LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidatura con 105 problema polvere!

+11
Gas964
DavidEsperix
cicciovecchio79
SlayTek
alex81
vts79
PELO
pietro
leonidas
Admin
MaX-XxX
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io l'ho usato con la das, e ti posso dire che più che il caffé ti conviene portarti il baracchino con colazione, pranzo, cena ed il sacco a pelo!

Però i risultati arrivano, e dove spesso facevo due o più passate di M105 me n'é bastata una sola!

Il PF2500 rimane meno lungo del FG500? Buono a sapersi, perché io temevo il contrario, che significherebbe essere inutilizzabile sulla DAS! E il 4000 qualcuno l'ha provato? Perché a me servirebbe un superfinitore più che il medio!

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

io parlo sempre di usato con rota... per ecco...se le proporzioni rimangono tali allora si, dovrebbe comunque essere più corto del FG500..

però ecco..secondo me considero migliori gli scholl su roto piuttosto che i menz (dove li vedo meglio su rota)...poi ovviamente liberissimo ognuno di usarli come crede..

per SF4000 io si lo ho..ma ti devo dire, ancora non l'ho usato...mi piace molto ad esempio il lime prime usato con pad molto morbido (tipo il nero)

Ospite


Ospite

ancora O.T. qui ragazzi non ne usciamo più!

ok gli argomenti sono tutti interessanti, ma questa discussione dei compound etc era già stata fatta..usate il cerca e continuato in qualcuna che c'è anche importante come estensione Wink

PELO

PELO
Laureato in Detailing

SlayTek ha scritto:Io l'ho usato con la das, e ti posso dire che più che il caffé ti conviene portarti il baracchino con colazione, pranzo, cena ed il sacco a pelo!

quasi quasi ogni volta che qualcuno mi nomina in vano...chiedo i diritti d'autore per brevetto peloso...bwahahahahah lol!

http://www.elmocarcare.it

venox


Aiutante Detailer

mi sembra di aver letto che se applicato a mano l m105 non produce polvere..confermate?
percio non ho bisogno di acquistare l'm34..

Admin

Admin
Admin

Bè in effetti a mano è difficile che un compound possa produrre polvere o comunque ne possa produrre tanta da risultare un fastidio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

venox


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Bè in effetti a mano è difficile che un compound possa produrre polvere o comunque ne possa produrre tanta da risultare un fastidio Wink
ok perfetto!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

a meno che tu non abbia la mano di Flash Very Happy

http://www.elmocarcare.it

venox


Aiutante Detailer

PELO ha scritto:a meno che tu non abbia la mano di Flash Very Happy

lol! lol!

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ragazzi però spiegategli pure voi che i risultati a mano saranno scarsi.

black7830


Apprendista Detailer

SlayTek ha scritto:Io l'ho usato con la das, e ti posso dire che più che il caffé ti conviene portarti il baracchino con colazione, pranzo, cena ed il sacco a pelo!

Però i risultati arrivano, e dove spesso facevo due o più passate di M105 me n'é bastata una sola!

Il PF2500 rimane meno lungo del FG500? Buono a sapersi, perché io temevo il contrario, che significherebbe essere inutilizzabile sulla DAS! E il 4000 qualcuno l'ha provato? Perché a me servirebbe un superfinitore più che il medio!

Scusa il disturbo Slay e anche per la domanda banale....ma con FG500, quando si inizia la correzione, è sempre opportuno fare una "X" sul tampone con il prodotto oppure bisogna sempre partire con poco? grazie e scusa ancora Laughing

Ospite


Ospite

riguardo ai prodotti menzerna ci sono già discussioni aperte, il titolo parla chiaramente di M105...non andiamo troppo o.t. please Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.