LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

DAS 6 consigli e suggerimenti

+6
cawadany
Kore-29
Alessio
Admin
SlayTek
coupè passion
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26DAS 6 consigli e suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: DAS 6 consigli e suggerimenti Dom 3 Feb 2013 - 19:44

nikolino


Apprendista Detailer

Con prodotti scholl è consigliabile usare tamponi scholl, oppure di simili come LCDA se non ricordo male, io con la "vecchia das pro" mi trovo a meraviglia con questi prodotti

27DAS 6 consigli e suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: DAS 6 consigli e suggerimenti Dom 3 Feb 2013 - 19:56

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

i tamponi LCDA sono ok non per nulla vengono venduti nel kit con la ero! se invece pretendi più taglio ci sono sempre quelli in lana/microfibra!

28DAS 6 consigli e suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: DAS 6 consigli e suggerimenti Lun 4 Feb 2013 - 15:25

Admin

Admin
Admin

coupè passion ha scritto:Vorrei utilizzare l's3 perchè il d105 fa troppa polvere.
Come tamponi vanno bene i lake country o c'è qualcosa di meglio? tipo tamponi ondulati o gli spyder?

Su DAS-6 direi cool pad (o cool wool), e gli LCDA/Scholl sono perfetti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29DAS 6 consigli e suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: DAS 6 consigli e suggerimenti Mar 5 Feb 2013 - 14:27

Schiaccia

Schiaccia
Aiutante Detailer

Su DAS-6 direi cool pad (o cool wool), e gli LCDA/Scholl sono perfetti Wink[/quote]

La combinazione DAS6 (vecchia per intenederci) + cool wool + FG400 a che velocità và lavorata?

Successivi passaggi:
-passaggio LC tangerine + M205
-Eraser
-Dodo lime prime
-Dodo Supernatural

Cosa ne dite? Grazie

30DAS 6 consigli e suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: DAS 6 consigli e suggerimenti Mar 5 Feb 2013 - 18:52

Admin

Admin
Admin

Dipende sempre dalle condizioni ma già da velocità 3,5-4 dovresti avere un buon risultato Wink
Ok il ciclo ma Eraser lo metterei prima di M205, subito dopo M105 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31DAS 6 consigli e suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: DAS 6 consigli e suggerimenti Mer 6 Feb 2013 - 9:46

Schiaccia

Schiaccia
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Dipende sempre dalle condizioni ma già da velocità 3,5-4 dovresti avere un buon risultato Wink
Ok il ciclo ma Eraser lo metterei prima di M205, subito dopo M105 Wink

Antonio, volevi dire subito dopo il Cool Wool con Fg400 e prima dell'M205, giusto?

32DAS 6 consigli e suggerimenti - Pagina 2 Empty Re: DAS 6 consigli e suggerimenti Mer 6 Feb 2013 - 9:53

Admin

Admin
Admin

Esattamente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.