LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ypsilon nero pastello dal verniciatore....disastro

+13
SlayTek
dallas
leonidas
Fabri
ORSO
cicciovecchio79
raviola
The SoldanoS
PELO
v6boss
Newentry
cupitt
alfa nel cuore
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Si, l'ho scritto scritto di proposito Very Happy! Ah ah ah!

Soldano, ma allora che é questo centopercento dettagli?

Cmq ragazzi, certo, la perfezione assoluta non é di questo mondo. Però vedete che quando ho scritto che trovo sempre da ridire quando prelevo l'auto da un carrozziere, non mi riferivo a fissazioni assurde, ma a cose che obiettivamente facendo più attenzione e lavorando più tranquillamente si sarebbero benissimo potute evitare... É che molto spesso hanno troppo lavoro ed allora una cosa veloce e via, senza perderci molto tempo...
Io penso che al cambio auto, quando ne avrò bisogno, andrò direttamente alla casa per farmela sistemare, sperando che almeno pagandoli uno sproposito mi facviano un lavoro almeno buono. Ma non sono molto ottimista neanche per questo Sad

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

ORSO ha scritto:Si, l'ho scritto scritto di proposito Very Happy! Ah ah ah!

Soldano, ma allora che é questo centopercento dettagli?

Cmq ragazzi, certo, la perfezione assoluta non é di questo mondo. Però vedete che quando ho scritto che trovo sempre da ridire quando prelevo l'auto da un carrozziere, non mi riferivo a fissazioni assurde, ma a cose che obiettivamente facendo più attenzione e lavorando più tranquillamente si sarebbero benissimo potute evitare... É che molto spesso hanno troppo lavoro ed allora una cosa veloce e via, senza perderci molto tempo...
Io penso che al cambio auto, quando ne avrò bisogno, andrò direttamente alla casa per farmela sistemare, sperando che almeno pagandoli uno sproposito mi facviano un lavoro almeno buono. Ma non sono molto ottimista neanche per questo Sad

ti ho inviato un PM Wink

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Visto e risposto Wink!
Ma perchè il forum non mi segnala PM?

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

se l'hai messo nelle opzioni del tuo profilo, ti arriva una email quando ricevi un pm Wink

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ah, ecco. Non l'ho messo Very Happy

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

macchina ritirata. non avete idea di cosa ha combinato. a me viene da ridere. nel cofano anteriore, un uccello, aveva lasciato un regalino. lui l'ha pulito non so con che cosa e ho una parte di cofano di circa 40cmX30cm con delle righe mostruose. come si fa ad essere così incompetenti? dovrebbe andarsene con 105 e LC arancio.

dallas


Detailer Novello

Riportagliela e falla lucidare da lui.... lo so che è peggio ma almeno si renda conto di quello che fa e che non tutti quelli che gli capitano davanti sono incompetenti!

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

dallas ha scritto:Riportagliela e falla lucidare da lui.... lo so che è peggio ma almeno si renda conto di quello che fa e che non tutti quelli che gli capitano davanti sono incompetenti!

Non credo sia la migliore soluzione.
Se posso permettermi, qualora fosse possibile, ti consiglierei di riportargliela fragli constatare del danno che ha fatto, risolvere il problema da solo o con l'aiuto di un detailer esperto (trattando anche solo il cofano), e solo allora riportargliela e cercare di fargli capire come si consegna un'auto.

Non penso che i soldi che gli hai dato avessero qualche difetto....



Ultima modifica di The SoldanoS il Gio 16 Feb 2012 - 13:27 - modificato 1 volta.

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Quoto di brutto Soldanos!

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

gliel'ho fatto notare e sapete la risposta?? in tutte le auto nere si formano queste righe Very Happy assurdo. mc cmq, tra fine marzo e inizi di aprile la lucido con la mia das-6 e per curiosità gliela porto. Laughing

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Io prenderei Das, M105/205, andrei da lui e farei da solo il lavoro per fargli vedere come si fa!
La sua non è incompetenza, non ci credo, secondo me se ne frega, tanto è abituato che ai clienti va bene cmq!

Ospite


Ospite

arrivato a questo punto non penso che se ne freghi, perchè difronte all'evidenza e al fatto che il tuo cliente sa che si può fare, se lo sai fare perdi mezz'ora della tua vita e glielo fai.
rimedi che il cliente non ti sputtana in giro e forse torna, butti giù una scusa come mi spiace ma ero in ritardo con le consegne e non ho avuto tempo e vissero felici e contenti
quindi inizio a pensare che non lo sa fare, perchè un collega della mia città, una volta mi prese per il culo dicendo
"ma vai, sul nero quando la metti al sole gli aloni ci saranno sempre"
e io risposi
"quando mi capita di lavorare su auto nera, passa quando vuoi che ti faccio vedere Wink"

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Purtroppo quando si sconosce la materia " lucidatura" per un carrozziere quello e' un limite, arriva li e più di tanto non vede, dico carrozziere ma in tutti i mestieri e' così ,
C'è chi lo fa bene e chi no, Le scuse sono la prova di ciò


_________________
LE MIE " RICETTE "


Ypsilon nero pastello dal verniciatore....disastro - Pagina 2 Frontb10

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Di dove sei alfa? Se sei vicino a me mi offro per darti una mano e soprattutto per vedere la faccia del carrozziere quando gliela riporti! Mi raccomando, fallo!

Ospite


Ospite

ahahhaah slay che sadico Wink

dipende dal carrozziere che trovi... se trovi uno come mio padre non fa una piega nemmeno davanti all'evidenza, non per altro a forza di discutere siamo arrivati a un compromesso, io lavoro e lui fa i preventivi e il figo alla consegna ahahahahahah

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Chiaro che non vado per fare rissa... Ma per il gusto di dimostrare che ho ragione!

Ospite


Ospite

anche perchè non conviene organizzare rissa in officina, i carrozzieri hanno sempre martelli, tubi di ferro, nel caso vi conviene portarlo in giro..ahahahahahhahahahahahaha

PELO

PELO
Laureato in Detailing

beh io mi porterei dietro la makita con il disco smeriglio montato....gli faccio un tatuaggio sulla faccia Very Happy

http://www.elmocarcare.it

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

SlayTek ha scritto:Di dove sei alfa? Se sei vicino a me mi offro per darti una mano e soprattutto per vedere la faccia del carrozziere quando gliela riporti! Mi raccomando, fallo!


sono di trapani. senza dubbio lo farò e voglio vedere che faccia farà. Very Happy Very Happy

avastin

avastin
Aiutante Detailer

A Trapani ci sono ottimi carrozzieri, fidati ...

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Questa cosa dei segnacci sul cofano é vergognosa. É sintomo di menefreghismo e sfacciataggine. Quando qualcuno affida una cosa ad un'altro quanto meno dovrebbe stare attento a non danneggiarla...

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Beh a me il mio carrozziere me l'ha data tutta con ologrammi...! e mi ero sentito dire che bastava lavarla per farli andare via..

http://www.hairteca.it

Ospite


Ospite

forse intendeva lavarla con il polish?! Razz

v6boss

v6boss
Detailer Novello

huntersub84 ha scritto:forse intendeva lavarla con il polish?! Razz

Laughing probabile!

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Peccato che non ci feci foto....!! Ma i complimenti che mi fece quando gliela riportai a vedere... Cool

http://www.hairteca.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.