LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come rimuovere le tracce di liquido protettivo per scatolati

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lucam3e30


Apprendista Detailer

Ragazzi, come da titolo, nei passaruota della mia auto ci sono tracce di protettivo che si applica per prevenire la ruggine.è di un colore giallognolo/marroncino e vorrei rimuoverla.
cosa mi consigliate?

grazie

Admin

Admin
Admin

Di base è una resina, quindi dovresti provare con prodotti come TarX o Crack 9000 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

TarX o Scholl Crack 9000, li spruzzi e con l'azione meccanica di un pennello dovresti riuscirci..... ma perchè vuoi rimuoverlo??
Se è per una questione estetiva, poi quelle parti le devi riproteggere con altri prodotti! Wink

Edit: Il capo è stato più lesto di me! Laughing Laughing

lucam3e30


Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:TarX o Scholl Crack 9000, li spruzzi e con l'azione meccanica di un pennello dovresti riuscirci..... ma perchè vuoi rimuoverlo??
Se è per una questione estetiva, poi quelle parti le devi riproteggere con altri prodotti! Wink

Edit: Il capo è stato più lesto di me! Laughing Laughing

Vorrei toglierla in quanto sono solo delle sbavatutre che sono andate a finire sulla plastica e lì non ha senso.
prò ora che ci penso, potrebbero anche essere tracce di quella dannata grafite che gli è stata data dal 1 proprietario almeno 10 anni fa...e quella sinceramente sto progettando come rimuoverla....stavo pensando di scaldarla con un phon e agire di raschietto (con cautela ovviamente) oppure trovare altre soluzioni.
ho postato già il problema ma non ho trovato ancora risposte esaurienti (anche su DW).
ho il 130 ma se funzionasse ce ne vorrebbero 30 litri almeno bounce bounce

cosa posso provare??? confused

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

I prodotti che ti abbiamo consigliato prima...... sono molto più rapidi del D130! Wink
Il raschietto lo escluderei comunque, puoi provare a scaldare con il phon per ammorbidirla e poi usare i prodotti consigliati, se devi fare tutta l'auto valuta l'acquisto della tanica da 10lt di Scholl Crack 9000, oppure il Tardis, ma non è facile farselo spedire! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.