LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Renault e Dacia: verniciatura effetto buccia d'arancia

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

superbaiocchi


Aiutante Detailer

Sulla mia Clio (grigio argento metallizzato) oltre ad avere la netta sensazione che la verniciatura sia proprio un velo di cipolla ho notato, guardando con la luce giusta che la verniciatura presenta un effetto a buccia d'arancia.
Tale effetto si nota solo se proprio lo si vuole notare, comunque è presente su tutta l'auto, ed è anche presente su molte altre Clio che ho visto.
La foto allegata è presa da un altro forum dove un Dacia Duster presenta lo stesso identico effetto sulla verniciatura.

..guardando altre auto in giro per strada mi sembra proprio che tale effetto non sia presente..

...vedendolo su altre auto Renault mi viene da pensare che sia una cosa normale...e soprattutto mi viene da pensare che Renault la verniciatura sia uno dei tanto punti su cui Renault ha fatto economia... voi che dite?? Neutral


Dacia Duster con effetto buccia d'arancia uguale alla mia Clio

buccia d arancia - Renault e Dacia: verniciatura effetto buccia d'arancia Buccia11

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

E' un'argomaneto ampiamente trattato, provo a leggere questa discussione, se hai altre domande prosegui li! Wink

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t1226-la-buccia-d-arancia?highlight=buccia+d+arancia

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.