LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto su ologrammi dopo lucidatura in carrozzeria!

+15
cicciovecchio79
leonidas
The SoldanoS
Lou77
raviola
s.amato
pietro
Allchem
Admin
Giobart
PELO
v6boss
manuweb007
Gionni
biso.89
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:
PELO ha scritto:
Admin ha scritto:Quoto i ragazzi ed aggiungo una considerazione frutto del lavoro sul campo...
Molto spesso i professionisti non sanno nemmeno perché questo accada.
Nessuno li ha messi al corrente delle capacità degli olii dei polish di coprire e non sanno nemmeno come agire per essere certi del risultato.
Prodotti come Eraser, XP Cleaner servono proprio a quello... ma se in carrozzeria non dovessero essere disponibili fate pulire la zona lucidata (oppure una parte) con un antisilicone (preferibilmente a solvente) e, come per magia, gli ologrammi (se ci dovessero essere) appariranno subito Wink

questa frase è davvero emblematica....e se non lo sanno neanche i professionisti....(ovviamente ci sono le eccezioni....non capite subito male carrozzieri! non voglio di nuovo buttare benzina sul fuoco!) Very Happy

Però a loro difesa vorrei sottolineare che se i professionisti non sono al corrente delle metodologie è colpa anche dei venditori o di chi dovrebbe informarli e che invece pensa solo a scaricare del materiale senza il minimo interesse per quello che si fa o che si vende...

da questa frase capisco che non è il caso della vostra ditta di famiglia e si vede che ne sei orgoglioso Wink

http://www.elmocarcare.it

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

ragazzi potreste indicarmi delle marche/nomi di un antisiliconico a base acquosa ( o solvente )??

Admin

Admin
Admin

Se ti servono per l'eliminazione degli olii di lucidatura, gli anti-siliconi ad acqua non vanno bene.
Abbiamo un test in corso con 5 prodotti diversi (prima erano 8 ) e quelli a base d'acqua fanno davvero pochissimo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

evvai un altro test interessante ... Antonio mi servono da provare sui vetri per eliminare i segni delle ventose "di fabbrica " ... per la carrozzeria uso sempre eraser ( che nulla ha fatto sui segni di ventosa )

la butto li ... ma se riuscissi a trovarci qualcosa che funziona anche con ste benedette ventose sarebbe fantastico !!! Very Happy

scusate il piccolo OT mi son riallacciato qui perchè ne avevamo parlato Razz

Admin

Admin
Admin

siamo in effetti OT ma li credo sia inutile procedere con un prodotto chimico: meglio un polish per vetri... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.