
Detailer Novello

Antonio è una scheggia, se hai ordinato oggi e non sei in un isola, probabile che domani ti arrivi!..

81Consigli per opel corsa D - Pagina 4 Empty Re: Consigli per opel corsa D Gio 27 Ott 2011 - 20:09

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Speriamo, sono in provincia di venezia quindi aspettero' con ansia il pacco, pero' nel sito viene fuori che non è stato ancora visionato il mio ordine

82Consigli per opel corsa D - Pagina 4 Empty Re: Consigli per opel corsa D Gio 27 Ott 2011 - 20:17

metansk

metansk
Detailer Novello

dipende a che ora hai acquistato, se pomeriggio tardi dopo un certo orario i corrieri non lavorano giustamente..

83Consigli per opel corsa D - Pagina 4 Empty Re: Consigli per opel corsa D Gio 27 Ott 2011 - 20:25

Alessio

Alessio
Moderatore

quando vedrai evaso vuol dire che il pacco è stato spedito. La spedizione di Antonio è un lampo davvero. Non ho mai ricevuto nessun altro pacco cosi veloce come i suoi Smile


_________________
Consigli per opel corsa D - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

84Consigli per opel corsa D - Pagina 4 Empty Re: Consigli per opel corsa D Ven 28 Ott 2011 - 0:28

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Ahahaha bomba speriamo, sono molto ansioso di mettermi a lavoro Smile

85Consigli per opel corsa D - Pagina 4 Empty Re: Consigli per opel corsa D Lun 31 Ott 2011 - 13:37

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Ho fatto la prima foammata pero' con risultati discreti la schiuma c'era ma non rimaneva attaccata, ho messo 50ml di 110 e altri 50 di 111 + 400 ml di h2o ho sbagliato qualcosa??

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.