LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pops-a-Dent

+2
Alessio
bengio88
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pops-a-Dent Empty Pops-a-Dent Sab 17 Dic 2011 - 13:38

bengio88

bengio88
Apprendista Detailer

Non so se la sezione è giusta, in caso spostate Razz

Secondo voi, funziona realmente?

http://www.groupon.it/deals/christmas/bazarissimo-store/2138822

2Pops-a-Dent Empty Re: Pops-a-Dent Sab 17 Dic 2011 - 13:41

Alessio

Alessio
Moderatore

Io l ho usato parecchie volte, su grandi ammaccature funziona discretamente, ma non devono essere vicine a venature, rientranze, su piccole ammaccature invece mi ha dato esiti negativi.


_________________
Pops-a-Dent Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Pops-a-Dent Empty Re: Pops-a-Dent Sab 17 Dic 2011 - 13:46

Ospite


Ospite

funziona in parte, bisogna saperlo usare e il lavoro non termina con quello strumento...sono necessarie leve per spingere fuori con testa in plastica, leve per ribattere, punzoni in teflon etc etc.. quindi se uno vuole ridurre un danno potrebbe anche usarlo, ma se lo vuole eliminare difficilmente basta quel kit...

4Pops-a-Dent Empty Re: Pops-a-Dent Sab 17 Dic 2011 - 22:51

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

quoto il mod!!

io quell'aggeggio l'ho molto usato (pagato pure meno a dir la verità) e appunto è utilissimo nel caso uno vuole ridurre visivamente una grande ammaccatura che appunto può essere molto visosa, ma indubbiamente per levare al 100% il danno la vedo mooooooolto difficile!

però lo reputo utile per ripristinare in parte (dove è possibile) e rendere magari più accettabile un bozzo che uno ha

5Pops-a-Dent Empty Re: Pops-a-Dent Sab 17 Dic 2011 - 23:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

quoto il mod e Leo.
miracoli non ne fa ma il grosso danno si riesce ad attenuarlo.

http://www.agdetailing.it

6Pops-a-Dent Empty Re: Pops-a-Dent Dom 18 Dic 2011 - 10:49

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

quoto alla grande tutti.. attenti a non creare le cosidette punte da una botta.. perchè poi ti servono martelletto in alluminio e punte in teflon ma bisogna sapere usarle.. fai delle prove prima con un pezzo preso da un demolitore così vedi quanto tirare.. non è impossibile da fare ma serve tanta mano e occhio..

HTTP://autoperfetta.weebly.com

7Pops-a-Dent Empty Re: Pops-a-Dent Dom 18 Dic 2011 - 17:45

bengio88

bengio88
Apprendista Detailer

Grazie mille a tutti per le info! L'ho ordinato! Speriamo di non combinare danno!! Very Happy

8Pops-a-Dent Empty Re: Pops-a-Dent Dom 18 Dic 2011 - 21:59

Ospite


Ospite

nel frattempo che attendi la consegna, ti consiglio caldamente di farti un giro su youtube e cercare un pò di video inerenti all'argomento, ce ne sono un'infinità di cui alcuni veramente interessanti..perlomeno ti danno le basi per capire il funzionamento del sistema
miraccomando fai un'attenta analisi du come sono le forme dei bolli e dove viene applicato il collante, come funziona la preparazione alla superficie, come rimuovere in seguito la colla a caldo etc..tutte cose fondamentali prima di iniziare a sperimentare Wink

9Pops-a-Dent Empty Re: Pops-a-Dent Gio 5 Gen 2012 - 19:37

bengio88

bengio88
Apprendista Detailer

huntersub84 "l'arnese" è arrivato e quasi ho timore ad usarlo Rolling Eyes Ho visto diversi video e letto diverse notizie ma alcuni sono davvero inquietanti, dove chi l'aveva usato gli aveva fatto solo danni; io lo proverò su un auto vecchia tanto per fare esperienza, come mi consigli di rimuovere la colla?

10Pops-a-Dent Empty Re: Pops-a-Dent Gio 5 Gen 2012 - 19:55

Fabri

Fabri
Detailer Novello

bengio88 ha scritto:come mi consigli di rimuovere la colla?

Con l'acetone.

devi solo stare attento ai due punti d'appoggio, perche' rischi che si vada a gibollare in quei punti quando tiri il bollo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.