LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

primi problemi in correzione

+4
metansk
Kore-29
raviola
mou
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26primi problemi in correzione - Pagina 2 Empty Re: primi problemi in correzione Lun 23 Gen 2012 - 17:25

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

figurati Wink

http://www.agdetailing.it

27primi problemi in correzione - Pagina 2 Empty Re: primi problemi in correzione Lun 23 Gen 2012 - 17:33

cornett1

cornett1
Aiutante Detailer

Chiedo scusa a tutti se approfitto della discussione ma vorrei contattare
il famoso Raviola Very Happy per sottoporre alla sue cure una nuova creatura.
E' possibile avere un indirizzo mail valido?
Grazie 1000.

Antonio

28primi problemi in correzione - Pagina 2 Empty Re: primi problemi in correzione Lun 23 Gen 2012 - 17:40

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cornett1 ha scritto:Chiedo scusa a tutti se approfitto della discussione ma vorrei contattare
il famoso Raviola Very Happy per sottoporre alla sue cure una nuova creatura.
E' possibile avere un indirizzo mail valido?
Grazie 1000.

Antonio

hai un MP Wink

http://www.agdetailing.it

29primi problemi in correzione - Pagina 2 Empty Re: primi problemi in correzione Lun 23 Gen 2012 - 18:10

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

mou ha scritto:
Admin ha scritto:Che i trasparenti o gli smalti siano o meno ad acqua poco influisce nel lavoro di ripristino.
Invece la differenza tra mono e doppio strato è importante.
E' monostrato quando i tamponi ti diventano colorati e per testarlo puoi anche armarti di polish ed un tamponi in microfibra e provare a lucidare in una zona nascosta: se accade la stessa cosa (ovvero il panno ti si colora) la risposta la sai già Wink

penso che alla fine, la cosa migliore da fare è quella...anche perchè dovrò fare una punto del 2002 e una clio di quegli anni

cavolo levare tutto il rosso dal tampone giallo non è stato facile ieri...ne è rimasto ancora qualche parte attaccata.
farà danni su un'altra vettura?devo rilavarlo, o va bene così?

io mai avuto problemi nel lavaggio... quindi mio consiglio è se puoi di rilavarlo..

per il discorso delle auto che devi fare, per la clio al 99% ti dico che è una doppio strato...dato che io ne avevo una dello stesso anno e era doppio strato (era grigio scura)

mentre per la punto "forse" è monostrato.. però ecco...lo scoprirai solo facendola..

dico forse perchè non ho esperienze con le punto,ma ad esempio una opel agila fatta da me, del 2004 mi pare, era monostrato...quindi ecco...è vero che a partire da un tot anno in poi le auto piano piano non erano più mono ma doppio strato, però ecco..diciamo non c'è penso una data "univoca" che ti fa sapere se è mono o doppio strato..

detto questo, nel caso di un monostrato, il consiglio che ti do (oltre a quello di partire da una combo più leggera sempre) è quello di lavorare delicatamente dato che appunto la superficie è un pò più delicata rispetto a una doppio strato..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.