LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

aiuto acquisto platorelli e tamponi da 75mm

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mou

mou
Detailer Novello

visto che devo fare un nuovo ordine volevo dotarmi di platorello e tamponi da 75mm per operare sulle moto e sulle zone della auto, dove col tampone grande viene scomodo.

come plator nello shop ci sono i megs e i dodo...la differenza di prezzo e 3 volte tanto per i dodo...c'è veramente tutta questa differenza?e perchè?

come tamponi possono bastare lo scholl blu (+ leggero magari per m205) e arancio (+ aggressivo per m105) o dite di prendere qls altro?

contando che sulle moto sicuramente dovrò andarci molto leggero

https://www.emmedicar.com/

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

platorello meg da 75?! mi sa che ti confondi con shine mate...

per il discorso della qualità, se parliamo appunto di roto, io lo shine mate non lo conosco e quindi non ti so dire.. però io ho il dodo e trovo che è ok..
però penso va benissimo anche lo shine mate (li ho per rota e mi piacciono!)

per la questione tamponi fai un pò di confusione...il blu è un tampone da taglio e quindi adatto a M105 mentre l'arancio è un medio e quindi adatto a M205..

poi nessuno ti vieta di fare le combo come ti pare, però ecco...ricordati che il blu è da taglio (quindi + aggressivo) mentre arancio è un medio (- aggressivo rispetto al blu)

per il discorso di quanti tamponi prendere vedi te..se pensi che quei due ti bastano ok così, se no comunque puoi pensare anche a un nero scholl, oppure agli ottimi tamponi meg da 100mm o per completezza anche ai surbuf in caso vuoi tanto taglio..

mou

mou
Detailer Novello

leonidas ha scritto:platorello meg da 75?! mi sa che ti confondi con shine mate...

per il discorso della qualità, se parliamo appunto di roto, io lo shine mate non lo conosco e quindi non ti so dire.. però io ho il dodo e trovo che è ok..
però penso va benissimo anche lo shine mate (li ho per rota e mi piacciono!)

per la questione tamponi fai un pò di confusione...il blu è un tampone da taglio e quindi adatto a M105 mentre l'arancio è un medio e quindi adatto a M205..

poi nessuno ti vieta di fare le combo come ti pare, però ecco...ricordati che il blu è da taglio (quindi + aggressivo) mentre arancio è un medio (- aggressivo rispetto al blu)

per il discorso di quanti tamponi prendere vedi te..se pensi che quei due ti bastano ok così, se no comunque puoi pensare anche a un nero scholl, oppure agli ottimi tamponi meg da 100mm o per completezza anche ai surbuf in caso vuoi tanto taglio..


effettivam ieri sera ho fatto un po' di confusione...

diciamo che mi interessava capire,più che altro,la differenza trai plato,visto il prezzo.

https://www.emmedicar.com/

Admin

Admin
Admin

Senza contare che Shine mate è un produttore e Dodo no... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.