LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro Fixer

+52
niky
xAngelox
FlyingDJ0571
ciccante88
Cobra 11
alexrm92
cawadany
MIKIXT
MaX-XxX
Colex
up92seven
lorygia74
pincanello
Ironjay
DavidEsperix
Dami83
Giobart
Carlo86
mariowolf
jan
MinimaL_FoX
depeche77
Garolla
Dannypower
GIANGY
Sprinte
Fleterik
rndrrt
Abarthista
PELO
SlayTek
ROBY
Lou77
black7830
mazzingaz
Gas964
dallas
Autoline
raviola
manuweb007
Emanuele B
leonidas
mou
cupitt
vts79
Kore-29
agonyAKAwamin
DavideSR
Musclecars
Alessio
filippo89
Admin
56 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 7]

26Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Mer 25 Gen 2012 - 18:24

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Ciao a tutti e complimenti per l'ìdea di creare questa nuova area "prove".

Da neofita mi permetto di formulare alcune domande. Mi scuso sin d'ora se potranno sembrare banali.

Molto interessante il test, se non ho capito male con questo Fixer si fa in un sol colpo il lavoro di due prodotti come ad esempio M105+M205 o S3+S40? E questo discorso è valido sia con roto che con rota?

In questo caso il ReLoad ha avuto una funzione di sigillante?

Grazie.

27Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Mer 25 Gen 2012 - 18:36

Admin

Admin
Admin

Esatto, l'obiettivo di Fixer è proprio quello e ReLoad è servito a chiudere e sigillare il lavoro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Dom 29 Gen 2012 - 0:21

mazzingaz

mazzingaz
Aiutante Detailer

cupitt ha scritto:molto interessante questo fixer..

forse conosco quella a4 Suspect

in che senso??

29Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Dom 29 Gen 2012 - 0:28

mazzingaz

mazzingaz
Aiutante Detailer

vts79 ha scritto:posso confermare è impazzito per il fixer!!!!!

confermo, il nostro admin un giorno mi disse: senti prova un po' questo, ci puoi fare taglio e finitura, dimmi un po' come lo trovi? beh io l'ho trovato fantastico, il 50/50 sulla portiera è venuto su dopo due passaggi di fixer(lana tampone) vedi un po' tu!!!!

30Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Dom 29 Gen 2012 - 9:31

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

mazzingaz ha scritto:
cupitt ha scritto:molto interessante questo fixer..

forse conosco quella a4 Suspect

in che senso??



Forse conosco il proprietario , si chiama Pietro ?


_________________
LE MIE " RICETTE "


Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Frontb10

31Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Dom 29 Gen 2012 - 14:37

mazzingaz

mazzingaz
Aiutante Detailer

[quote="cupitt"]
mazzingaz ha scritto:
cupitt ha scritto:molto interessante questo fixer..

forse conosco quella a4 Suspect

in che senso??



Forse conosco il proprietario , si chiama Pietro ?[/quote


io e te dovremmofare una chiacchierata, Very Happy Very Happy

Off Topic scusate

32Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Dom 29 Gen 2012 - 15:22

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

mazzingaz ha scritto:

io e te dovremmofare una chiacchierata, Very Happy Very Happy

Off Topic scusate


con piacere, a disposizione Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Frontb10

33Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Ven 3 Feb 2012 - 21:29

black7830


Apprendista Detailer

Autoline ha scritto:Ciao ottimo e versatile il Car Pro Fixer, diventa sublime se associato ai tamponi Cg Hex-Logic.

però utilizzando una lucidatrice rotativa...non una rotorbitale...giusto? Neutral

34Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Ven 3 Feb 2012 - 21:32

mou

mou
Detailer Novello

io nel carrello l'ho messo...voglio provarlo con la das 6 e e tampone hex verde

https://www.emmedicar.com/

35Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Ven 3 Feb 2012 - 21:46

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Ora che la pantera e' da ricorreggere mi piacerebbe provarlo sono proprio curioso di vedere il risultato sul trasparente tenero della mia alfa

36Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Sab 4 Feb 2012 - 0:58

Admin

Admin
Admin

black7830 ha scritto:
Autoline ha scritto:Ciao ottimo e versatile il Car Pro Fixer, diventa sublime se associato ai tamponi Cg Hex-Logic.

però utilizzando una lucidatrice rotativa...non una rotorbitale...giusto? Neutral

Come abbiamo avuto modo di verificare, gli Hex-Logic Sono grandiosi se associati ad una rotativa mentre se ne apprezzano un po' meno i vantaggi con rotorbitale.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Sab 4 Feb 2012 - 8:07

mou

mou
Detailer Novello

antonio tu dici che col fixer è meglio un lc?
o se ne apprezzano un po' meno vuol dire che cmq la lavorabilità è cmq buona?sopratutto tisp agli lc.

https://www.emmedicar.com/

38Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Sab 4 Feb 2012 - 12:33

Admin

Admin
Admin

mou c'è una discussione nella sezione "strumenti ed accessori" riservata agli Hex-Logic dove è ben spiegato l'argomento Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Sab 4 Feb 2012 - 15:19

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Provato a mano sul lunotto posteriore per togliere calcare residuo presente da Agosto, risultato perfetto!

40Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Sab 4 Feb 2012 - 20:41

ROBY


Apprendista Detailer

Raga' scusate per usare il fixer, la velocita' della rotorbitale deve essere 5-6 e lo lavoro fino a quasi scomparsa come fosse l' m 105, e poi parto con una croce sul tampone e poi metto qualche goccia? grazie a tutti

41Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Sab 4 Feb 2012 - 21:06

Admin

Admin
Admin

Esatto, è sostanzialmente un compound quindi la modalità lavorativa è simile a quella di M105 su rotorbitale.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

42Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Sab 4 Feb 2012 - 21:50

ROBY


Apprendista Detailer

Anto' allora suggeriscimi un tampone adatto alla mia roto das pro, cosi' faccio subito l'ordine!

43Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Dom 5 Feb 2012 - 10:31

black7830


Apprendista Detailer

Roby dipende anche da cosa devi correggere... swirls, rids leggeri, rids marcati...ecc! Ogni tampone svolge un compito e si adatta alla correzione da affrontare!

44Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Dom 5 Feb 2012 - 11:16

ROBY


Apprendista Detailer

Allora vorrei un tampone che ha il max taglio dopo il surbuf, per fixer e rotorbitale das 6 pro

45Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Dom 5 Feb 2012 - 11:20

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

il massimo del taglio con la das pro , lo puoi ottenere con d300 e MF cutting pad Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Frontb10

46Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Dom 5 Feb 2012 - 11:43

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Sicuro di questo?

47Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Dom 5 Feb 2012 - 12:40

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

dalle prove che ho fatto fino ad adesso decisamente si Neutral Exclamation

tu hai trovato qualche abbinamento più potente? Question


_________________
LE MIE " RICETTE "


Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Frontb10

48Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Dom 5 Feb 2012 - 13:17

PELO

PELO
Laureato in Detailing

bisognerebbe provare l'MF pad con S2 orange o FG500 lucidatore pazzo

http://www.elmocarcare.it

49Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Dom 5 Feb 2012 - 13:19

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ok..ci proverò.. Very Happy ma forse sottovalutate il d300 .. è veramente tosto

ritorniamo in topic però cyclops


_________________
LE MIE " RICETTE "


Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Frontb10

50Fixer - Car Pro Fixer  - Pagina 2 Empty Re: Car Pro Fixer Dom 5 Feb 2012 - 13:28

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Non ho il DA ma mi ricordavo che chi l'aveva provato trovasse maggior taglio da Surbuf e M105... Non mi ricordo chi l'aveva scritto ma un paio di utenti con esperienza...

Se l'hai provato, ci credo Wink

Tanto sto cercando di abbandonare la DAS Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.