LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fog Fight Kit - Trattamento antiappannante vetri (Car Pro)

+41
Giovanni92
dna86
crt
Nomad49
Tonysk8
taipu
renee69
Toretto
Luca69
DPZ
mariowolf
tunerz
niky
Berserk
ciccante88
maroso93
DavideSR
Bludevils
mou
filippo89
ORSO
fede
Cquartz
SlayTek
luckyno88
angelo75
ste_d
dallas
lucatambu
metansk
rndrrt
andrea77
Alessio
vts79
Giobart
Gio'Pa'
PELO
raviola
cupitt
manuweb007
Newentry
45 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 9]

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Hai usato lo sbrinatore per caso?

niky

niky
Detailer Novello

Non vorrei sia un problema causato dal lunotto termico, io l'ho applicato su tutti i vetri tranne il lunotto, tanto in caso di appannamento lo accendo.



Ultima modifica di niky il Lun 24 Dic 2012 - 16:00 - modificato 1 volta.

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Stessa cosa che avevo pensato io..niky,ma poi regge sui finestrini nonostante si alzino/abbassino?

niky

niky
Detailer Novello

Diciamo che non li utilizzo spesso, in inverno per il freddo, in estate preferisco l'ac, in autostrada ho il telepass, ma nelle ultime 3 settimane li ho usati 5/6 volte ed il prodotto svolge ancora la sua funzione.

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

oki,grazie!!!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io proverei a preparare la superficie sgrassando solo con eraser, subito dopo tratti con il fog!

Admin

Admin
Admin

In effetti il problema potrebbe essere causato dallo sbrinatore Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Anche perchè se lo ha fatto solo li l'unica differenza con gli altri vetri è lo sbrinatore...la preparazione diamo per scontato che è stata fatta come per gli altri su cui ha funzionato..comunque basta rifare l'applicazione per trovare "l'errore"

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Anch'io l'ho sempre usato anche sul lunotto senza nessun problema(lo sbrinatore mi si attiva automaticamente in alcuni casi), quindi potrebbe essere la preparazione della superficie dato che ha usato un detergente per pulirlo! io ho sempre preceduto solo con l'eraser!

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

OK...allora ragazzi,oggi o passato eraser su tutto il vetro per elimare il prodotto.poi nuovamente lo steso,facendo attenzione alla quantita'come a detto admin,e poi quando lo fatto asciugare o seguito il consiglio di ciccante,acceso aria calda.dopo lo rimosso col microsuede blu scuro in dotazione.l'applicazione ,e,la rimozione,e stata notevolmente migliorata.ora vediamo la sera quando non accendo l'aria calda.

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Mario fai qualche foto al limite Wink

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

sul vetro????se si appanna la faccio,purtroppo ho un tel.che non e il massimo....

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si si una così al volo se ci fossero problemi di appannamento uniforme o a chiazze

DPZ


Aiutante Detailer

Ieri ho applicato per la prima volta il fog fight all'interno del parabrezza, pulito prima con cristal vetro mafra e poi con eraser (che buon profumo!).
Ho aspettato quasi mezzora per la rimozione visto che ero fuori ed era umido. Problemi aloni a non finire!!!!!
Come panni per la rimozione ho provato prima ad usare quello fornito con il kit e poi lo star glass. Dopo pochi minuti gli aloni riprendevano vita.
I migliori risultati li ho ottenuti con una micro fibra a pelo medio. Qualche alone è rimasto ma è sopportabile, visto che il prodotto è veramente eccezionale. La vera prova sarà domattina.
Secondo me si tende ad esagerare con il prodotto ed è per questo che genera aloni. Forse ne va usato pochissimo e tirato al massimo.
Saluti a tutti.

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

io lo rimesso come avevo detto,ho il vetro con qualche alone,meno della prima volta.devo solo testarlo la sera ,.ancora non mi esprimo.

Newentry

Newentry
Moderatore

Il prodotto - per il momento - ha questa "particolarità". Lascia aloni, non c'è niente da fare.

Quando il prodotto comincia a cedere per via della condensa (ad esempio dopo un lungo viaggio con pioggia) gli stessi aloni cominciano a diventare color arcobaleno e a dar fastidio ostruendo la visuale.

Vedremo cosa succederà con l'upgrade.

Per il momento è un prodotto dalle grandi potenzialità, sfruttate solo al 40%.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Fog Fight Kit - Trattamento antiappannante vetri (Car Pro) - Pagina 4 2eee7id Fog Fight Kit - Trattamento antiappannante vetri (Car Pro) - Pagina 4 10epy0k Fog Fight Kit - Trattamento antiappannante vetri (Car Pro) - Pagina 4 Dietro2 Fog Fight Kit - Trattamento antiappannante vetri (Car Pro) - Pagina 4 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

niky

niky
Detailer Novello

Ah, è previsto un upgrade? interessante...

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Quindi...non ho capito.....

Ho pulito all'inverosimile,ma nulla da fare,aloni,e aloni,sembra unto.e si vede parecchio quando batte il sole sul parabrezza

Alessio

Alessio
Moderatore

ieri purtroppo un amico è salito in auto, per sbaglio ha toccato il vetro, il prodotto è andato via, da subito si sono notati gli aloni.
Sono dovuto intervenire per forza con il glass towel e D120 perchè neanche con il classico fazzoletto ( che purtroppo avevo momentaneamente ) si attenuavano dandomi fastidio guidando.
Dopo che sono tornato a casa ho risolto solo in quel modo.


_________________
Fog Fight Kit - Trattamento antiappannante vetri (Car Pro) - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

confermo la sua delicatezza...cmq tutti questi aloni a me non sono usciti...appena qualcuno! Rolling Eyes

Alessio

Alessio
Moderatore

questi aloni non mi permettevano di guidare... non era mai successo, sono già alla decima applicazione, però peccato duri cosi poco..


_________________
Fog Fight Kit - Trattamento antiappannante vetri (Car Pro) - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

mi riferivo di più agli aloni in fase di applicazione che molti lamentano! ti dura poco quanto?

Alessio

Alessio
Moderatore

nel senso della prova del dito sul vetro. per la durata anche 4-5 settimane adesso d'inverno...


_________________
Fog Fight Kit - Trattamento antiappannante vetri (Car Pro) - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

quanto siamo pettegoli Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


Fog Fight Kit - Trattamento antiappannante vetri (Car Pro) - Pagina 4 Frontb10

Newentry

Newentry
Moderatore

Lo uso da oltre un anno e posso ormai dire che, come per la maggior parte dei prodotti, la durata è molto condizionata dalla gravosità di utilizzo.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Fog Fight Kit - Trattamento antiappannante vetri (Car Pro) - Pagina 4 2eee7id Fog Fight Kit - Trattamento antiappannante vetri (Car Pro) - Pagina 4 10epy0k Fog Fight Kit - Trattamento antiappannante vetri (Car Pro) - Pagina 4 Dietro2 Fog Fight Kit - Trattamento antiappannante vetri (Car Pro) - Pagina 4 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.