LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scelta aspirapolvere7liquidi

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scelta aspirapolvere7liquidi Empty Scelta aspirapolvere7liquidi Gio 2 Feb 2012 - 14:12

topspin

topspin
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, un consiglio devo acquistare una piccola aspira polvere/liquidi per pulire la macchina, vorrei acquistare una a batteria è sufficiente?

Ho acquistato nel sito per pulire gli interni il d101 va bene anche l'aspirapolvere per asciugare per bene il prodotto? o serve una che aspira liquidi?

Perchè il d101 non mi è ancora arrivato e quindi non capisco dopo spuzzato se lascia molto bagnato o se anche lasciando asciugare senza sapirare in poco tempo si asciuga.



Grazie

http://www.umbertoforex.blogspot.com

2Scelta aspirapolvere7liquidi Empty Re: Scelta aspirapolvere7liquidi Gio 2 Feb 2012 - 14:16

Alessio

Alessio
Moderatore

top usa il tasto CERCA.
Per il d101 essendo un prodotto liquido concentrato da diluire serve un aspiraliquidi/aspirapolvere
Ovviamente per asciugare prima e per asportare del tutto il prodotto in eccesso serve questo tipo di attrezzo


_________________
Scelta aspirapolvere7liquidi Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Scelta aspirapolvere7liquidi Empty Re: Scelta aspirapolvere7liquidi Gio 2 Feb 2012 - 22:17

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.