LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Forum su lacuradellauto.com

+8
ALESSIO 68
Manutop
nikolino
Asx
badspirit
Berserk
Alessio
Admin
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Forum su lacuradellauto.com Empty Forum su lacuradellauto.com Lun 23 Gen 2012 - 18:14

Admin

Admin
Admin

Come da titolo, da questo momento, al forum si può accedere sia tramite l'attuale indirizzo lacuradellauto.forumattivo.com che con il più semplice lacuradellauto.com
Nessun cambiamento per lo shop che rimane all'italico .it Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Forum su lacuradellauto.com Empty Re: Forum su lacuradellauto.com Lun 23 Gen 2012 - 18:25

Alessio

Alessio
Moderatore

Sempre più novità! Smile


_________________
Forum su lacuradellauto.com Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Forum su lacuradellauto.com Empty Re: Forum su lacuradellauto.com Lun 23 Gen 2012 - 21:48

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Very Happy

4Forum su lacuradellauto.com Empty Re: Forum su lacuradellauto.com Mer 30 Mar 2016 - 17:00

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ragazzi riesumo questo post per fare una domanda (e non aprire un altro thread inutile).
Ogni volta che mi "loggo" all'interno del forum negli argomenti recenti con risposta non ancora letta, spuntano i pallini rossi di fianco al thread/discussione. Se alcuni di questi non vengono letti per mancanza di tempo oppure per rileggerli in un secondo momento, il pallino rosso sparisce, magari perdendo alcune discussioni importanti.
La mia domanda è se c'era una soluzione a questo piccolo inconveniente perchè a volte non si ha tempo di leggere tutto e subito, ma mi piacerebbe che non vengano "perse" le discussioni più recenti.
Spero di essermi spiegato (ero una capra in italiano a scuola lol! )

5Forum su lacuradellauto.com Empty Re: Forum su lacuradellauto.com Mer 30 Mar 2016 - 23:12

Asx

Asx
Detailer Novello

in alcuni forum c'è la possibilità di dire al sistema "torna indietro all'ora xx" e far sì che venga simulato l'accesso a quell'orario e vedere quindi le discussioni non lette, ma qui non ho trovato nulla

farebbe comodo effettivamente

6Forum su lacuradellauto.com Empty Re: Forum su lacuradellauto.com Mer 30 Mar 2016 - 23:21

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ecco mi hai capito Asx...effettivamente in alcuni forum finchè non leggi una certa pagina di discussione rimane in evidenza finchè non la si apre...è questo quello che mi piacerebbe avere su questo forum bounce

7Forum su lacuradellauto.com Empty Re: Forum su lacuradellauto.com Gio 31 Mar 2016 - 14:42

Admin

Admin
Admin

Ci studiamo un po', grazie per la segnalazione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Forum su lacuradellauto.com Empty Re: Forum su lacuradellauto.com Gio 31 Mar 2016 - 14:53

nikolino


Apprendista Detailer

Bravo bad..bravissimo, era da tempo che questa cosa dei nuovi messaggi " non letti" che poi sparivano alla successiva riapertura mi inquieteva un po', ma non sono mai riuscito a cogliere al volo la inquietudine giusta per segnalarlo.... Very Happy

9Forum su lacuradellauto.com Empty Re: Forum su lacuradellauto.com Ven 1 Apr 2016 - 19:31

Asx

Asx
Detailer Novello

Admin ha scritto:Ci studiamo un po', grazie per la segnalazione Wink

sarebbe ottimo! Like

10Forum su lacuradellauto.com Empty Re: Forum su lacuradellauto.com Mar 19 Lug 2016 - 11:17

badspirit

badspirit
Detailer Novello

badspirit ha scritto:Ragazzi riesumo questo post per fare una domanda (e non aprire un altro thread inutile).
Ogni volta che mi "loggo" all'interno del forum negli argomenti recenti con risposta non ancora letta, spuntano i pallini rossi di fianco al thread/discussione. Se alcuni di questi non vengono letti per mancanza di tempo oppure per rileggerli in un secondo momento, il pallino rosso sparisce, magari perdendo alcune discussioni importanti.
La mia domanda è se c'era una soluzione a questo piccolo inconveniente perchè a volte non si ha tempo di leggere tutto e subito, ma mi piacerebbe che non vengano "perse" le discussioni più recenti.
Spero di essermi spiegato (ero una capra in italiano a scuola lol! )

Riuppo questo post sperando che qualcuno faccia qualcosa per implementare questa funzione Rolling Eyes

11Forum su lacuradellauto.com Empty Re: Forum su lacuradellauto.com Mar 19 Lug 2016 - 11:22

Manutop

Manutop
Aiutante Detailer

Interessato pure io alla modifica! Risulterebbe tutto più comodo e non si perderebbero delle discussioni o risposte importanti Very Happy

12Forum su lacuradellauto.com Empty Re: Forum su lacuradellauto.com Mar 19 Lug 2016 - 12:39

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Anche secondo me sarebbe da considerare perché risulterebbe una modifica molto utile.

13Forum su lacuradellauto.com Empty Re: Forum su lacuradellauto.com Mar 19 Lug 2016 - 15:49

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

potrebbe dipendere dal browser??? oppure si potrebbe non fare il logout ogni volta...

14Forum su lacuradellauto.com Empty Re: Forum su lacuradellauto.com Mer 15 Feb 2017 - 22:08

badspirit

badspirit
Detailer Novello

badspirit ha scritto:Ragazzi riesumo questo post per fare una domanda (e non aprire un altro thread inutile).
Ogni volta che mi "loggo" all'interno del forum negli argomenti recenti con risposta non ancora letta, spuntano i pallini rossi di fianco al thread/discussione. Se alcuni di questi non vengono letti per mancanza di tempo oppure per rileggerli in un secondo momento, il pallino rosso sparisce, magari perdendo alcune discussioni importanti.
La mia domanda è se c'era una soluzione a questo piccolo inconveniente perchè a volte non si ha tempo di leggere tutto e subito, ma mi piacerebbe che non vengano "perse" le discussioni più recenti.
Spero di essermi spiegato (ero una capra in italiano a scuola lol! )
Ragazzi implementate questa funzione!!!! Io molte volte quando ho poco tempo non mi collego nemmeno per via di lasciare qualche discussione importante nel dimenticatoio...e quindi molte volte mi collego al forum dopo un po' di giorni, quando sono a casa tranquillo per leggermi tutte le discussioni nuove con calma... Neutral Neutral Crying or Very sad Crying or Very sad

15Forum su lacuradellauto.com Empty Re: Forum su lacuradellauto.com Gio 16 Feb 2017 - 11:32

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Secondo me dipende dalla piattaforma su cui gira il forum e c'è poco da fare.
Un'altra cosa utile sarebbe quella che all'apertura di un argomento si viene reindirizzati direttamente all'ultima risposta letta, anche lì però è un problema di piattaforma Wink

https://www.nicolapecis.com/

16Forum su lacuradellauto.com Empty Re: Forum su lacuradellauto.com Gio 16 Feb 2017 - 13:39

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

essere reindirizzati all'ultima risposta sarebbe molto comodo in effetti Very Happy

17Forum su lacuradellauto.com Empty Re: Forum su lacuradellauto.com Lun 1 Mag 2017 - 15:26

batfed

batfed
Detailer Novello

Al fine di garantire una maggiore sicurezza informatica consiglio ad Admin di fare il passaggio da HTTP ad HTTPS per il forum lacuradellauto.com
Firefox segnala connessione non sicura in fase di login Smile
P.S. Buon primo maggio !

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.