LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dark & Manu Vs ALFA ROMEO 159 Sportwagon

+18
Admin
Carlo86
dANIELE fONTANIN
s.martino
giovanni70
principe
MIKIXT
canest
Alessio
manuweb007
lucatambu
dado7L
Giobart
raviola
rndrrt
cupitt
s.amato
Emanuele B
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Bel lavoro...
Trovo che esperienza significhi anche questo: trovare la soluzione migliore con il tempo che si ha a disposizione.
E penso che lavorare in due per dieci ore abbia una resa superiore rispetto ad una sola persona per 20 ore...

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

SlayTek ha scritto:Bel lavoro...
penso che lavorare in due per dieci ore abbia una resa superiore rispetto ad una sola persona per 20 ore...

Verissimo ! ma a patto che le 2 persone siano ben affiatate , produttive e condividano gli stessi metodi ........moooooolto raro !

Grazie Slay Wink


_________________
manu - Dark & Manu Vs ALFA ROMEO 159 Sportwagon - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

canacchione

canacchione
Aiutante Detailer

Ottimo servizio.
La macchina sottoposta alle cure è la mia.
Volevo approfittare di questo post, per ringraziare innanzitutto questo forum nella persona di Antonio Pizzi per avermi dato la possibilità di conoscere due grandissimi professionisti come Lorenzo ed Emanuele.
Prima ancora che due Maestri del detailing, due splendide persone. Vederli all'opera si capisce il piacere e la passione che ci mettono nella scelta dei materiali da utilizzare, nella strategia da adottare, insomma per loro nulla è impossibile. Ho trascorso con loro una simpaticissima giornata.
Alla fine sono stato pienamente soddisfatto del lavoro eseguito a tempi di record solo grazie alla loro professionalità.
Non dimenticherò mai il caffè preso al bar zozzo, l'unico aperto di sabato pomeriggio... Laughing

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Grazie 1000 a tutti per i complimenti Wink

Il lavoro è stato si veloce, ma anche particolare, in quanto ha richiesto alcune tecniche "miste" per ottenere il risultato atteso, in breve tempo. L'improvvisazione è sempre un jolly da tenere pronto, quando si fa questo lavoro Smile

I risultati ci hanno soddisfatto molto, complice anche il bellissimo colore dell'Alfa... un metallizzato dalla grana davvero interessante.

http://www.detailingpassion.it

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

cupitt ha scritto:anch'io voglio fare un lavoro con lorenzo nel suo nuovo atelier Crying or Very sad

Speriamo che capiti presto l'occasione, mi farebbe molto piacere ospitarti nel mio covo, per condividere un bel Detailing... magari su una blasonata vettura Wink

http://www.detailingpassion.it

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

canacchione ha scritto:Ottimo servizio.
La macchina sottoposta alle cure è la mia.
Volevo approfittare di questo post, per ringraziare innanzitutto questo forum nella persona di Antonio Pizzi per avermi dato la possibilità di conoscere due grandissimi professionisti come Lorenzo ed Emanuele.
Prima ancora che due Maestri del detailing, due splendide persone. Vederli all'opera si capisce il piacere e la passione che ci mettono nella scelta dei materiali da utilizzare, nella strategia da adottare, insomma per loro nulla è impossibile. Ho trascorso con loro una simpaticissima giornata.
Alla fine sono stato pienamente soddisfatto del lavoro eseguito a tempi di record solo grazie alla loro professionalità.
Non dimenticherò mai il caffè preso al bar zozzo, l'unico aperto di sabato pomeriggio... Laughing

Grazie per l'ottimo feedback ! ........e' stato un piacere

Il bar zozzone Very Happy Very Happy ......non ricordo che il caffe' fosse cattivo pero' Razz


_________________
manu - Dark & Manu Vs ALFA ROMEO 159 Sportwagon - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

canacchione ha scritto:Ottimo servizio.
La macchina sottoposta alle cure è la mia.
Volevo approfittare di questo post, per ringraziare innanzitutto questo forum nella persona di Antonio Pizzi per avermi dato la possibilità di conoscere due grandissimi professionisti come Lorenzo ed Emanuele.
Prima ancora che due Maestri del detailing, due splendide persone. Vederli all'opera si capisce il piacere e la passione che ci mettono nella scelta dei materiali da utilizzare, nella strategia da adottare, insomma per loro nulla è impossibile. Ho trascorso con loro una simpaticissima giornata.
Alla fine sono stato pienamente soddisfatto del lavoro eseguito a tempi di record solo grazie alla loro professionalità.
Non dimenticherò mai il caffè preso al bar zozzo, l'unico aperto di sabato pomeriggio... Laughing


Grazie 1000 Rocco Wink

E' stato un vero piacere conoscerti, ed avere la possibilità di prenderci cura della tua Alfa. Abbiamo fatto il possibile per soddisfare le tue aspettative, e siamo molto felici che tu sia rimasto soddisfatto del nostro lavoro.

E' stata davvero una bella giornata, all'insegna della passione per le auto ed il Detailing Smile

Appena mi capita, ti spedisco un caffè del mitico "Bar da Vanna" via DHL Laughing Che vergogna, era l'unico bar aperto in tutto il paese Very Happy


http://www.detailingpassion.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.