LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Borsa portatutto: quale?

+7
PELO
SlayTek
Admin
cupitt
leonidas
Alessio
dvd2000
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Borsa portatutto: quale? Empty Borsa portatutto: quale? Ven 27 Gen 2012 - 22:10

dvd2000

dvd2000
Apprendista Detailer

Ragazzi, sono alla ricerca di una borsa che contenga la mia rotativa più' altri prodotti ma non so quale prendere. Nel negozio non le trovo. Mi piace molto la Pinnacle Detailer’s Bag, ma qui in italia niente...
Voi cosa consigliate?

2Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Ven 27 Gen 2012 - 22:24

Alessio

Alessio
Moderatore

puoi fartela fai da te, dai un occhiata alle varie collezioni degli utenti, in primis quelle dei grandi esperti del forum, io me ne sono fatto una fai da me con la scatola degli attrezzi ( nota marca di chiavi e accessori della Beta, rubata a mio padre ) e poi rivestita. guarda questa del grande Depaip Smile https://www.lacuradellauto.com/t608p75-depaip-collection?highlight=depaip a pag 6


_________________
Borsa portatutto: quale? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Ven 27 Gen 2012 - 22:39

dvd2000

dvd2000
Apprendista Detailer

Il fatto è che in casa non ho niente di adattabile, quindi ne devo proprio comprare una...

4Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Ven 27 Gen 2012 - 22:48

Alessio

Alessio
Moderatore

In un negozio che vendono attrezzi da lavoro le hanno, chiedi un pochino i prezzi e valuta anche sul web, l' importante che ci stia la lucidatrice e i vari platorelli e accessori Wink


_________________
Borsa portatutto: quale? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Ven 27 Gen 2012 - 23:31

dvd2000

dvd2000
Apprendista Detailer

Allora domani vado in ferramenta a cercare qualcosa, grazie per il suggerimento!

6Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Sab 28 Gen 2012 - 8:12

Alessio

Alessio
Moderatore

Di niente Smile


_________________
Borsa portatutto: quale? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Sab 28 Gen 2012 - 10:19

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

spesso pui trovare le borse anche nei grandi supermercati (tipo auchan & co.)...io ne ho una dove tengo perfettamente le due lucidatri, più tutte le chiavi e platorelli e in più ci tengo pure la mia lampada da swirl e in tutto ci sta perfettamente..

insomma..perdici un pò di tempo e vedrai che tutto si trova Wink

8Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Sab 28 Gen 2012 - 10:31

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

da leroy merline ne vendono una molto simile
questa è simile a quella che ho io

Borsa portatutto: quale? 45000490


invece questa quella che ho personalizzato per le lucidatrici Wink

https://www.lacuradellauto.com/t5535-faidate-valigetta-personalizzata?highlight=faidate



Ultima modifica di cupitt il Sab 28 Gen 2012 - 14:13 - modificato 1 volta.


_________________
LE MIE " RICETTE "


Borsa portatutto: quale? Frontb10

9Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Sab 28 Gen 2012 - 13:18

Admin

Admin
Admin

nello Shop c'è quella della Meguair's che è molto capiente, ha la tracolla e si ancora facilmente al fondo del bagagliaio tramite velcro.
Le pinnacle le abbiamo avuto nello shop ma non si vendevano... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Sab 28 Gen 2012 - 13:27

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

si Antonio, è ottima la meg,(io l'ho presa e sicuramente ne prenderò una seconda) ma lui vuole metterci anche la rota , e non credo che ci vada dentro la borsa meg Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Borsa portatutto: quale? Frontb10

11Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Sab 28 Gen 2012 - 13:33

Admin

Admin
Admin

Ah ok pardon: in quel caso non entra nemmeno nella Pinnacle perché è un po' piccola.
Meglio quella della Dodo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Sab 28 Gen 2012 - 15:09

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io ho fregato i vecchi borsoni e tracolle a mia nonna Very Happy e fatto dei divisori Wink

13Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Sab 28 Gen 2012 - 16:43

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io voglio una borsa con intelaiatura rigida con gli scomparti per metterci la rota, la roto e i relativi platorelli. cosa mi consigliate?

http://www.elmocarcare.it

14Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Sab 28 Gen 2012 - 17:45

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

PELO ha scritto:io voglio una borsa con intelaiatura rigida con gli scomparti per metterci la rota, la roto e i relativi platorelli. cosa mi consigliate?

e basta??? Laughing


in questo ci va una rota e qualcos'altro

Borsa portatutto: quale? 070113957


oppure questo è un po più ingombrante

Borsa portatutto: quale? 12179_prev

però puoi usarlo come sedile per lucidare Wink

gli scomparti dovreti costruirli tu a misura

io ho questo, è comodissimo..

Borsa portatutto: quale? Servante-mobile-stanley-fatmax



Ultima modifica di cupitt il Sab 28 Gen 2012 - 17:49 - modificato 2 volte.


_________________
LE MIE " RICETTE "


Borsa portatutto: quale? Frontb10

15Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Sab 28 Gen 2012 - 17:48

Alessio

Alessio
Moderatore

Dario questa è un must Very Happy


_________________
Borsa portatutto: quale? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

16Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Sab 28 Gen 2012 - 18:26

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ci avevo pensato pure io a quel componibile Wink

Pelo: ti accontenti di poco eh! Wink

17Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Sab 28 Gen 2012 - 19:52

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

beh...io uso una cassetta degli attrezzi in cui ho messo sia la roto che la rota che tutti i platorelli (3 per la rota e 3 per la roto) e le chiavi (sia quella della das che quella della ep) e ci sta tutto divinamente...

18Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Sab 28 Gen 2012 - 20:56

PELO

PELO
Laureato in Detailing

SlayTek ha scritto:Ci avevo pensato pure io a quel componibile Wink

Pelo: ti accontenti di poco eh! Wink

si perchè mi sono scocciato di tenere le rotative nelle scatole di cartone e ogni volta apri/chiudi
non m'interessa se è un pò pesante, basta che ho tutto lì Very Happy

http://www.elmocarcare.it

19Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Sab 28 Gen 2012 - 21:47

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Io ho preso una cassetta per gli attrezzi dai cinesi , ho tolto gli scomparti estraibili ed ora è bella profonda per contenere roto e Rota! Laughing

20Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Sab 28 Gen 2012 - 22:27

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io uso una valigetta in alluminio per macchine fotografiche Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

21Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Dom 29 Gen 2012 - 13:53

MET

MET
Detailer Novello

io ho comperato questa: e' fantastica!!!!!!!!!! ci sta' esattamente quello che serve!!! e udite udite costa solo 40€ !

Borsa portatutto: quale? 15418_prev

Borsa portatutto: quale? 15416_prev

Borsa portatutto: quale? 6637_prev

22Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Dom 29 Gen 2012 - 14:04

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Mi sembra molto bella! Dimensioni?

23Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Dom 29 Gen 2012 - 14:13

MET

MET
Detailer Novello



Dimensioni (cm)

42,5 x 26 x 22

24Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Dom 29 Gen 2012 - 14:17

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

l x a xp giusto?

25Borsa portatutto: quale? Empty Re: Borsa portatutto: quale? Dom 29 Gen 2012 - 14:23

MET

MET
Detailer Novello

yes Very Happy

qui trovi tutte le info...

http://www.ebay.it/itm/BORSA-TESSUTO-PORTATTREZZI-BAULETTO-STANLEY-1-93-327-TRACOLLA-/370553000531?pt=Artigianato_ed_Industria&hash=item5646ae1253

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.