LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come scivola via l'acqua...

+2
Giobart
alex81
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come scivola via l'acqua... Empty Come scivola via l'acqua... Lun 7 Nov 2011 - 22:16

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ho trovato questo video.. caspita... https://www.youtube.com/watch?v=37uAzZ7Bmic&feature=related

o forse sulla mia non ci ho mai provato.. però boh...

http://www.hairteca.it

2Come scivola via l'acqua... Empty Re: Come scivola via l'acqua... Lun 7 Nov 2011 - 22:25

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dopo una bella lucidatura ed un buon protettivo, è una cosa normale! Wink
L'utilizzo di un tubo dell'acqua con poca pressione, amplifica la cosa, è un metodo che semplifica anche l'asciugatura! Very Happy

3Come scivola via l'acqua... Empty Re: Come scivola via l'acqua... Lun 7 Nov 2011 - 22:39

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Giobart ha scritto:Dopo una bella lucidatura ed un buon protettivo, è una cosa normale! Wink
L'utilizzo di un tubo dell'acqua con poca pressione, amplifica la cosa, è un metodo che semplifica anche l'asciugatura! Very Happy
Spesso i lavaggisti, per facilitare l'asciugatura, fanno qualcosa di molto simile usando un annaffiatoio (non so se è solo acqua o H2O più qualche prodotto)

4Come scivola via l'acqua... Empty Re: Come scivola via l'acqua... Lun 7 Nov 2011 - 22:43

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

si usano un additivo , ma puoi ottenere un effetto simile con L'ONR


_________________
LE MIE " RICETTE "


Come scivola via l'acqua... Frontb10

5Come scivola via l'acqua... Empty Re: Come scivola via l'acqua... Lun 7 Nov 2011 - 22:46

DavideSR

DavideSR
Moderatore

cupitt ha scritto:si usano un additivo , ma puoi ottenere un effetto simile con L'ONR
Si si lo so. Primo perchè ho studiato lol! e secondo perchè ho provato.

6Come scivola via l'acqua... Empty Re: Come scivola via l'acqua... Lun 7 Nov 2011 - 22:52

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

DavideSR ha scritto: (non so se è solo acqua o H2O più qualche prodotto)

e allora perchè chiedi ? lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Come scivola via l'acqua... Frontb10

7Come scivola via l'acqua... Empty Re: Come scivola via l'acqua... Lun 7 Nov 2011 - 22:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:si usano un additivo , ma puoi ottenere un effetto simile con L'ONR
dopo una chiaccherata con te avevo provato anche io cupitt,non ero rimasto soddisfatto del prodotto x quel uso,ma mi aveva incuriosito la tecnica...e ho continuato a studiare Wink

8Come scivola via l'acqua... Empty Re: Come scivola via l'acqua... Lun 7 Nov 2011 - 23:02

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

qualcuno mi diceva che anche il TTD dovrebbe avere lo stesso effetto,


_________________
LE MIE " RICETTE "


Come scivola via l'acqua... Frontb10

9Come scivola via l'acqua... Empty Re: Come scivola via l'acqua... Lun 7 Nov 2011 - 23:05

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

si vero...peccato che nessuno dei 2 costi cosi poco Rolling Eyes

10Come scivola via l'acqua... Empty Re: Come scivola via l'acqua... Lun 7 Nov 2011 - 23:13

DavideSR

DavideSR
Moderatore

cupitt ha scritto:
DavideSR ha scritto: (non so se è solo acqua o H2O più qualche prodotto)

e allora perchè chiedi ? lol!
"Si si lo so" era riferito all'ONR solo che ho messo un punto al posto di una virgola lol!

11Come scivola via l'acqua... Empty Re: Come scivola via l'acqua... Lun 7 Nov 2011 - 23:15

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

mettici anche una parentesi un punto e virgola e un trattino, abbondiamo Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


Come scivola via l'acqua... Frontb10

12Come scivola via l'acqua... Empty Re: Come scivola via l'acqua... Lun 7 Nov 2011 - 23:17

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Dato io sugnu niorante.. cu è stu TTD e ONR? Very Happy

http://www.hairteca.it

13Come scivola via l'acqua... Empty Re: Come scivola via l'acqua... Lun 7 Nov 2011 - 23:19

DavideSR

DavideSR
Moderatore

alex81 ha scritto:Dato io sugnu niorante.. cu è stu TTD e ONR? Very Happy
Time To Dry (Dodo)
Optimum No Rinse

14Come scivola via l'acqua... Empty Re: Come scivola via l'acqua... Lun 7 Nov 2011 - 23:20

DavideSR

DavideSR
Moderatore

cupitt ha scritto:mettici anche una parentesi un punto e virgola e un trattino, abbondiamo Razz
Come scivola via l'acqua... La-lettera-della-bce-perche-quest-anno-c-e-stato-una-grande-moria-delle-vacche-come-voi-ben-sapete-andiamo-al-sodo-c-e-da-pagare

15Come scivola via l'acqua... Empty Re: Come scivola via l'acqua... Lun 7 Nov 2011 - 23:37

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Come scivola via l'acqua... Frontb10

16Come scivola via l'acqua... Empty Re: Come scivola via l'acqua... Mar 8 Nov 2011 - 17:49

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

confermo è perchè non hai mai provato sulla tua Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.