LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

3m leather vinyl repair kit

+5
Alessio
raviola
Admin
rndrrt
cupitt
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

13m leather  vinyl repair kit Empty 3m leather vinyl repair kit Mar 20 Dic 2011 - 10:30

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013



http://www.amazon.com/3M-Leather-Vinyl-Repair-08580/dp/B0058WXNOK





3m leather  vinyl repair kit AAAADO3K3kUAAAAAAZaXDA



_________________
LE MIE " RICETTE "


3m leather  vinyl repair kit Frontb10

23m leather  vinyl repair kit Empty Re: 3m leather vinyl repair kit Mar 20 Dic 2011 - 10:34

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Descrizione del prodotto....ho tradotto con google lol!
Il kit comprende vinile sostituzione, riparazione composti colorati, e anche carta a grana in modo da poter ottenere un match quasi perfetto per la vostra pelle esistenti o vinile. La pelle 3M & Kit di riparazione in vinile può risparmiare il costo di ottenere posti auto o mobili reupholstered. Questo kit è un modo facile ed economico per salvare il vinile e rivestimenti in pelle. Il kit è progettato per fare le riparazioni appena percettibile con una varietà di colori e carta a grana incluso per abbinare il materiale circostante. Riparazioni più piccoli quasi scompaiono. 3M ha pensato a tutto durante la progettazione di questo kit. Un pezzo di vinile pratica è incluso in modo da poter imparare a utilizzare il kit prima di effettuare la riparazione vera e propria. Non lasciate piccoli strappi, bruciature, tagli e rovinare la tappezzeria. Utilizzare la pelle 3M & Kit di riparazione in vinile per riparare i danni e ripristinare la bellezza di vinile e rivestimenti in pelle. La pelle 3M & Kit di riparazione in vinile opere in sette passi: Nota: Queste indicazioni sono abbreviati. Istruzioni complete sono inclusi nel kit. 1. Pulire l'area. 2. Applicare tessuto supporto alle riparazioni superiori a 1 / 4 pollici. 3. Applicare la carta a grana che più si avvicina la tua pelle esistenti o vinile. 4. Riempire i danni con l'adesivo in vinile con la spatola se il danno è più di 1 / 8 pollici di profondità. 5. Corrispondenza colore utilizzando la guida di corrispondenza di colore. Mescolare il colore corretto dai sette composti riparazione colorati. 6. Applicare il colore con la spatola per la riparazione. 7. Calore curare la riparazione con lo strumento di trasferimento di calore.

http://www.fanodetailing.com

33m leather  vinyl repair kit Empty Re: 3m leather vinyl repair kit Mar 20 Dic 2011 - 10:40

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

admin, quando lo porti ?? Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


3m leather  vinyl repair kit Frontb10

43m leather  vinyl repair kit Empty Re: 3m leather vinyl repair kit Mar 20 Dic 2011 - 14:49

Admin

Admin
Admin

3M Italia è un pochino più lenta... Adesso hanno lanciato un kit per la riparazione dei graffi che sta arrivando nello shop ma di questo ancora non c'è traccia ed io l'ho visto la prima volta circa 5-6 mesi fa.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

53m leather  vinyl repair kit Empty Re: 3m leather vinyl repair kit Mar 20 Dic 2011 - 15:06

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e tu amplia i tuoi confini oltreoceano no Twisted Evil

scherzi a parte sembra interessante

http://www.agdetailing.it

63m leather  vinyl repair kit Empty Re: 3m leather vinyl repair kit Mar 20 Dic 2011 - 15:09

Alessio

Alessio
Moderatore

molto interessante! Smile


_________________
3m leather  vinyl repair kit Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

73m leather  vinyl repair kit Empty Re: 3m leather vinyl repair kit Mar 20 Dic 2011 - 15:20

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io (stranamente Very Happy) non lo vedo di buon occhio, secondo me sarà molto difficile fare un lavoro discreto, poichè trovare la giusta tonalità da riprodurre, è assai difficile (sopratutto con piccolissime quantità)! Wink

