LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Utilizzare Scholl Concepts SHINE 9000 Glass Cleaner nella vaschetta del lavavetro

+3
Alessio
SlayTek
Torello9970
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Torello9970

Torello9970
Aiutante Detailer

E' possibile Utilizzare Scholl Concepts SHINE 9000 Glass Cleaner nella vaschetta del lavavetro naturalmente diluito 1 a 8 invece del solito detersivo?

La domanda che viene spontanea è:rovina la vernice se si lascia asciugare da solo dopo avere lavato il cristallo anteriore con i tergi?

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io mi affiderei, nel dubbio a prodotti specifici!

Alessio

Alessio
Moderatore

Quoto, come diceva Admin per il D120, non è consigliato metterlo nella vaschetta lavavetri:
- non è consigliato dalle case produttrici
- se esiste una protezione tipo Red mist o Reload la indebolirebbe molto


_________________
Utilizzare Scholl Concepts SHINE 9000 Glass Cleaner nella vaschetta del lavavetro Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Ospite


Ospite

io metto il d120 diluito 1:20 circa, forse qualcosa in più...è bello perchè pulisce bene, non lascia aloni e sulla vernice non mi hai mai fatto danno e sta dentro da un bel pò di mesi

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Huntersub... Vai mai sotto zero? Non saprei la temperatura di congelamento...

Ospite


Ospite

no, da me quando fa freddo freddo stiamo a 5°C e troppa umidità. in una decina d'anni di patente ho visto il termometro andare sotto zero 3/4 volte non di più...

v6boss

v6boss
Detailer Novello

huntersub84 ha scritto:io metto il d120 diluito 1:20 circa, forse qualcosa in più...è bello perchè pulisce bene, non lascia aloni e sulla vernice non mi hai mai fatto danno e sta dentro da un bel pò di mesi

Ci ho sempre pensato anch'io, ma non l'ho mai fatto, anche per il congelamento.
Magari ci provo in estate.

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

che lavavetro utilizzate? Io non ho mai posto particolare attenzione alla marca...ho sempre preso quello che trovo all'autoricambi vicino casa...

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

La pastigliette della 303 sono ottime!!..da quando le ho provare,non riesco a farne a meno..ne metti una nella vaschetta e riempi di acqua..il gioco è fatto!!

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

tunerz ha scritto:La pastigliette della 303 sono ottime!!..da quando le ho provare,non riesco a farne a meno..ne metti una nella vaschetta e riempi di acqua..il gioco è fatto!!

Ok ma d'inverno come fai? Non hanno anticongelante, no?

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Sinceramente non ho avuto problemi..

PELO

PELO
Laureato in Detailing

tunerz ha scritto:La pastigliette della 303 sono ottime!!..da quando le ho provare,non riesco a farne a meno..ne metti una nella vaschetta e riempi di acqua..il gioco è fatto!!

e sbagli, perchè una pastiglia va sciolta in 4 litri di acqua e solo successivamente va riempita la vaschetta con la quantità che c'entra. a meno che la tua vaschetta non contenga 4 litri di liquido Wink

http://www.elmocarcare.it

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

PELO

PELO
Laureato in Detailing

beh ognuno può fare quello che vuole, puoi metterne anche due Laughing
io ti riportavo quello che viene raccomandato dalla 303 Wink

http://www.elmocarcare.it

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ah beh ovvio..cmq anche una sola nella vaschetta funge bene!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.