LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

dare l'ironx problema spruzzino!

+15
MrWolf
.DieD
bb00
Armaky
francesco
SlayTek
Cquartz
alex81
cupitt
manuweb007
biagio
mou
Alessio
raviola
MaX-XxX
19 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1dare l'ironx problema spruzzino! Empty dare l'ironx problema spruzzino! Sab 21 Gen 2012 - 15:55

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

ragazzi anche a voi l'ironx nella versiona da 500 ml con lo spruzzino dopo 5 spruzzate non nebulizza più e spruzza uno schizzo dritto? come fate voi se dovete darlo bene su tutte le parte e tutti i punti???

2dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Sab 21 Gen 2012 - 16:05

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mai successo Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

3dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Sab 21 Gen 2012 - 16:06

Alessio

Alessio
Moderatore

può essere lo spruzzino difettoso, prova con un altro.. è capitato a me!


_________________
dare l'ironx problema spruzzino! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Sab 21 Gen 2012 - 19:14

mou

mou
Detailer Novello

dato oggi con lo spruzzino preso a parte (sempre dello shop)...tutto perfetto

sarà lo spruzzino andato

https://www.emmedicar.com/

5dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Sab 21 Gen 2012 - 19:43

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Ho provato anche con lo spruzzino dello sgrassatore e da lo stesso problema...forse non l'ho agitato abbastanza?

6dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Sab 21 Gen 2012 - 19:49

biagio

biagio
Apprendista Detailer

MaX-XxX ha scritto:Ho provato anche con lo spruzzino dello sgrassatore e da lo stesso problema...forse non l'ho agitato abbastanza?

l'unico spruzzino ottimo che o trovato e questo http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1385_1397&sort=2a&products_id=298&products_name=Meguiar's%20Spray%20Chemical%20Resistant

fidati Wink Wink Wink

7dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Sab 21 Gen 2012 - 20:01

mou

mou
Detailer Novello

biagio ha scritto:
MaX-XxX ha scritto:Ho provato anche con lo spruzzino dello sgrassatore e da lo stesso problema...forse non l'ho agitato abbastanza?

l'unico spruzzino ottimo che o trovato e questo http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1385_1397&sort=2a&products_id=298&products_name=Meguiar's%20Spray%20Chemical%20Resistant

fidati Wink Wink Wink


è quello che uso io Wink

Max...agitato?

https://www.emmedicar.com/

8dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Sab 21 Gen 2012 - 21:45

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

credo sia lo spruzzino difettoso oppure la testa è girata su ---- "spruzzo dritto" con grande spreco di prodotto giralo su nebulizzato, sul mio l'ho sostituito con uno sprayer che avevo in casa che nebulizza meglio con minor spreco. Wink

9dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Dom 5 Feb 2012 - 18:47

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

ragazzi sarò io sfigato ma cavolo oggi ho riprovato sempre solita storia anche cambiando spruzzino! ne ho provati 3 ed ho sempre agitato bene il prodotto e non nebulizza il prodotto ma lo spara dritto! a sto punto se lo do su con il pennello? agisce ugualmente?

10dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Dom 5 Feb 2012 - 18:50

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

forse con la temperatura rigida non è abbastanza fluido e ottura lo spruzzino??

prova a tenerlo in una zona dove c'è una temperatura più alta ( non vicino fonti di calore) e riprova.


_________________
LE MIE " RICETTE "


dare l'ironx problema spruzzino! Frontb10

11dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Dom 5 Feb 2012 - 20:25

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Io lo spruzzo con quello bianco da 500 ml e nessun problema..

http://www.hairteca.it

12dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Dom 5 Feb 2012 - 23:22

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

alex81 ha scritto:Io lo spruzzo con quello bianco da 500 ml e nessun problema..

Io ne ho 2 da 500 ml originale ed entrambi stesso giochetto! a sto punto lo do a pennello mi sono rotto di sprecare prodotto! funziona lo stesso no?

13dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Lun 6 Feb 2012 - 8:27

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

con il pennello ne sprecheresti comunque molto Rolling Eyes

14dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Lun 6 Feb 2012 - 12:18

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

A pennello?? ma no.. compra un'altro spruzzino.. ce ne sono molti nei negozi in giro..

http://www.hairteca.it

15dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Lun 6 Feb 2012 - 16:57

Cquartz

Cquartz
Apprendista Detailer

It maybe the cold weather..
dilute it with little water and it should be fine

16dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Lun 6 Feb 2012 - 23:16

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Se ho capito quindi si può diluire con dell'acqua calda che renderebbe il prodotto molto più fluido?

17dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Lun 6 Feb 2012 - 23:20

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Poca acqua, non specifica la temperatura, ma sicuramente acqua tiepida potrebbe aiutare! Poca per non diluire troppo il prodotto, e non troppo calda per evitare magari di alterarlo.

18dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Lun 6 Feb 2012 - 23:29

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

come pensavo io, è il freddo che lo rende più denso, diluiscilo con un po d'acqua ( io ti consiglio a temperatura ambiente e magari demineralizzata) Wink

ma hia provato a tenerlo in un luogo più caldo per un po come ti avevo consigliato?


_________________
LE MIE " RICETTE "


dare l'ironx problema spruzzino! Frontb10

19dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Lun 6 Feb 2012 - 23:30

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:come pensavo io, è il freddo che lo rende più denso, diluiscilo con un po d'acqua ( io ti consiglio a temperatura ambiente e magari demineralizzata) Wink

ma hia provato a tenerlo in un luogo più caldo per un po come ti avevo consigliato?
si è in camera mia a 20 gradi non pensa dia fastidio il freddo!

20dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Mar 7 Feb 2012 - 9:09

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

MaX-XxX ha scritto:Se ho capito quindi si può diluire con dell'acqua calda che renderebbe il prodotto molto più fluido?

Magari 10 minuti sul termosifone prima di utilizzarlo ti puo aiutar di piu ...

21dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Mar 7 Feb 2012 - 21:57

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Il freddo non altera il prodotto vero? è a 2 gradi nel mio box.. Sad

http://www.hairteca.it

22dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Mar 7 Feb 2012 - 22:02

Ospite


Ospite

più che termosifone, c'è un metodo che si usa anche nella carrozzeria.
Metti il flacone 10-15 minuti prima di utilizzarlo, dentro un secchio o una pentola con acqua calda, così tutto il fluido entra in temperatura e non si danneggia la confezione, quando senti che la temperatura del prodotto è uniforme e stai già sui 20°C sei pronto alla guerra

23dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Ven 8 Feb 2013 - 13:14

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

A me sembra strano sia per il freddo perchè ho usato il prodotto sia diluito che concentrato a temperature esterne intorno allo 0° e mai problemi.. scratch

Forse può essere che la testa del pescante è a stretto contatto con la parte inferiore del contenitore ed allora fa fatica a salire
Però mi sembra strano perchè il finale del pescante o ha il taglio a "U" oppure ha il filtrino

La leva di erogazione tocca nel bordo superiore non permettendone l'escursione massima, ma è strano lo stesso perchè hai parlato della confezione originale da 500 ml

Spero che hai premuto energicamente, ma non troppo, la leva nell'erogazione altrimenti la velocità di uscita del prodotto non è necessaria per generare il classico getto nebulizzato..

24dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Mar 29 Apr 2014 - 21:24

bb00


Apprendista Detailer

Riesumo il post in quanto ho un problema con gli spruzzino Iorn X e TarX. Ho "assegnato" all'ironx quello trasparente con cannuccia dritta, mentre al tarx quello rosso con cannuccia notevolmente più lunga, spero di aver fatto giusto. Anche a voi capita che mentre spruzzate vi coli tutto il prodotto sulle dita? Cavolo non avevo i guanti un odore intoglibile adesso..possibile che tutto quel prodotto coli fuori  vada sprecato??

25dare l'ironx problema spruzzino! Empty Re: dare l'ironx problema spruzzino! Mar 29 Apr 2014 - 21:28

.DieD

.DieD
Detailer Novello

bb00 ha scritto:Riesumo il post in quanto ho un problema con gli spruzzino Iorn X e TarX. Ho "assegnato" all'ironx quello trasparente con cannuccia dritta, mentre al tarx quello rosso con cannuccia notevolmente più lunga, spero di aver fatto giusto. Anche a voi capita che mentre spruzzate vi coli tutto il prodotto sulle dita? Cavolo non avevo i guanti un odore intoglibile adesso..possibile che tutto quel prodotto coli fuori  vada sprecato??

E' colpa dello spruzzino, a me non succede ad esempio..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.