83m leather  vinyl repair kit Empty Re: 3m leather vinyl repair kit Mar 20 Dic 2011 - 15:23

Admin

Admin
Admin

Anche io la penso come Giovanni: avendo visto più volte, dal vivo, un ripristino di interni non credo che un kit del genere possa minimamente avvicinare quel tipo di risultato. Ma magari sarà sconfessato dai fatti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

93m leather  vinyl repair kit Empty Re: 3m leather vinyl repair kit Mar 20 Dic 2011 - 16:13

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Anche io la penso come Giovanni: avendo visto più volte, dal vivo, un ripristino di interni non credo che un kit del genere possa minimamente avvicinare quel tipo di risultato. Ma magari sarà sconfessato dai fatti!

Magari puo' essere un ottimo ripiego in attesa di un intervento professionale!

103m leather  vinyl repair kit Empty Re: 3m leather vinyl repair kit Mar 20 Dic 2011 - 16:17

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Io ho già effettuato riparazioni lievi di questo genere con prodotti fenice, il problema e' che non dura molto il colore, con il d101 va via , magari questo 3m dura di più essendo specifico per riparazioni spot... Vedremo Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


3m leather  vinyl repair kit Frontb10

113m leather  vinyl repair kit Empty Re: 3m leather vinyl repair kit Mar 20 Dic 2011 - 20:18

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Secondo me può andare bene su quei fastidiosi segni, tipo quelli che lasciano le borchie dei jeans, sui sedili.

123m leather  vinyl repair kit Empty Re: 3m leather vinyl repair kit Mar 20 Dic 2011 - 22:21

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

descrizione del prodotto ... non ho capito niente dalla traduzione di google
così ho fatto un adattamento ... ma consiglio gli anglofoni di leggersi l'originale!

Il kit comprende vinile e composti colorati per riparazione,
nonchè diversi tamponi in modo da poter ottenere un accoppiamento quasi perfetto
con il colore e la grana del rivestimento dei vostri sedili in pelle o vinile.
Il Kit 3M Leather & Vinyl Repair vi può risparmiare il costo del rifacimento dei vostri sedili auto o mobili di casa.
Questo kit è un modo facile ed economico per salvare rivestimenti in pelle e vinilici..
Il kit è progettato per fare riparazioni quasi invisibili grazie alla sua varietà di colori e tamponi inclusi,
studiati per abbinarsi al materiale dei vostri rivestimenti.
Le piccole riparazioni praticamente scompaiono.
3M ha pensato a tutto durante la progettazione di questo kit.
Un pezzo di vinile "di prova" è incluso in modo da poter imparare a utilizzare il kit prima di effettuare la riparazione vera e propria.
Non lasciate che piccoli strappi, bruciature, tagli rovinino la vostra tappezzeria.
Utilizzate il Kit 3M Leather & Vinyl Repair per riparare i danni e ripristinare la bellezza dei rivestimenti in pelle e vinile.
Il Kit 3M Leather & Vinyl Repair opera in sette passi:

1. Pulire l'area.
2. Applicare un tessuto di supporto alle riparazioni con diamentro superiore a 6 - 7 millimetri.
3. Applicare tampone che più si avvicina alla grana della pelle o vinile da riparare.
4. Riempire il danno con l'adesivo vinilico, usando la spatolina in dotazione se il foro / taglio / bruciatura supera i 3 millimetri di profondità.
5. Mescolare tra di loro i sette composti riparazione colorati fino a ottenere il giusto colore, utilizzando la guida di corrispondenza del colore.
6. Applicare il colore con la spatolina per la riparazione.
7. Scaldare la riparazione appena effettuata con lo strumento di trasferimento di calore.

Nota: Queste indicazioni sono abbreviate: le istruzioni complete sono incluse nel kit.

133m leather  vinyl repair kit Empty Re: 3m leather vinyl repair kit Mer 21 Dic 2011 - 10:41

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

DavideSR ha scritto:Secondo me può andare bene su quei fastidiosi segni, tipo quelli che lasciano le borchie dei jeans, sui sedili.

Non me ne parlare io sto' sempre con le palpitazioni!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.