LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Depaip Collection

+38
Toretto
Newentry
Alessio
jan
SlayTek
s.martino
Ibor
leonidas
Mattley
cupitt
Giobart
La Pantera Nera
HunterHeads
Matteo[V]
DarkCity79
Andrepfff
FedeFiko
Carlo86
gutterboy
phoenix.88
carletto83
Brayan
andre_Z4
vw85
francesco
s.amato
Emanuele B
ricvec
vts79
Admin
vincenzo82
defeat
316ti
superAndre
Fausto
DSW
rndrrt
Depaip
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 7]

76depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Gio 11 Nov 2010 - 10:36

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
Depaip ha scritto:Ma io per questo l'ho fatto Walter, così faccio tutto a mano. Scherzo è un prodotto che era nato come sigillante ad altissimo potere di protezione, con minime quantità di prodotto. Ha capacità anche mascheranti, forse uniche nel suo genere, tra l'altro è stata appena aggiornata la formula, mi è stato raccomandato di fare attenzione sulla stesura del prodotto, che ha una procedura tutta sua, in quanto molto difficoltoso da rimuovere. A me serve per dare pulizia e gloss DOPO UNA VERA CORREZIONE (quella non si abbandona mai) prima di una cera di qualità. Come vedete io non cambio tecnica di lavoro, vediamo quanto è migliore di un carlack.

Che cavolo di prodotto e' ? mai sentito ......Autobalsamo ? rende morbida e districa la carrozza....... Very Happy
Certo ha l'effetto Pantene/Garnier/Kerastase........Very Happy adesso mi tocca prendere quell'altro prodotto "Mistico" , che sai qual è, che voglio inventare il ciclo Depaip!

77depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Gio 11 Nov 2010 - 12:08

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

L'Autobalm e' un ottimo prodotto AIO interessante sotto vari aspetti , come il carlack / Klasse ha un ottimo potere pulente e sigillante ma in piu' ha un grande effetto coprente che confermo essere superiore all' m21......bisogna pero' stare molto attenti alle quantita' e modalita' di applicazione senno' sono dolori......diciamo che da questo punto di vista non e' proprio un prodotto da novizio


_________________
depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

78depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Gio 11 Nov 2010 - 12:10

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Non finisci mai di stupirmi!
Tanto di cappello per tutto l'impegno che ci metti.
L'auto-balm lascia veramente a bocca aperta.

79depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Gio 11 Nov 2010 - 13:33

gutterboy


Apprendista Detailer

Sono d'accordo che non è un prodotto da novizio, anche se sul sito è ben spiegato come applicare il prodotto.

80depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Gio 11 Nov 2010 - 13:57

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Complimenti per il prodotto...aspetto una bella recensione dopo che avrai fatto una prova!! Wink
Mi sembra impossibile una capacità coprente cosi elevata...mah attendo news!!

81depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Gio 11 Nov 2010 - 16:02

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

gutterboy ha scritto:Sono d'accordo che non è un prodotto da novizio, anche se sul sito è ben spiegato come applicare il prodotto.

La difficolta' maggiore riguarda la quantita' applicata che deve essere veramente minima che significa la meta' della meta' di quello che normalmente uno considera "poco prodotto" pena grosse difficolta' di stesura e rimozione . La tipologia d'utilizzo e' piuttosto diversa rispetto a quella dei protettivi in genere e in realta' e' simile ad altri prodotti quasi tutti " vecchia scuola " e se si ha dimestichezza con questi non si hanno grossi inconvenienti nemmeno con l'autobalm ..........e' in questo senso che intendo prodotto non da novizio


_________________
depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

82depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Gio 11 Nov 2010 - 16:06

gutterboy


Apprendista Detailer

Prodotto "Mistico" ???

83depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Gio 11 Nov 2010 - 16:59

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:......diciamo che da questo punto di vista non e' proprio un prodotto da novizio
allora non lo posso usare............. Cool

84depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Gio 11 Nov 2010 - 17:01

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

gutterboy ha scritto:Prodotto "Mistico" ???
certo "Mistico"! sulla verde british non faccio più in tempo, ma sulla prossima forse.........

85depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Mer 17 Nov 2010 - 20:10

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Mettiamo la piccola in buona compagnia..............

depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Img_5410

86depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Mer 17 Nov 2010 - 20:15

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Mettiamo la piccola in buona compagnia..............

depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Img_5410

ssssssssssss.....silenzio, le bimbe dormono lol!

http://www.fanodetailing.com

87depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Gio 18 Nov 2010 - 17:49

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Complimenti, bella coppietta!!!
eddai dicci che è sto prodotto misteriosoooo

http://www.solodettagli.it

88depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Ven 19 Nov 2010 - 15:35

Admin

Admin
Admin

secondo me in quella valigetta si accoppiano! e nascono tante belle rotativine da 100 a 600 giri!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

89depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Ven 19 Nov 2010 - 16:18

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

in effetti ogni tanto controllo anche nei cassetti!

90depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Ven 19 Nov 2010 - 21:18

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Mi fate collassare! lol!
Depaip complimenti per la nuova bestiolina!

91depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Ven 19 Nov 2010 - 21:42

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

depaip te lo scrivo qui! complimenti per il canale you tube Wink ottima trovata pubblicitaria e video ben fatti! complimenti davvero!

92depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Sab 20 Nov 2010 - 15:42

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

phoenix.88 ha scritto:Mi fate collassare! lol!
Depaip complimenti per la nuova bestiolina!

TWO is megl che ONE!


FedeFiko ha scritto:depaip te lo scrivo qui! complimenti per il canale you tube Wink ottima trovata pubblicitaria e video ben fatti! complimenti davvero!

Grazie a farmi i complimenti pubblici sul forum, la cosa è nata per caso su consiglio di un collega, che mi cura anche la l'editing..........

93depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Sab 27 Nov 2010 - 8:52

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Un nuovo arrivo nella factory Depaip, che testerò su una crucca nera veramente mal tenuta. Depaip Coumpond X3

depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Img_5710

94depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Dom 28 Nov 2010 - 11:54

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Very Happy Interessante!
Aspetto una recensione, a quando il lancio sul mercato??? Very Happy

95depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Dom 28 Nov 2010 - 17:32

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Ho due lavori : entrambe auto tedesche, una fortemente rovinata, l'altra uguale ma due volte più grossa.........15 gg e faccio tutto.

96depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Gio 16 Dic 2010 - 14:22

Andrepfff

Andrepfff
Apprendista Detailer

Caro Tony,

per quest'anno non ti scrivo la letterina, ma mi presento direttamente con la mia slitta a casa tua Very Happy (così ti consegno la polo del tuo team Very Happy che spero si potrà espandere qui a Parma hihihi)

La signora è veramente rovinata...purtroppo il mio carrozziere è un rimbambito con la patente e non è capace di lucidare un'auto...almeno non lasciarmela nello stato in cui è...(se riesco fò due foto stasera in modo che si vedano bene i segni Mad)

depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Img0014bh

depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Img0017h

Stasera che c'è buio te ne faccio una bella enorme...anzi un bel videazzo...

E' veramente COLMA di segni di lucidatrice...aloni aloni aloni ed aloni...

Dici che con questo freddo si riesce a fare qualcosa? davvero soffro giorno su giorno a vederla così rovinata...e pensare che è stata praticamente appena riverniciata!!!

Farlo da me, è un pò "spaventante"...ed ho paura di peggiorare le cose(anche se non penso)...siccome hai già sistemato notevolmente la mia slitta, ti chiedo se puoi fare il bis!

Ma il tris lo faremo in primavera, con tanto di video serio e gitano in splendida forma estetica... 19 e ghiera...così ti puoi fare pubblicità anche nel tuning hihihihi....

Ci sentiamo via telefono...

byebye!

97depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Gio 16 Dic 2010 - 18:08

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Che disastro... è un vero peccato vedere tanti difetti su quel bellissimo rosso

http://www.detailingpassion.it

98depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Gio 16 Dic 2010 - 22:04

Andrepfff

Andrepfff
Apprendista Detailer

E lo dici a me............... :'(

Guardate ....foto con cellulare...con la reflex non oso farla :O

E' come opaca:
depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Foto2569

E vabbè, swirlatissima...
depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Foto2568

Qui c'è bisogno del DepaipDetailingTeam!!!

99depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Gio 16 Dic 2010 - 22:05

Admin

Admin
Admin

mamma mia! da arresto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

100depaip - Depaip Collection - Pagina 4 Empty Re: Depaip Collection Ven 17 Dic 2010 - 9:26

Andrepfff

Andrepfff
Apprendista Detailer

Secondo voi merita commenti un lavoro del genere? non so nemmeno perchè vi sprecate Very Happy

Ogni volta il carrozziere mi dice "ma no no, non far toccare quella macchina a nessuno va....te la lucido io".....hihihihihi sarà meglio che si preoccupi solo a verniciarla va che a mala pena è bravo...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.